| Autore |
Discussione  |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 10:19:15
|
grandissimo Grange Che delusione Hirsher ( comprato ovunque!!!) Ligety tra gigante e slalom darà soddisfazioni Ma sono commosso da Rocca |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 10:42:19
|
Quest'anno ho l'impressione che Grange darà la paga a tutti quanti, superiorità schiacciante. La passata stagione si sciolse nelle ultime gare, ora con un anno di esperienza in più non credo si farà sorprendere.
Moelgg per il momento non pervenuto, Rocca senza l'errore sarebbe stato vicino la zona podio. |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23713 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 10:45:59
|
aspetta a dirlo BOOOODEEEEE MIIIILLLLLLEEEEEERRRRRR!!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1918 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 10:46:29
|
| Urca Bode!!!!!!! |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 10:50:33
|
Pazzesco Bode 
I nostri stanno continuando a precipitare in classifica. Che brutto inizio di stagione... |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1918 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 10:51:49
|
Pessimo davvero  |
Luigi
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23713 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 10:58:39
|
una curiosità: chi ha tracciato?
e poi....prima di iniziare i soliti discorsi catastrofistici aspettiamo almeno la fine della second amanche, poi magari se ne può parlare. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1918 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 11:01:29
|
| brunodalla ha scritto: e poi....prima di iniziare i soliti discorsi catastrofistici aspettiamo almeno la fine della second amanche, poi magari se ne può parlare.
|
Hai ragione, però ripensando anche alle tre gare precedenti finora non è stato davvero un inizio felice |
Luigi
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23713 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 11:07:15
|
| come risultati di certo, ma ci sono un sacco di considerazioni da fare, e nell'ultima gara, non è ancora finita òa prima manche, mi sembra un pochino prematuro... |
|
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38232 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 11:09:25
|
Vista adesso la mia Kildow...passi da gigante anche in slalom, grande gattona sugli sci, d'accordo che c'era spazio ma dava un secondo senza l'errore.. |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23713 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 11:14:35
|
| Razzoli aveva un gran intertempo prima di uscire.... |
|
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38232 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 11:15:03
|
| Non visto anche oggi...vedendo i tempi mi pare che fosse un po' più veloce verso il trenta e oltre (però non ho visto) se dite che Rocca era vicino al podio senza errore vuo dire che più o meno i nostri sono sui loro livelli, i livelli di Manfred dell'anno scorso sarà difficile rivederli... magari dopo Natale.. |
 |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 11:15:53
|
Mannaggia Razzoli...solo 32 centesimi al primo intermedio e poi fuori. Gara pazzesca comunque. Da Raich quarto a Hirscher 30° solo 8 decimi     |
 |
|
|
emanueza

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 11:17:59
|
RIFLESSIONI FINLANDESI... -Classifica: cortissima che denota un prossimo generale rimescolamento dei valori. -Grange: nettamente di un'altra categoria perchè,al contrario di chi gli è vicino perchè ha rischiato al massimo, è sceso apparentemente senza forzare. -Miller: un autentico fuoriclasse ma non lo scopriamo certo oggi -Azzurri: preoccupanti.Sono dichiaratamente tifoso, non l'ho mai nascosto e tanto meno ho intenzione di farlo ora, ma obiettivamente l'unico al quale concedo delle attenuanti è Giorgio Rocca che ha accumalto quel distacco a causa del grave errore sul muro altrimenti sarebbe stato molto più in alto in classifica. Thaler e Deville prima di uscire mi non sembravano malaccio ma Moelgg, detentore della coppa di specialità ,ha denotato uno stato di forma preoccupante e sicuramente non in linea con le sue potenzialità...non vorrei che molto dipendesse il cambio di materiale poco adatto alle sue caratteristiche |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 11:18:10
|
L'allenatore degli austriaci.
Beh, vista la situazione non so neanche se i nostri la faranno, la seconda manche. Abbiamo il detentore della Coppa di slalom dietro tra gli altri a Cousineau, Cochran, Hoerl e Zurbriggen, se non è disastro questo. Poi uno che vince la CdM di specialità e cambia materiali è una cosa veramente inspiegabile.
C'è qualcosa che non va, è evidente, e mi riferisco ai maschi. Non possiamo neanche sempre dire "eh vabbè, non fa niente, capita". Siamo l'Italia, mica la Bulgaria, prestazioni come quella di Solden e quella odierna non sono ammissibili, in qualunque momento esse avvengano.
Razzoli grande intermedio ed esce, momento no c'è poco da fare. Speriamo passi, una stagione così sarebbe veramente una sofferenza.
Nel frattempo fuori anche Razzoli
|
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
Discussione  |
|