Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [OT] VENDO SCI ROSSIGNOL 9S WORLD CUP
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alexmer

11 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 10:14:55   Permalink al post Invia a alexmer un Messaggio Privato Aggiungi alexmer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, sono proprio belli ma sinceramente spero che qualcuno raccolga l'occasione..... a me non capitano mai..!!!!!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ROBERTO67

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 16:33:11   Permalink al post Invia a ROBERTO67 un Messaggio Privato Aggiungi ROBERTO67 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao sono roberto e volevo dirti che secondo me stai sbagliando a vendere un paio di sci così; io sinceramente li stò cercando ma putroppo la misura che vendi è superiore di ben 10 centimetri.
Si, perchè io scio con gli 155.
Quindi faccio un appello chi li avesse da vendere più corti mi contatti.

Quando arrivo al Colle mi sento libero ...di volare...
roberto67

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 16:43:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ROBERTO67

Ciao sono roberto e volevo dirti che secondo me stai sbagliando a vendere un paio di sci così; io sinceramente li stò cercando ma putroppo la misura che vendi è superiore di ben 10 centimetri.
Si, perchè io scio con gli 155.
Quindi faccio un appello chi li avesse da vendere più corti mi contatti.

Orca, i 9S WC 155cm li usa mia moglie (166cm/48kg)...

Attenzione poiché il modello 03-04 in 155cm é veramente morbido...

Ciao e benvenuto!

alexmer

11 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2004 : 08:55:49   Permalink al post Invia a alexmer un Messaggio Privato Aggiungi alexmer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me Roberto hai capito male.

La questione non è che lo sci vada o non vada bene. Va benissimo, non bene.

E' solo troppo impegnativo per me.

Ho un paio di Dynastar 64 "commerciali" della stessa misura (1.65) e direi che sono molto più vicini a ciò che mi serve.

Tutto qui.

155 poi sono davvero TROPPO corti....

ciao!

alesandro

alexmer

11 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2004 : 09:55:35   Permalink al post Invia a alexmer un Messaggio Privato Aggiungi alexmer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, solo per comunicare che la prossima settimana gli sci verranno messi su e-bay.

Se qualcuno fosse interessato li può trovare lì.

www.ebay.it

ciao a tutti e grazie

Alessandro

ROBERTO67

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 20:52:30   Permalink al post Invia a ROBERTO67 un Messaggio Privato Aggiungi ROBERTO67 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Dany scusa se non ho risposto subito ma sono stato via per lavoro.
Hai ragione li usa tua moglie
ma li uso anch'io non i 9s WC ma i vecchi 9S power plate (MITICI).
Sono alto 165 e peso 63kg
Sai li ho comprati quasi per caso ma adesso non ne riesco più a fare a meno; anzi ho paura di cambiarli.
La mia sciata è sempre e solo a serpentina in qualunque pista e questi sono fantastici.
Sicuramente ti romperò spesso per chiederti dei consigli
visto che sei nell'ambiente.
Saluti

roberto67

ROBERTO67

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2004 : 21:03:50   Permalink al post Invia a ROBERTO67 un Messaggio Privato Aggiungi ROBERTO67 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa ho sbagliato il tuo Nik Dani1965
Scusa ancora.

roberto67

alexmer

11 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 11:30:02   Permalink al post Invia a alexmer un Messaggio Privato Aggiungi alexmer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo per comunicare che gli sci sono stati venduti.

Grazie

Alessandro

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 12:19:55   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Sono contento per te

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 14:44:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ROBERTO67

Ciao Dany scusa se non ho risposto subito ma sono stato via per lavoro.
Hai ragione li usa tua moglie
ma li uso anch'io non i 9s WC ma i vecchi 9S power plate (MITICI).
Sono alto 165 e peso 63kg
Sai li ho comprati quasi per caso ma adesso non ne riesco più a fare a meno; anzi ho paura di cambiarli.
La mia sciata è sempre e solo a serpentina in qualunque pista e questi sono fantastici.
Sicuramente ti romperò spesso per chiederti dei consigli
visto che sei nell'ambiente.
Saluti

Questo ma proprio questo?

Beh, io lo avevo testato in 160cm (sono 175cm/63kg), ma provenendo dal predecessore 9S 9.9 Pro (stessa lunghezza ma 2mm più stretto al centro) lo avevo trovato poco reattivo (gnucco): così ho preso la lunghezza inferiore, il 150cm (che allora faceva 13.5m di raggio...).

Il 9S Worldcup 03-04 é molto più sciancrato rispetto al tuo sci attuale, ma anche molto morbido; ecco perché sconsiglio un 155cm ad un uomo over 60kg...

Il modello 04-05 (vedi mia firma sotto) é ritornato più duro e, di conseguenza, più stabile e ancora più preciso: in questo caso sì che ti consiglio il 155cm!
Ho provato il 155cm a febbraio, e lo trovato addirittura più duro del modello 03-04 di 10cm più lunghi.

Ciao!

P.S.: chiamami "Dani" che va benissimo!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,47 secondi. Snitz Forums 2000