Hai ragione March .L'amico Marco Lucchini c'era ad Albertville ma faceva le telecronache per la televisione sperimentale ad alta definizione , assieme a Pierluigi Bertello, rinchiusi ed isolati in un freddo container.. Un lavoro prezioso ma oscuro che non ebbe " palcoscenico " olimpico .
OK Magimail. Sono pronto per la sfida.....( ma ci facciamo anche qualche cantatina !!!). Nessun pacco a Bassano. Nel bar del Ponte sono riuscito ad entrare uscendo con QUATTRO aperitivi in mano , senza farne cadere una sola goccia!!!Era sabato pomeriggio e credo di aver impiegato almeno DUE ORE!! Poi a sera c'è stato quel bel nubifragio e ...addio rimpatriate!!!Cin..cin!
Caro Lbrtg, non voglio fare graduatorie di merito tra Stefano e Franco ,le lascio fare a Voi .Con molta franchezza e onestà mi sento però di affermare che tutti e due - ciascuno nelle proprie discipline di competenza - sono molto più bravi di me .
Ciao grandissimo Carlo, perdonami, ma non riesco a non darti del "tu", in tutti questi anni hai raccontato una delle più grandi passioni e ti sento come se ci conoscessimo, mi mancherai. Un grande in bocca al lupo per tutto e chissà, magari se capiti ad uno dei "raduni pazzi" che qui si organizzano si riuscirà anche a stringerci la mano di persona.
OK, Carlo ! Andata! Pero' sei stato bravo ad entrare da "Nardini" e - sopratutto- uscirne ..... E il nubifragio è stato poi la scusa per scaldarsi un po' ! Pronti per la birra e mirtillo a La Villa !!! Dovro' solo mascherarmi un po', perche' mia figlia sara' li' anche lei, non vorrei si vergognasse del padre....Magari la coinvoge la Blo!.....
N C S Non ci siamo, forse sono un po' prevenuto ma per ora Labate qua non mi piace, piuttosto focolari... Rimpiango il buon vecchio Carlo... Per fortuna c'è ancora Paolo "ghiaccio vérde" De Chiesa... E inerrompono pure il collegamento per la maratona di venezia... Mah...
Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde!
Dovro' solo mascherarmi un po', perche' mia figlia sara' li' anche lei, non vorrei si vergognasse del padre....Magari la coinvoge la Blo!..... [/quote]
non credo che dovrò fare molta fatica
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
N C S Non ci siamo, forse sono un po' prevenuto ma per ora Labate qua non mi piace, piuttosto focolari... Rimpiango il buon vecchio Carlo... Per fortuna c'è ancora Paolo "ghiaccio vérde" De Chiesa... E inerrompono pure il collegamento per la maratona di venezia... Mah...
Quoto tutto tranne la bestemmia , grassettata in rosso.
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Grazie a te Carlo, ci mancherai davvero! Sei stato in tutti questi anni, insieme a Paolo, la voce dello sci! Devi esserne orgoglioso! Ora goditi la tua pensione! In bocca al lupo! Ciao Carlo, con affetto!
Ciao carlo, mi associo ai saluti e spero che tu trovi comunque spazio per continuare a raccontarci lo sci (del resto in formula 1 gironzola ancora Zermiani che c'è dai tempi di Lauda!!). Perché non fate qualcosa assieme te e Bruno Gattai (la cui sorte mi è sconosciuta?). L'appuntamento in badia è per il 21 dicembre?
Uff...mi dispiace che non ci sia più Carlo! ma d'altronde, insomma, ha tutto il diritto di godersi la sua pensione! è ancora giovane però, poteva posticiparla di un paio d'anni...
ehmmmmm Lui l' avrebbe fatto..... ma........
ma...ma la rai non ha voluto. e cosi perdiamo una voce brava,competente e seria come purtroppo non ce ne sono piu in giro. Basta vedere anche nel calcio le telecronache della nazionale.... Dopo Pizzul ora Gobbo....RAI SVEGLIATI!
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T. CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
oh...mi spiace davvero tanto tanto....pensavo continuasse ancora.. GRAZIE CARLO NON DIMENTICHERO' MAI LE EMOZIONI DELLE TUE TELECRONACHE.."ALE' ALE' E GRANDE ALBERTO ALE' ALE' "
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 01 nov 2008 : 00:12:42
@CARLO GOBBO:oggi a skipass(mo) durante la festa degli azzurri Ivana Vaccari ed il direttore generale della INFRONT,azienda che gestisce i diritti televisivi delle gare di sci,ti hanno chiamato sul palco x ritirare un premio alla carriera ma hanno detto che nn eri presente a causa di un infotunio...cosa ti sei fatto?
NBB:l'applauso che la sala ti ha tributato è stato secondo solo a quello riservato a Manfred Moelgg e Denise Karbon