| Autore |
Discussione  |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23709 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2008 : 00:34:41
|
qua, a differenza che nei maschi, si viaggia a una media di 200 punti a gara, e ci sono parecchie squadre che viaggiano. lasciatemi iniziare dalla mia , che è 4°, eccola:
brunodalla: sl:kildow, Poutiainen, Kirchgasser, Borssen, loeseth (bertrand, Fenninger) gs:kildow, Poutiainen, Kirchgasser, Borssen, Gut (fanchini, Bertrand, Marchand-Arvier, Suter) sg:kildow, Fanchini, holaus, Suter, Marchand-Arvier, Gut ( Fenninger) dh:kildow, Fanchini, holaus, Marchand-Arvier, Gut (fenninger, Suter)
la squadra in testa si chiama piercingskiclub: sl:zettel, Poutiainen, Pietilae-Holmner, Riesch, jelusic gs:zettel, Poutiainen, pietilae-holmmer, Riesch, Fanchini sg: Fanchini, stechert, holaus, Riesch, brydon dh; Fanchini, stechert, holaus, Riesch, brydon
seconda è la squadra fiumaccio: sl: Zettel, Poutiainen, pietila-holmner, kildow, grand gs: Zettel, Poutiainen, Pietilae-Holmner, kildow, Maze ( Gut) sg: kildow, holaus, brydon, Maze, Gut dh: kildow, holaus, brydon, Maze, Gut
terza è la squadra nugor under girls: sl: Zettel, Poutiainen, Pietilae-Holmner, Hosp, jelusic gs:zettel, Poutiainen, Pietilae-Holmner, kildow, Worley sg: Hosp, Fanchini, stechert, revillet, Gut dh: Hosp, Fanchini, stechert, revillet, Gut
se notate, le prime tre sono tutte squadre molto simili nelle tenciche, si basano sul trio Zettel, Poutiainen, pietilae,e poi cambia la big: in una la Hosp, in una la Riesch e nell'atra la kildow. anche nelle veloci squadre abbastanza simili, con holaus, Fanchini, stechert, brydon e Gut, si differenziano nella big. la mia forse, rispetto a queste tre, è più varia, e secondo me sono messo meglio nelle veloci, e anche nelle tecniche si differenzia di più. insomma io ci spero 
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2008 : 12:33:02
|
La mia "VolaNadiaVola" (indovinate su chi è basata.. ) è in un ottimo sesto posto al momento, che le vale anche il comando della LegaYoung. In rosa ho: Maria Riesch, Poutiainen, Brydon, Zahrobska, N.Fanchini, Fischbacher, Hoelzl, Rumpfhuber, Nigg e Aberhalden (cosa l'ho presa a fare? ). |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23709 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2008 : 12:37:40
|
| è una buona squadra rega, forse ancora più varia rispetto alle altre sopra, hai la Fischbacher (che io non amo particolarmente) che ti tiene su, e la Zahrobska che ti può dare punti diversi in slalom rispetto alel altre squadre. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2008 : 14:26:33
|
| Bruno, la Kildow ovviamente è un colpaccio. Devi sperare in una buona/ottima stagione della Kirchgasser (che è un po' il femminile di Gruber, in senso negativo), un exploit della Loeseth e un rendimento costante della Gut. Certo sono parecchie scommesse contemporanee, senza accennare al fatto che la Kildow deve continuare a prendere punti in slalom. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2008 : 14:27:23
|
Bè la Fischbacher non avrà acuti strepitosi, ma dà una grande costanza di rendimento perlomeno nelle discipline veloci, e poi se Nadia gira così... |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23709 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 16:58:41
|
e salgo in terza posizione, a pochi punti dalla vetta . le prime 4 sono ancora quelle che ho postato. |
|
 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 21:31:15
|
| avete azzeccato la Poutianen e io negli ultimi 5 anni non l'ho mai presa!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2008 : 17:09:49
|
| Io salgo in quinta...ho approfittato del generoso regalo dei 50 crediti per sbolognare Nigg e Aberhalden e ingaggiare Nicole Gius, che mi ha premiato subito con un ottimo risultato! |
 |
|
|
Oarsman
Virata elementare

MINI.JPG)
Lombardia
58 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2008 : 19:43:14
|
brunodalla, sei terzo solo perchè oggi ho messo la gini anziché la aubert 
MG/01-F
SL: Riesch, Poutiainen, Pietilae, Zahrobska, Gini/Aubert GS: Riesch, Poutiainen, Pietilae, Worley, Gut SG: Riesch, Vanderbeek, Brydon, Holaus, Gut DH: Riesch, Vanderbeek, Brydon, Holaus, Gut K: Riesch, Zahrobska, Brydon, Aubert, Gut |
Matteo
|
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23709 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 01:42:37
|
grazie per avermi evitato di andare a spulciare la tua squadra ottima squadra.....sennò non saresti lì in alto |
|
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23709 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 02:09:27
|
comunque direi che le squadre di testa hanno delle costanti, che sono la Poutiainen, la pietilae e anche la holaus, oltre alla Gut (ma bisogna schierarla e qualcuno non l'ha fatto). ci si gioca il primato sulla rivalità Riesch-kildow e su qualche sorpresa qua e là. |
|
 |
|
|
Admin
Forum Admin

Italy
12131 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 15:20:53
|
hai avete visto chi c'è oggi in testa??!???! :) grande bruno!!!
|
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23709 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 15:40:16
|
e direi che me lo merito  oggi ho tolto la Kirchgasser per mettere la Suter, e mi ha fatto podio!! se arrivava la kildow spiccavo il volo....ho fatto 161 punti con Suter, Gut, marchand e Fenninger!! |
|
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 16:18:18
|
complimenti!!!!!!!!!! certo che a leggere la tua squadra (e anche quelle degli altri)..mi dico "ma non poteva venire in mente anche a me???" alla fine è essenziale e varia.. |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 16:23:55
|
| io invece sono sprofondto in 26° posizione !!!!! |