Autore |
Discussione  |
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 22:46:07
|
adios carlo e grazie per tutte le emozioni che hai saputo trasmetterci attraverso i microfoni e le tue telecronache.....in bocca al lupo a Davide Labate e speriamo che riesca a sostituirti al meglio. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 22:57:00
|
grazie Carlo per le bellissime telecronache che ci hai regalato! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1852 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 23:46:52
|
Caro Carlo!
Non ci conosciamo ma, se ripenso a tutte le emozioni che la tua voce ha accompagnato, sento di volerti bene. Mi piacevano il tuo stile, la garbatezza, la passione che trasudava ad ogni intervento, la grande umanità. Doti rare e che temo saranno difficili da ritrovare.
Pensare che non ti sentirò più mi mette una grande malinconia. Mi mancherai. Ma desidero ringraziarti per tutto quello che hai fatto in questi anni trascorsi, anche se indirettamente, insieme.
Grazie Carlo. Spero di incrociarti prima o poi, sulle nostre belle montagne. |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 00:07:11
|
Rarissimo esempio di poesia nella telecronaca. Di sicuro , da domani, le telecronache non saranno più le stesse.
Esprimo vivo ringraziamento per le bellissime telecronahce regalateci in questi anni e per l'aver spesso recriminato contro l'oscurantismo della rai.
Grazie infinite, grandissimo Carlo Gobbo! Antonio |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 00:49:41
|
| blossom ha scritto:
Ciao Carlo... anche se già lo sapevo..... mi vien da piangere lo stesso   così adesso che non devi seguire lo sci di coppa, verrai a fare la telecronaca per il real ski!!!!  
|
       CIAO CARLO! |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
fedesnow
Toscana
15 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 02:18:04
|
Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Sono scioccata da questa notizia e stanotte non dormirò sonni tranquilli....Carlo è il mio idolo!Un gran telecronista, ci ha fatto ridere e gioire in ogni gara, sapeva sdrammatizzare anche nei risultati peggiori! Un grande...poteva andar via de chiesa e rimanere lui...ne saremmo stati grati...vanno via sempre i migliori! Grazie caro Carlo, e spero che a volte verrai a far visita alla rai per riproporci la tua voce storica!Senz di te lo sci non sarà lo stesso! |
Federica |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 02:40:43
|
dai Fede... vieni in badia che facciamo un miniritrovo fantaski con Carlo |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
March
Sardegna
13 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 10:29:02
|
Carlo, quali discipline olimpiche hai commentato nei giochi 1992 e 1994?? |
 |
|
Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 10:35:06
|
10 anni dopo Alberto Tomba l'Italia dello Sci perde un altro fuoriclasse, stavolta un fuoriclasse del microfono Grazie Carlo per il Tuo stile, il Tuo garbo, la Tua competenza il Tuo amore per lo sci e la montagna. Con un microfono hai saputo darci anche lezioni di vita Grazie di cuore e buon riposo tra gli affetti più cari
|
 |
|
Stefania24
Virata elementare

Piemonte
58 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 12:09:05
|
   ...Buon Proseguimento Carlo!!! Non ho presente chi sia Davide Labate... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 17:42:38
|
Un post, quello lasciato da Gobbo, che dimostra ancora una volta lo spessore della persona... GRAZIE!!
Caro Carlo, ricordo ancora con piacere la conversazione che abbiamo avuto alla vigilia di Schladming! La prossima volta che sono nei dintorni di Aosta magari ti "faccio un fischio" così, se hai tempo, ci prendiamo un caffè (o una birra, fai tu ) e facciamo due chiacchiere "de visu"!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base

203 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 17:46:22
|
Ciao Caro March, ai Giochi di Albertville , feci le telecronache delle gare di bob a due e quattro , del free style e di una parte del programma dell'artistico.Alcune gare infatti furono commentate da Ettore Frangipane.Seguii anche lo short track che , in quella edizione , era sport sperimentale .Allora lo sci alpino maschile fu raccontato da Furio Focolari , quello femminile da Ivana Vaccari , tutto il fondo da Giacomo Santini.Non ne ricordo altri anche perchè non tutte le gare furono coperte ( come a Torino 2006.) Ricordo che Franco Bragagna era a Roma e faceva degli Off Tube , cioè telecronache dal tubo. Sono chiamati così i commenti di gare fatte dallo studio , senza la presenza fisica del giornalista in postazione , sui campi di gara .A Lillehammer commentai sempre il bob ed il free style.Identici i telecronisti di sci alpino e fondo ( io feci il parterre d'arrivo delle gare di Tomba , della staffetta maschile 4x10 km e delle gare femminili..Franco Bragagna e Stefano Bizzotto si alternarono con il biathlon e l'hockey, mentra Franco fece lo short track e la velocità , con qualche puntata al salto e alla combinata .Era già bravo... |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 17:54:58
|
| Gobbo Carlo ha scritto:
Ciao Caro March, ai Giochi di Albertville , feci le telecronache delle gare di bob a due e quattro , del free style e di una parte del programma dell'artistico.Alcune gare infatti furono commentate da Ettore Frangipane.Seguii anche lo short track che , in quella edizione , era sport sperimentale .Allora lo sci alpino maschile fu raccontato da Furio Focolari , quello femminile da Ivana Vaccari , tutto il fondo da Giacomo Santini.Non ne ricordo altri anche perchè non tutte le gare furono coperte ( come a Torino 2006.) Ricordo che Franco Bragagna era a Roma e faceva degli Off Tube , cioè telecronache dal tubo. Sono chiamati così i commenti di gare fatte dallo studio , senza la presenza fisica del giornalista in postazione , sui campi di gara .A Lillehammer commentai sempre il bob ed il free style.Identici i telecronisti di sci alpino e fondo ( io feci il parterre d'arrivo delle gare di Tomba , della staffetta maschile 4x10 km e delle gare femminili..Franco Bragagna e Stefano Bizzotto si alternarono con il biathlon e l'hockey, mentra Franco fece lo short track e la velocità , con qualche puntata al salto e alla combinata .Era già bravo...
|
Bragagna e Bizzotto sono, secondo me, gli unici veri tuoi "eredi" in Rai. O no? Ciao. Luca |
Modificato da - lbrtg in data 25 ott 2008 17:55:47 |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 18:19:46
|
CARLO, a Bassano durante l'adunata hai tirato "pacco", non credere di salvarti in Badia, perchè credo che - sotto il tendone, finita la gara e il gran ca sino quando si rimane in meno,- con la Blo ti manderemo via....G O B B O !!!! (ah, ah, ah ). Ciao Vecio |
Mauro B. |
 |
|
March
Sardegna
13 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 18:41:52
|
Grazie mille Carlo. Informazioni preziosissime da aggiungere al mio lavoro. Della squadra quindi non faceva parte Marco Lucchini. |
 |
|
Discussione  |
|