Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Lucia Recchia come sta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2008 : 20:11:03   Permalink alla discussione Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Cosa si sa della Lucia Recchia?

Modificato da - Nonno Paquito in data 22 apr 2008 09:40:28

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2008 : 20:55:33   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Mi sembra che la domanda è complicata, in 20 hanno aperto la discussione e nessuno ha scritto niente
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38161 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2008 : 21:02:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non resta che aspettare che la apra lei.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 09:31:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una volta si era iscritta al forum..se legge magari risponde!

Don't worry, be happy!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:00:03   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Sono andato a vedere le News della sua pagina e non si vede troppo movimento

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:06:58   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nonno, potresti chiederglielo in pvt...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:15:51   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Buona idea, redattiamo una email e gliela spediamo, meglio che cominci domani perche oggi i miei neuroni sono in sciopero.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:56:08   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci penso io...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:58:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Grazie.

Ho appena scoperto che abbiamo comunicazione telepatica

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 22:48:48   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuna notizia?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 07:54:23   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio messaggio non è ancora stato aperto, quando vedrò che Lucia l'ha letto lo comunicherò.

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 08:31:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si,anch'io avevo pensato che si poteva mandare un amil!bravi,avete già agito voi!!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 22:38:36   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque, un grande bacione a Lucia

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 17:57:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma davvero è registrata al forum? non lo sapevo! comunque speriamo di rivederla presto...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 12:29:10   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da eugenio

Il mio messaggio non è ancora stato aperto, quando vedrò che Lucia l'ha letto lo comunicherò.

a tutt'oggi Lussy non ha aperto il messaggio, quindi probabilmente non è passata dal forum...

Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2008 : 09:25:33   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Lucia, non mollare!
Ti aspettiamo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,29 secondi. Snitz Forums 2000