Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Levi 15-16/11: SL femminile e maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23715 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:22:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa sellata, ma non sono d'accordo su nemmeno una parola dopo ti dico il perchè.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38250 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:24:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'anno scorso aveva lo sci migliore della stagione...cambiare le scarpe non va mai bene se vinci, non vedo come Manfred potrebbe trovarsi allo stesso modo.

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:25:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Puoi dirmelo anche adesso il perchè, visto che devo uscire

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38250 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:25:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque i materiali non li ha cambiati per divertimento...lo sa anche lui.

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:26:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hirscher fuori dai 30...e Rocca è a pelo...

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:28:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra che si stia un po esagerando perchè a mio parere TRE(con solden) manche nn possono cancellare quello fatto vedere negli ultimi anni dai nostri atleti!!!Io Ho fiducia....

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:30:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hirscher, Yuasa, Berthod, Vajdic, Svindal, Gini, Schoenfelder, Albrecht...tutti fuori dai 30! Che gara!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:31:54   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sellata ha scritto:

L'allenatore degli austriaci.

Beh, vista la situazione non so neanche se i nostri la faranno, la seconda manche. Abbiamo il detentore della Coppa di slalom dietro tra gli altri a Cousineau, Cochran, Hoerl e Zurbriggen, se non è disastro questo. Poi uno che vince la CdM di specialità e cambia materiali è una cosa veramente inspiegabile.

C'è qualcosa che non va, è evidente, e mi riferisco ai maschi. Non possiamo neanche sempre dire "eh vabbè, non fa niente, capita". Siamo l'Italia, mica la Bulgaria, prestazioni come quella di Solden e quella odierna non sono ammissibili, in qualunque momento esse avvengano.

Razzoli grande intermedio ed esce, momento no c'è poco da fare. Speriamo passi, una stagione così sarebbe veramente una sofferenza.

Nel frattempo fuori anche Razzoli

Quoto

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

il calmo
Virata elementare

Sicilia

69 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:32:08   Permalink al post Invia a il calmo un Messaggio Privato Aggiungi il calmo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io aspetterei piste un pò più selettive per dire che gli azzurri sono in crisi. Certo, Moellg non sembra avere il dinamismo degli anni passati, questo è chiaro, però, ripeto, aspettiamo,siamo ancora a metà novembre, il prossimo slalom sarà addirittura fra un mese! Eppoi,dopo Val d'Isere,passeranno altri 22 giorni prima di rivedere una sfida tra i "rapid gates"! Statene certi,dunque: quando arriveranno gli slalom di gennaio, quelli difficili,quelli storici, i valori in campo risulteranno molto diversi da quelli odierni.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23715 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:37:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sellata ha scritto:

volevo solo far finire la prima manche

forse ti sei perso le discussioni estive, in cui si è dettoche fischer è quasi fallita, non poteva tenere così tanti atleti, quindi Moelgg ha dovuto cambiare per forza. e si sa cosa voglia dire.
poi questa gara semplicemente non fa testo, ogni gara ha una storia a sè, prendere questo slalom ridicolo come metro di paragone non è giusto.
il 30esimo è a 1 e 40 dal primo, rischia di vincere nella seconda. rocca poi parte col 2, scommettiamo che se vince si griderà al "fantastico successo" e a "grande italia"? buttando nel cesso tutti i post catastrofistici precedenti.
è una gara anomala, in cui i valori non si rimescolano, si appiattiscono.
cosa vuol dir epoi: siamo l'italia? e allora? perchè dovremmo essere "obbligati" a vincere sempre? ricordo a tutti che è, anche se remota posibilità, a rischio la partecipazione a tutta la restante coppa del mondo per problemi finanziari, così almeno si evitano le sofferenze....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:38:39   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gara finita. Giorgione nei 30 per il rotto della cuffia.
Onestamente nemmeno a me esalta questa serie di risultati precari.
Rispetto come logica vuole gli allarmismi indicati ma mi sembra un pò esagerato gridare già "al lupo al lupo" dopo 2 gare quando la stagione effettivamente partirà tra 2 settimane.
Ovvio mi auguro che la situazione migliori e di molto perchè attualmente non è accettabile da tifoso stare a guardare fino al pettorale 80 se i nostri di primo gruppo riescono a qualificarsi oppure no.
Ma per gridare alla crisi mi sembrerebbe giusto attendere almeno la 3° o 4° gara per disciplina.
Comunque da notare come ben 6 dei partiti tra i primi 20 non si sono qualificati e come perdere 3 decimi per una grattatina di troppo sul muro oggi significa passare dal 10° al 25° posto.
Non mi stupirebbe vedere questa classifica rimescolata dopo la seconda manche.
Moelgg (penso) ha cambiato materiali anche per soldi....chiamalo scemo con quello che ha preso
Sellata....l'allenatore degli austriaci commenta l'esito della gara di Razzoli???

