Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Carlo Gobbo lascia la Rai
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base

203 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 01:27:50   Permalink al post Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione March .L'amico Marco Lucchini c'era ad Albertville ma faceva le telecronache per la televisione sperimentale ad alta definizione , assieme a Pierluigi Bertello, rinchiusi ed isolati in un freddo container.. Un lavoro prezioso ma oscuro che non ebbe " palcoscenico " olimpico .
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Gobbo Carlo

203 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 01:33:21   Permalink al post Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

OK Magimail. Sono pronto per la sfida.....( ma ci facciamo anche qualche cantatina !!!). Nessun pacco a Bassano. Nel bar del Ponte sono riuscito ad entrare uscendo con QUATTRO aperitivi in mano , senza farne cadere una sola goccia!!!Era sabato pomeriggio e credo di aver impiegato almeno DUE ORE!! Poi a sera c'è stato quel bel nubifragio e ...addio rimpatriate!!!Cin..cin!

Gobbo Carlo

203 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 01:39:40   Permalink al post Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Caro Lbrtg, non voglio fare graduatorie di merito tra Stefano e Franco ,le lascio fare a Voi .Con molta franchezza e onestà mi sento però di affermare che tutti e due - ciascuno nelle proprie discipline di competenza - sono molto più bravi di me .

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 01:43:42   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao grandissimo Carlo, perdonami, ma non riesco a non darti del "tu", in tutti questi anni hai raccontato una delle più grandi passioni e ti sento come se ci conoscessimo, mi mancherai.
Un grande in bocca al lupo per tutto e chissà, magari se capiti ad uno dei "raduni pazzi" che qui si organizzano si riuscirà anche a stringerci la mano di persona.

giò

VPAH

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 01:47:12   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK, Carlo ! Andata!
Pero' sei stato bravo ad entrare da "Nardini" e - sopratutto- uscirne .....
E il nubifragio è stato poi la scusa per scaldarsi un po' !
Pronti per la birra e mirtillo a La Villa !!!
Dovro' solo mascherarmi un po', perche' mia figlia sara' li' anche lei, non vorrei si vergognasse del padre....Magari la coinvoge la Blo!.....

Mauro B.

batciro

6 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 07:21:06   Permalink al post Invia a batciro un Messaggio Privato Aggiungi batciro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e ieri sera che già pregustavo la telecronaca odierna tua e di Paolo durante la replica del gigante femminile.
Ci mancherai

TombaStyle

Lombardia

291 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 10:16:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TombaStyle Invia a TombaStyle un Messaggio Privato Aggiungi TombaStyle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
N C S Non ci siamo, forse sono un po' prevenuto ma per ora Labate qua non mi piace, piuttosto focolari...
Rimpiango il buon vecchio Carlo...
Per fortuna c'è ancora Paolo "ghiaccio vérde" De Chiesa...
E inerrompono pure il collegamento per la maratona di venezia...
Mah...

Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 16:36:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Dovro' solo mascherarmi un po', perche' mia figlia sara' li' anche lei, non vorrei si vergognasse del padre....Magari la coinvoge la Blo!.....
[/quote]

non credo che dovrò fare molta fatica

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 17:04:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TombaStyle ha scritto:

N C S Non ci siamo, forse sono un po' prevenuto ma per ora Labate qua non mi piace, piuttosto focolari...
Rimpiango il buon vecchio Carlo...
Per fortuna c'è ancora Paolo "ghiaccio vérde" De Chiesa...
E inerrompono pure il collegamento per la maratona di venezia...
Mah...

Quoto tutto tranne la bestemmia , grassettata in rosso.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 09:34:57   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a te Carlo, ci mancherai davvero! Sei stato in tutti questi anni, insieme a Paolo, la voce dello sci! Devi esserne orgoglioso! Ora goditi la tua pensione! In bocca al lupo!
Ciao Carlo, con affetto!

Frank69

Toscana

250 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 13:09:59   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao carlo, mi associo ai saluti e spero che tu trovi comunque spazio per continuare a raccontarci lo sci (del resto in formula 1 gironzola ancora Zermiani che c'è dai tempi di Lauda!!). Perché non fate qualcosa assieme te e Bruno Gattai (la cui sorte mi è sconosciuta?). L'appuntamento in badia è per il 21 dicembre?

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 14:32:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

Umberto ha scritto:

Uff...mi dispiace che non ci sia più Carlo! ma d'altronde, insomma, ha tutto il diritto di godersi la sua pensione! è ancora giovane però, poteva posticiparla di un paio d'anni...

ehmmmmm Lui l' avrebbe fatto..... ma........

ma...ma la rai non ha voluto.
e cosi perdiamo una voce brava,competente e seria come purtroppo non ce ne sono piu in giro.
Basta vedere anche nel calcio le telecronache della nazionale....
Dopo Pizzul ora Gobbo....RAI SVEGLIATI!

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 21:44:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sto cercando di corrompere Carlo Vanzini a tornare a commentare lo sci.... non è Gobbo.... ma sempre Carlo è!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

enzigua

208 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2008 : 08:21:08   Permalink al post Invia a enzigua un Messaggio Privato Aggiungi enzigua alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh...mi spiace davvero tanto tanto....pensavo continuasse ancora..
GRAZIE CARLO NON DIMENTICHERO' MAI LE EMOZIONI DELLE TUE TELECRONACHE.."ALE' ALE' E GRANDE ALBERTO ALE' ALE' "

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2008 : 00:12:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@CARLO GOBBO:oggi a skipass(mo) durante la festa degli azzurri Ivana Vaccari ed il direttore generale della INFRONT,azienda che gestisce i diritti televisivi delle gare di sci,ti hanno chiamato sul palco x ritirare un premio alla carriera ma hanno detto che nn eri presente a causa di un infotunio...cosa ti sei fatto?

NBB:l'applauso che la sala ti ha tributato è stato secondo solo a quello riservato a Manfred Moelgg e Denise Karbon

MI SON VENETO...E TI?

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,85 secondi. Snitz Forums 2000