Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 la ila (la villa): varie ed eventuali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2008 : 18:53:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
apro questo messaggio non solo per aggiornare sulla situazione impianti, piste e meteo (adesso sta nevicando e la strada principale è bianca) ma anche come punto di incontro per la stagione 2008 - 2009 e per soddisfare le curiosità degli utenti.
La prima occasione utile per incontraci potrebbe essere la cdm il 20 ed il 21!
ma iniziamo con le news: la prima è il nuovo impianto (di collegamento) che stanno finendo di assemblare e che consentirà di andare alla gardenaccia dalla rua - posteggio gran risa (e viceversa) senza dover più attraversare la strada!
antiestetico e poco rispettoso dell'ambiente: fare la galleria (dicono) costava troppo!
nel frattempo (non maleditemi) vi posto alcune foto della sciata odierna in telemark non aggiungo altro, si commentano da sole!

Immagine:

187,81 KB

Immagine:

204,86 KB

Immagine:gran risa

164,75 KB

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 05 dic 2008 19:10:20

Andr3A
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

158 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2008 : 19:32:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Andr3A  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andr3A Invia a Andr3A un Messaggio Privato Aggiungi Andr3A alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TANTA NEVEEEEEE

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2008 : 20:10:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
'fankulo Guido

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 05 dic 2008 20:10:36

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2008 : 20:58:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra un mese sono liiiiiiiiiiiiiiiiì!!!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2008 : 21:13:57   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente sarà antiestetica,però dev'essere comoda!
quest'anno non era proprio simpatico arrivare a piedi alla gardenaccia.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2008 : 21:14:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

'fankulo Guido

come si dice qui: volentieri!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2008 : 21:32:20   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si comunque io t'invidio da morire!
hai casa in una delle zone che io adoro e fai telemark che mi piacerebbe da morire imparare.

(F.Guccini)

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2008 : 22:12:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la casa è un "buchetto" in affitto ed il telemark una scommessa ... vinta!
e poi tu hai un pass per una merenda/cena se non erro!

george bernard shaw

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2008 : 20:33:23   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potresti postare la foto del nuovo impianto di collegamento?

peccato che debba aspettare marzo per usarlo una ... settimana

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2008 : 23:52:45   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

la casa è un "buchetto" in affitto ed il telemark una scommessa ... vinta!
e poi tu hai un pass per una merenda/cena se non erro!

si,solo che temo proprio che non riuscirò a sfruttarlo quest'anno,quel pass.
se non è valevole anche per il prossimo anno dovrò vincerne un'altro.

(F.Guccini)

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2008 : 17:43:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@b&b il pass non ha scadenza e non viene ritirato "alla cassa"
@aleg
ecco la foto dell'obbrobrio ed altre ..

Immagine:

147,24 KB

george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2008 : 17:57:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi siamo andati a "curiosare" un pò in giro x i 4 passi:
a selva ho "beccato" un sasso: vergognoso con tutta quella neve avere dei punti "spelati!
preferisco i gattisti della val badia: sono di parte lo so!
il nuovo impianto masarei (quello che sale dalla vizza al pralongià) è semplicemente favoloso (6 posti!) non ha la capote ma in compenso è veloce!
ecco due immagini del giro:

Immagine:corvara

213,93 KB

Immagine:da corvara a colfosco brrrr

181,07 KB

george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 07 dic 2008 18:17:18

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2008 : 18:01:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Basta Guido non ce la faccio più ad aspettareeee!!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

pollyc
Virata elementare

84 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2008 : 20:12:21   Permalink al post Invia a pollyc un Messaggio Privato Aggiungi pollyc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che ricordi ........... non vedo l'ora di ritornarci .
Ma il nuovo impianto postato da guinsciolin , se ho riconosciuto la zona ..forse... collega sotto la Gran Risa al campo scuola dalla parte di La Villa x andare a Pedraceses?
ciaoooooooooo

Modificato da - pollyc in data 07 dic 2008 20:13:17

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2008 : 21:06:30   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, collega la gardenaccia (e pedraces) alla granrisa...

... a me non dispiaceva farmi quei 150 metri a piedi per tornare all'appartamento(sopra a norbert).... certo che questo marzo il prato sotto a questa nuova seggiovia... aveva un certo colore marrone che ricordava molto i prodotti delle mucche.......

ma... mi sembra o arriva dentro alla dolasilla?

Modificato da - aleg in data 07 dic 2008 21:08:18

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2008 : 22:02:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
poco sotto!

george bernard shaw
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,13 secondi. Snitz Forums 2000