| Autore |
Discussione  |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38188 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2009 : 09:45:13
|
non registro i numeri.. è che ho qui lo skipass della settimana bianca e mi avevi incuriosito..  |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2009 : 09:58:22
|
VABBè TI SEI messo a leggere i numeri         |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2009 : 14:49:23
|
meglio leggerli che ... darli i numeri! vero carce?  e poi ingegné i ns. calcoli sono "lineari" se ci metti le curve ... va a finire che abbiamo fatto il giro del mondo!      |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2009 : 19:11:33
|
ha perchè fai tante curve?????????     
guido non vieni a livigno pe la chiusura? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2009 : 22:44:07
|
e già tante curve e tutte chiuse, mannaggia, altrimenti son "legnate"! per livigno mi sto organizzando con stefano belingheri (istruttore nazionale - www.enjoyski.it) se ti vuoi aggregare sei il benvenuto così dividiamo le spese ! ps: accettiamo suggerimenti per alloggi economici vicino alle piste! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2009 : 08:20:15
|
Guido,
tienimi informato una volta organizzato e poi vediamo dovrei esserci
per gli allogi come sai non sono molto livignasco.....ma se chiedi nella discussione AV magari ti arriva qualcosa |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2009 : 09:24:22
|
| vado a chiedere, magari si riesce ad organizzare un allenamento di gigante! |
 |
|
Discussione  |
|