Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Levi 15-16/11: SL femminile e maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 10:19:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissimo Grange
Che delusione Hirsher ( comprato ovunque!!!)
Ligety tra gigante e slalom darà soddisfazioni
Ma sono commosso da Rocca

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 10:42:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest'anno ho l'impressione che Grange darà la paga a tutti quanti, superiorità schiacciante. La passata stagione si sciolse nelle ultime gare, ora con un anno di esperienza in più non credo si farà sorprendere.

Moelgg per il momento non pervenuto, Rocca senza l'errore sarebbe stato vicino la zona podio.

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23713 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 10:45:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aspetta a dirlo
BOOOODEEEEE MIIIILLLLLLEEEEEERRRRRR!!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1918 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 10:46:29   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Urca Bode!!!!!!!

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 10:50:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pazzesco Bode

I nostri stanno continuando a precipitare in classifica. Che brutto inizio di stagione...

I NUOVI FENOMENI!!!

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1918 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 10:51:49   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pessimo davvero

Luigi

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23713 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 10:58:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una curiosità: chi ha tracciato?

e poi....prima di iniziare i soliti discorsi catastrofistici aspettiamo almeno la fine della second amanche, poi magari se ne può parlare.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1918 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:01:29   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:
e poi....prima di iniziare i soliti discorsi catastrofistici aspettiamo almeno la fine della second amanche, poi magari se ne può parlare.

Hai ragione, però ripensando anche alle tre gare precedenti finora non è stato davvero un inizio felice

Luigi

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23713 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:07:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come risultati di certo, ma ci sono un sacco di considerazioni da fare, e nell'ultima gara, non è ancora finita òa prima manche, mi sembra un pochino prematuro...

brunodalla

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38232 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:09:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vista adesso la mia Kildow...passi da gigante anche in slalom, grande gattona sugli sci, d'accordo che c'era spazio ma dava un secondo senza l'errore..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23713 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:14:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli aveva un gran intertempo prima di uscire....

brunodalla

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38232 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:15:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non visto anche oggi...vedendo i tempi mi pare che fosse un po' più veloce verso il trenta e oltre (però non ho visto) se dite che Rocca era vicino al podio senza errore vuo dire che più o meno i nostri sono sui loro livelli, i livelli di Manfred dell'anno scorso sarà difficile rivederli... magari dopo Natale..

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:15:53   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mannaggia Razzoli...solo 32 centesimi al primo intermedio e poi fuori.
Gara pazzesca comunque. Da Raich quarto a Hirscher 30° solo 8 decimi

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:17:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
RIFLESSIONI FINLANDESI...
-Classifica: cortissima che denota un prossimo generale rimescolamento dei valori.
-Grange: nettamente di un'altra categoria perchè,al contrario di chi gli è vicino perchè ha rischiato al massimo, è sceso apparentemente senza forzare.
-Miller: un autentico fuoriclasse ma non lo scopriamo certo oggi
-Azzurri: preoccupanti.Sono dichiaratamente tifoso, non l'ho mai nascosto e tanto meno ho intenzione di farlo ora, ma obiettivamente l'unico al quale concedo delle attenuanti è Giorgio Rocca che ha accumalto quel distacco a causa del grave errore sul muro altrimenti sarebbe stato molto più in alto in classifica. Thaler e Deville prima di uscire mi non sembravano malaccio ma Moelgg, detentore della coppa di specialità ,ha denotato uno stato di forma preoccupante e sicuramente non in linea con le sue potenzialità...non vorrei che molto dipendesse il cambio di materiale poco adatto alle sue caratteristiche

MI SON VENETO...E TI?

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:18:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'allenatore degli austriaci.

Beh, vista la situazione non so neanche se i nostri la faranno, la seconda manche. Abbiamo il detentore della Coppa di slalom dietro tra gli altri a Cousineau, Cochran, Hoerl e Zurbriggen, se non è disastro questo. Poi uno che vince la CdM di specialità e cambia materiali è una cosa veramente inspiegabile.

C'è qualcosa che non va, è evidente, e mi riferisco ai maschi. Non possiamo neanche sempre dire "eh vabbè, non fa niente, capita". Siamo l'Italia, mica la Bulgaria, prestazioni come quella di Solden e quella odierna non sono ammissibili, in qualunque momento esse avvengano.

Razzoli grande intermedio ed esce, momento no c'è poco da fare. Speriamo passi, una stagione così sarebbe veramente una sofferenza.

Nel frattempo fuori anche Razzoli

I NUOVI FENOMENI!!!

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,26 secondi. Snitz Forums 2000