Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Levi 15-16/11: SL femminile e maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 10:35:58   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brava Nicole!!

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1904 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 10:37:29   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le nostre però mi sembrano ancora in discreto ritardo, o sbaglio?

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 10:39:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

e la loeseth??? perchè non corre??? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa tra la Mancuso e la loeseth.... una squadra con 4 atlete..... beneeeeeeeeee si comincia beneeeeeeeeeeeee porca di quella paletta e per fortuna ho la Curtoni... ma me ne copre solo uno di buco!!!

anche se non la ho in squadra la nina la aspettavo anche io ...invece deve esserci solo la sorella...ma è infortunata?

F 1°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2)
12° torneo bisex
Fantavincitore dello slalom di Wengen
Fantavincitore della prima discesa di Bansko
Fantavincitore della seconda discesa di Bansko

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 10:40:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito di sorelle...si dice un gran bene anche della "piccola" di casa Riesch

12° torneo bisex

Modificato da - italian_boy_ge in data 15 nov 2008 10:59:41

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 10:54:55   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che peccato per la Curtoni non si qualifica neppure per la seconda manche

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 11:00:12   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le nostre hanno sciato tutte in modo abbastanza simile...difatti son tutte contenute in 3 decimi.
Le ho viste abbastanza rigide e tendenti al seduto.
Sicuramente sono in ritardo di condizione....o almeno spero.
La Vonn fa già pauuuuuuuuuuuura

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38165 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 11:00:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz.... non la sto vedendo, mica male la mia discesista.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38165 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 11:04:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La coppa non lo so...a me basta che vada a tampinare la Proell come vittorie in discesa (visto come va nelle tecniche magari è un po' sugli spigoli in discesa e me ne perde un paio)

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 11:12:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riflessioni finlandesi:

LEVI:location azzeccata e dalla pista ben preparata con contenuti tecnici interessanti almeno per quanto riguarda lo sci femminile
VONN:da paura,prova di forza impressionante
ITALIANE:mi auguro di cuore che debbano ancora smaltire i pesanti carichi atletici perchè altrimenti la situazione è alquanto preoccupante

MI SON VENETO...E TI?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 11:19:34   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
me lo auguro anch'io...., purtroppo non ho seguito la manche, però leggevo i tempi della diretta scritta di eurosport e sono rimasto piuttosto deluso...
al contrario grande Vonn spero che prima della seconda manche facciano vedere un'pò di immagini, sono proprio curioso di vedere come ha sciato

il calmo
Virata elementare

Sicilia

69 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 11:20:37   Permalink al post Invia a il calmo un Messaggio Privato Aggiungi il calmo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, io penso che l'unica azzurra ad essere andata al di sotto del suo standard abituale sia stata la Costazza, le altre in slalom anche gli altri anni generalmente si sono espresse su questi livelli..
Speriamo che nella seconda manche, disegnata dal tecnico delle azzurre, le nostre possano recuperare.

Modificato da - il calmo in data 15 nov 2008 11:21:25

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 11:26:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbe dai le nostre apparte la Chiara,che ha perso molto nei tratti pianeggianti,sono bene o male sui livelli degli ultimi anni!!Certo che l'impressione è che siano in ritardo di condizione e che ci siano margini di miglioramento!!!Per il resto ho visto ovviamente bene la Vonn,Aiutata un po anche dal tracciato,la Holmer e la Hansdotter che si riconfermanno,per ora in parte,dopo la buona prova di Solden!!!

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 11:27:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che la rai non trasmette in chiaro....per la seconda manche provate qui : http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=23691&part=sports

12° torneo bisex

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 11:28:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi su siamo sinceri: a parte la notevole débacle della Costazza le altre sono esattamente sui loro livelli in slalom; anzi, la Gius un pelino sopra....
Mi dispiace invece per la Curtoni mentre la Schnarf col numero che aveva ha dimostrato di potere essere una buona slalomista.

Kildow....non mi sta simpatica ma....incredibile

ps: 3 finlandesi nelle 30.....MAI VISTE?????

L'importante e'qualificarsi

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 11:29:39   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh con un campionato del mondo a febbraio penso sia abbastanza normale che chi non ha concrete possibilità di puntare alla classifica magari concentri la preparazione per raggiungere standard ottimali tra un paio di mesi.
ovvio è una speranza.
ed in più c'è da dire che l'anno scorso, dove non c'era altro oltre alle gare di cdm, si è partiti col botto un pò ovunque ma a fine dicembre molti dei nostri hanno cominciato a calare.
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,25 secondi. Snitz Forums 2000