| Autore |
Discussione  |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 18:53:37
|
apro questo messaggio non solo per aggiornare sulla situazione impianti, piste e meteo (adesso sta nevicando e la strada principale è bianca) ma anche come punto di incontro per la stagione 2008 - 2009 e per soddisfare le curiosità degli utenti. La prima occasione utile per incontraci potrebbe essere la cdm il 20 ed il 21! ma iniziamo con le news: la prima è il nuovo impianto (di collegamento) che stanno finendo di assemblare e che consentirà di andare alla gardenaccia dalla rua - posteggio gran risa (e viceversa) senza dover più attraversare la strada! antiestetico e poco rispettoso dell'ambiente: fare la galleria (dicono) costava troppo! nel frattempo (non maleditemi) vi posto alcune foto della sciata odierna in telemark non aggiungo altro, si commentano da sole!
Immagine:
 187,81 KB
Immagine:
 204,86 KB
Immagine:gran risa
 164,75 KB
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
Modificato da - guinsciolin in data 05 dic 2008 19:10:20 |
|
|
Andr3A
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia
158 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 19:32:55
|
TANTA NEVEEEEEE  |
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 20:10:23
|
'fankulo Guido   
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 05 dic 2008 20:10:36 |
 |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 20:58:28
|
| Tra un mese sono liiiiiiiiiiiiiiiiì!!!! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 21:13:57
|
sicuramente sarà antiestetica,però dev'essere comoda! quest'anno non era proprio simpatico arrivare a piedi alla gardenaccia. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 21:14:10
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
'fankulo Guido   
|
come si dice qui: volentieri! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 21:32:20
|
si comunque io t'invidio da morire! hai casa in una delle zone che io adoro e fai telemark che mi piacerebbe da morire imparare. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 22:12:28
|
la casa è un "buchetto" in affitto ed il telemark una scommessa ... vinta! e poi tu hai un pass per una merenda/cena se non erro! |
 |
|
|
aleg

Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2008 : 20:33:23
|
potresti postare la foto del nuovo impianto di collegamento?
peccato che debba aspettare marzo per usarlo una ... settimana 
|
 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2008 : 23:52:45
|
| guinsciolin ha scritto:
la casa è un "buchetto" in affitto ed il telemark una scommessa ... vinta! e poi tu hai un pass per una merenda/cena se non erro!
|
si,solo che temo proprio che non riuscirò a sfruttarlo quest'anno,quel pass. se non è valevole anche per il prossimo anno dovrò vincerne un'altro.  |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2008 : 17:43:33
|
@b&b il pass non ha scadenza e non viene ritirato "alla cassa"  @aleg ecco la foto dell'obbrobrio ed altre ..
Immagine:
 147,24 KB |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2008 : 17:57:05
|
oggi siamo andati a "curiosare" un pò in giro x i 4 passi: a selva ho "beccato" un sasso: vergognoso con tutta quella neve avere dei punti "spelati! preferisco i gattisti della val badia: sono di parte lo so! il nuovo impianto masarei (quello che sale dalla vizza al pralongià) è semplicemente favoloso (6 posti!) non ha la capote ma in compenso è veloce! ecco due immagini del giro:
Immagine:corvara
 213,93 KB
Immagine:da corvara a colfosco brrrr
 181,07 KB |
Modificato da - guinsciolin in data 07 dic 2008 18:17:18 |
 |
|
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2008 : 18:01:01
|
| Basta Guido non ce la faccio più ad aspettareeee!!! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
|
pollyc
Virata elementare

84 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2008 : 20:12:21
|
Che ricordi ........... non vedo l'ora di ritornarci . Ma il nuovo impianto postato da guinsciolin , se ho riconosciuto la zona ..forse... collega sotto la Gran Risa al campo scuola dalla parte di La Villa x andare a Pedraceses? ciaoooooooooo |
Modificato da - pollyc in data 07 dic 2008 20:13:17 |
 |
|
|
aleg

Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2008 : 21:06:30
|
si, collega la gardenaccia (e pedraces) alla granrisa...
... a me non dispiaceva farmi quei 150 metri a piedi per tornare all'appartamento(sopra a norbert).... certo che questo marzo il prato sotto a questa nuova seggiovia... aveva un certo colore marrone che ricordava molto i prodotti delle mucche.......
ma... mi sembra o arriva dentro alla dolasilla? |
Modificato da - aleg in data 07 dic 2008 21:08:18 |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2008 : 22:02:18
|
| poco sotto! |
 |
|
Discussione  |
|