345 punti! miglio risultato di tutta la stagione di tutto il fantaski!
e siamo in 6!
F 1°2°2°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko
F 1°2°2°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko
Modificato da - italian_boy_ge in data 28 feb 2009 15:40:57
Io in tanti anni credo di aver vinto una sola volta ( e non ne sono sicuro!!!)
Nella discesa dei 345 punti ci stava anche Arianna ma si è bevuta la Suter
al primo anno 3 fantavittorie (a wengen tutto da solo)....questione di c**o
e sono 7° nel torneo bisex
sono primo nella generale di superg femminile!! tallonato, guarda un pò, da roadrunner....
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
uh quasi non ci credo...al mio primo anno son davanti al sommo prezzatore nella classifica bisex!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 2008-2009!!!!!! e per adesso mi basta, poi metto il resto
son proprio contento di aver partecipato quest'anno...al primo anno...con sole 5 squadre...due leghe vinte e tre secondi posti...e tre fantagare vinte
e poi alla pagina delle statistiche nei migliori 20 punteggi femminili ci sono ben 2 volte
e poi quest'anno ho superato i 300 punti almeno 5 volte
grazie a tutti gli organizzatori!