Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Risultati Forumisti 2008-2009
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

mavthesurfer

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2009 : 20:26:54   Permalink al post Invia a mavthesurfer un Messaggio Privato Aggiungi mavthesurfer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma dovevano proprio farle l'ultima gara maschile e femminile?

Mi presentavo primo nel talent scout maschile e secondo in quello femminile, sognavo già un'incredibile doppietta e invece sono finito secondo e terzo!!!

E tanto per chiudere in bellezza da quinto nella generale maschile scivolo in nona posizione...grazie a Raich e razzo...

Che dire...stagione comunque ottima considerando anche i mondiali però qualche rimpianto c'è... complimenti a chi mi ha bruciato allo sprint, è stata una bella lotta punto a punto...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mavthesurfer

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2009 : 20:31:53   Permalink al post Invia a mavthesurfer un Messaggio Privato Aggiungi mavthesurfer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo...ottavo nel bisex ma qui non sò cos'ero prima dell'ultima fatidica giornata...ma con 129punti in 2 squadre sicuramente non ho guadagnato posizioni...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2009 : 20:47:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il risultato migliore di questa stagione per me è stato il 1° posto nel torneo mercato fase 2 maschile con la squadra Snöflinga che nella generale alla fine è arrivata 187°...Questo conferma che inizio a capirci il verso solo dopo un po' di gare ma arrivo a inizio stagione un po' arruginita e le mie squadre di fase 1 sono raramente competitive. La migliore di fase 1 quest'anno è stata Son palanche! 40° (squadra under150)

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2009 : 20:06:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mavthesurfer ha scritto:

Ma dovevano proprio farle l'ultima gara maschile e femminile?

Mi presentavo primo nel talent scout maschile e secondo in quello femminile, sognavo già un'incredibile doppietta e invece sono finito secondo e terzo!!!

E tanto per chiudere in bellezza da quinto nella generale maschile scivolo in nona posizione...grazie a Raich e razzo...

Che dire...stagione comunque ottima considerando anche i mondiali però qualche rimpianto c'è... complimenti a chi mi ha bruciato allo sprint, è stata una bella lotta punto a punto...

Si, è vero che ti presentavi primo nel talent scout ma se vai a vedere le classifiche, io ero stato primo fin dall'inizio e mi avevi suoperato solo nell'ultima ( o penultima) gara. Quindi la mia vittoria finale un pochino la meritavo. Quanto alla genrale ti capisco, anch'io sono stato secondo e avevo una super squadra che ha deciso di non fare punti nelle ultime 5 gare finendo 6°

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

mavthesurfer

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2009 : 23:31:48   Permalink al post Invia a mavthesurfer un Messaggio Privato Aggiungi mavthesurfer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nelle gare non conta se sei primo all'intermedio...e purtroppo neanche se lo sei all'ultima porta...ma conta quando tagli il traguardo, chi lo fa' per primo vince, quindi complimenti!

Pero' quest'ultima porta l'ho proprio sballata in pieno!!!!!!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,4 secondi. Snitz Forums 2000