| Autore |
Discussione  |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 10:35:58
|
| brava Nicole!! |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1904 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 10:37:29
|
| Le nostre però mi sembrano ancora in discreto ritardo, o sbaglio? |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
|
italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 10:39:14
|
| blossom ha scritto:
e la loeseth??? perchè non corre??? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa tra la Mancuso e la loeseth.... una squadra con 4 atlete..... beneeeeeeeeee si comincia beneeeeeeeeeeeee porca di quella paletta e per fortuna ho la Curtoni... ma me ne copre solo uno di buco!!!
|
anche se non la ho in squadra la nina la aspettavo anche io ...invece deve esserci solo la sorella...ma è infortunata? |
F 1° 2° 2° M 1°(6°Lig1) Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
 |
|
|
italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 10:40:02
|
| a proposito di sorelle...si dice un gran bene anche della "piccola" di casa Riesch |
F 1° 2° 2° M 1°(6°Lig1) Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
Modificato da - italian_boy_ge in data 15 nov 2008 10:59:41 |
 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 10:54:55
|
Che peccato per la Curtoni non si qualifica neppure per la seconda manche
|
 |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:00:12
|
Le nostre hanno sciato tutte in modo abbastanza simile...difatti son tutte contenute in 3 decimi. Le ho viste abbastanza rigide e tendenti al seduto. Sicuramente sono in ritardo di condizione....o almeno spero. La Vonn fa già pauuuuuuuuuuuura   |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38165 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:00:24
|
Azz.... non la sto vedendo, mica male la mia discesista.   |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38165 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:04:07
|
La coppa non lo so...a me basta che vada a tampinare la Proell come vittorie in discesa (visto come va nelle tecniche magari è un po' sugli spigoli in discesa e me ne perde un paio ) |
 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:12:14
|
riflessioni finlandesi:
LEVI:location azzeccata e dalla pista ben preparata con contenuti tecnici interessanti almeno per quanto riguarda lo sci femminile VONN:da paura,prova di forza impressionante ITALIANE:mi auguro di cuore che debbano ancora smaltire i pesanti carichi atletici perchè altrimenti la situazione è alquanto preoccupante
|
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:19:34
|
me lo auguro anch'io...., purtroppo non ho seguito la manche, però leggevo i tempi della diretta scritta di eurosport e sono rimasto piuttosto deluso... al contrario grande Vonn spero che prima della seconda manche facciano vedere un'pò di immagini, sono proprio curioso di vedere come ha sciato |
 |
|
|
il calmo
Virata elementare

Sicilia
69 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:20:37
|
Mah, io penso che l'unica azzurra ad essere andata al di sotto del suo standard abituale sia stata la Costazza, le altre in slalom anche gli altri anni generalmente si sono espresse su questi livelli.. Speriamo che nella seconda manche, disegnata dal tecnico delle azzurre, le nostre possano recuperare. |
Modificato da - il calmo in data 15 nov 2008 11:21:25 |
 |
|
|
Skina
Cristiania

Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:26:51
|
| Vabbe dai le nostre apparte la Chiara,che ha perso molto nei tratti pianeggianti,sono bene o male sui livelli degli ultimi anni!!Certo che l'impressione è che siano in ritardo di condizione e che ci siano margini di miglioramento!!!Per il resto ho visto ovviamente bene la Vonn,Aiutata un po anche dal tracciato,la Holmer e la Hansdotter che si riconfermanno,per ora in parte,dopo la buona prova di Solden!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
 |
|
|
italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:27:17
|
| visto che la rai non trasmette in chiaro....per la seconda manche provate qui : http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=23691&part=sports |
 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:28:42
|
Ragazzi su siamo sinceri: a parte la notevole débacle della Costazza le altre sono esattamente sui loro livelli in slalom; anzi, la Gius un pelino sopra.... Mi dispiace invece per la Curtoni mentre la Schnarf col numero che aveva ha dimostrato di potere essere una buona slalomista.
Kildow....non mi sta simpatica ma....incredibile  
ps: 3 finlandesi nelle 30.....MAI VISTE?????   |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 11:29:39
|
beh con un campionato del mondo a febbraio penso sia abbastanza normale che chi non ha concrete possibilità di puntare alla classifica magari concentri la preparazione per raggiungere standard ottimali tra un paio di mesi. ovvio è una speranza. ed in più c'è da dire che l'anno scorso, dove non c'era altro oltre alle gare di cdm, si è partiti col botto un pò ovunque ma a fine dicembre molti dei nostri hanno cominciato a calare. |
 |
|
Discussione  |
|