Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Atomic gs 12 wc: una bomba!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 08:48:51   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione.Infatti sostengo che per il cortoraggio "moderno", che prevede necessariamente più conduzione di quella di un tempo, sia perfetto un 176 allround o qualcosa che gli assomigli, al limite anche il 183 morbido anche se dovendo sostenere un esame propenderei per il primo. Quello che non userei mai perchè verrebbe uno schifezzo è il mio sci da gigante che è discretamente duro in coda e non sarebbe gestibile. Però fra i pali.......

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 08:51:57   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahh scusa dimenticavo che sto parlando della vecchia progressione, quella che ho passato all'esame di 1° grado nel lontano 1982. 3° nel 1980 (dicembre- ero in 5° liceo) e 2° nel 1981 (1° anno di università)

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 09:36:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sei riuscito a farlo con il vecchio corso...qui in Lombardia per tre anni si era bloccato tutto..ho aspettato l' 84 prima che facessero un corso, con selezioni e tutto visto che i punti non servivano più a niente..Ci siamo capiti su quello che intendevo, io uso i 183 da donna (i 191 non riurscirei a usarli bene .. ho decisamente meno forza e tecnica di una donna da coppa per cui..) e infatti non li trovo malaccio per quello che si diceva, probabilmente il 176 allround come dic tui è anche meglio nell'esercizio specifico...mai provato..

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 16:05:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io il corso a suo tempo lo feci con un gs 178 ..facevo di tutto però che fatica rispetto a chi usava sci più polivalenti o corti

Don't worry, be happy!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2008 : 19:15:27   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè, lasciamo perdere le disquisizioni tecniche sul cortoraggio et similia
Ieri altra sciata spettacolare con il gs 12, in questa cornice

Spettacolare come la giornata!

Oggi, invece, via di bandito e qualche giro su un formidabile head i.gs rd da 183 (quello di mio figlio)
Ma merita, lo head, un topic a parte, perchè è un'altro sci spettacolare!

giò

VPAH

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2008 : 20:06:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'MMS, Giò!

Quando l'ho ricevuto ero in pausa pranzo, al riparo da una fitta nevicata...

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2008 : 23:26:25   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie anche da parte mia..
ma che nello è Ovindoli?? Giò, facci un bel reportdi presentazione della stazione

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 00:02:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora ci vuoi fare morire!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 01:02:34   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero, devo farvi un minireport della località, è piccola, abbastanza "selvaggia" perchè ha servizi ridotti al minimo, ma proprio per questo conserva un fascino da montagna d'altri tempi.
Intanto la giornata di sabato iniziava così, ma poi non ho fatto altre foto oltre a quella dell'altro messaggio perchè ero troppo occupato a sciare, con i miei ragazzi fino a pranzo, e con altri 4 amici fino alla chiusura degli impianti

giò

VPAH

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,35 secondi. Snitz Forums 2000