| Autore |
Discussione  |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2008 : 18:52:51
|
| emanueza ha scritto: [brNBB:l'applauso che la sala ti ha tributato è stato secondo solo a quello riservato a Manfred Moelgg e Denise Karbon
|
Era il minimo che potesse accadere. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
maspra
19 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2008 : 22:54:26
|
| Ciao anche da parte mia super Carlo. Ricordo i tuoi esordi nella - mi sembra di aver capito in questi anni - x te "cara" Francia. Se non sbaglio l'anno dopo andasti come inviato ai mondiali di Sci nordico in Svezia, a Falun, con Bragagna e santini (se la memoria non mi inganna nti!ricordo strepitosi microfoni giganti di pelo con cui facevate i servizi. Ti ricordo al parterre di Lilehammer il giorno della super rimonta di Tomba(con la sigaretta in bocca, che freddo doveva fare!)Poi nello studio RAI prima della cerimonia di Atlanta. E poi tanto sci, commentato con classe ed eleganza insieme a Paolo. I mondiali a Sierra Nevada (se non erro i tuoi primi in telecronaca), poi Sestriere e vi via, domenica domenica dopo dopenica, inverno dopo inverno, sino a Bormio 2008. Grande, complime |
 |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2008 : 23:11:21
|
| In attesa che risponda Carlo con più precisione, posso dirti che si è fatto male a una spalla, tanto che ha difficoltà a scrivere sulla tastiera! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2008 : 21:03:39
|
eh noooo Carlo,vedi che era meglio se ti facevano lavorare! tanti auguri di pronta guarigione. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23715 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2008 : 22:32:10
|
| ma come ha fatto? sciando? auguri di pronta guarigione, Carlo!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2008 : 00:31:50
|
NOTIZIE SULL' INFORTUNIO:
niente di grave.... ma visto che adesso ha un sacco di tempo se n' è preso un pò per rimettere a posto la spalla. |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Discussione  |
|