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:49:13   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

sellata ha scritto:

volevo solo far finire la prima manche

forse ti sei perso le discussioni estive, in cui si è dettoche fischer è quasi fallita, non poteva tenere così tanti atleti, quindi Moelgg ha dovuto cambiare per forza. e si sa cosa voglia dire.
poi questa gara semplicemente non fa testo, ogni gara ha una storia a sè, prendere questo slalom ridicolo come metro di paragone non è giusto.
il 30esimo è a 1 e 40 dal primo, rischia di vincere nella seconda. rocca poi parte col 2, scommettiamo che se vince si griderà al "fantastico successo" e a "grande italia"? buttando nel cesso tutti i post catastrofistici precedenti.
cosa vuol dir epoi: siamo l'italia? e allora? perchè dovremmo essere "obbligati" a vincere sempre? ricordo a tutti che è, anche se remota posibilità, a rischio la partecipazione a tutta la restante coppa del mondo per problemi finanziari, così almeno si evitano le sofferenze....

quoto tutto: quelli che sputano sentenze adesso ( e su uno slalom ridicolo come questo) mi fanno solo ridere. Magari quelli che vanno forte adesso a Gennaio scoppiano... E poi mi pare che Thaler e Razzoli prima di uscire non stavano andando affatto male, Innerhofer col 66 a momenti si qualifica per la seconda (peccato c'è mancato poco) e anche sulla manche di Rocca qulche impressione positiva secondo me se ne può ricavare. Forse hanno sbagliato a non osare di più, chi è partito dietro lo ha fatto e si è preso i suoi rischi. A qualcuno è andata bene, altri sono usciti.. ma queste sono le gare di slalom, basta un attimo e finisci fuori.

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:53:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Skina ha scritto:

Mi sembra che si stia un po esagerando perchè a mio parere TRE(con solden) manche nn possono cancellare quello fatto vedere negli ultimi anni dai nostri atleti!!!Io Ho fiducia....

Anch'io ho fiducia, ma non si può neanche far finta di niente. Tra Solden e Levi due prestazioni non ammissibili per una nazione come la nostra. Se in Austria per caso in una gara non si fa podio il giorno dopo ti massacrano, non scambiatemi per il diavolo.

Non è mica il biathlon o la combinata nordica, dove se spesso se si fanno punti di Coppa del Mondo è festa, qui la situazione è un pò diversa.

Se Moelgg da 26° vince la gara io sono più contento di voi essendo un gran tifoso dei nostri, però sono abituato a ragionare vedendo i risultati. Non è che visto che ha cambiato materiali gli altri aspettano lui oppure la FIS ferma la Coppa del Mondo.

E visto che ho già sentito qualcuno dire che la preparazione è incentrata sui Mondiali, beh vi dico che sarebbe pura follia. Perchè i Mondiali sono a febbraio, e nel frattempo ci sono 3 mesi di gare e perchè basare una stagione intera su una gara secca dove può succedere di tutto non è un'ideona.

brunodalla ha scritto:

1) Slalom ridicolo perchè siamo andati male? E' uno slalom come tutti gli altri, il pendio potrà non piacere ma è così per tutti. Bisogna adattarsi e dare il massimo, sempre. Vedere il detentore della coppa di specialità che si qualifica per 14 centesimi non mi fa fare salti di gioia.

2) Ogni volta che le cose non vanno bene si tirano fuori i problemi economici come alibi, arte nella quale in Italia siamo maestri. Per il momento scendiamo ancora con sci e bastoncini come gli altri, e mi sembra che comunque la nostra squadra quest'estate si sia allenata. Anzi, il 1° novembre Morzenti ha annunciato nuovi sponsor(San Carlo, Monopoli di Stato, Audi)e ha detto che la situazione non è assolutamente disperata e che ci sono soldi sufficiente per la regolare attività agonistica".

Non si naviga nell'oro ma non c'è neanche questa situazione drammatica.

3) Bruno io valuto gara per gara. Se i nostri si fanno valere lo sottolineo come sempre ho fatto, ma non riesco a non essere obiettivo nel valutare le gare.

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20414 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:54:57   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissima prova di JB Grange! Bravo Lizeroux, bravissimo Missilier. Per Miller potrebbe valere lo stesso ragionamento che è valso ieri per la Kildow-Vonn: bravo sì, ma favorito da una pista scorrevole e non difficile. Bravo anche Stèphane Tissot che ha dimostrato di essersi ripreso, anche se poi è uscito, ma con quell'intermedio stava tranquillamente nei 30.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:57:18   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sellata ha scritto:

E visto che ho già sentito qualcuno dire che la preparazione è incentrata sui Mondiali, beh vi dico che sarebbe pura follia. Perchè i Mondiali sono a febbraio, e nel frattempo ci sono 3 mesi di gare e perchè basare una stagione intera su una gara secca dove può succedere di tutto non è un'ideona.

Parole sante: sarebbe folle puntare solamente ad essere in forma solamente per il periodo dei mondiali

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,91 secondi. Snitz Forums 2000