Ciao anche da parte mia super Carlo. Ricordo i tuoi esordi nella - mi sembra di aver capito in questi anni - x te "cara" Francia. Se non sbaglio l'anno dopo andasti come inviato ai mondiali di Sci nordico in Svezia, a Falun, con Bragagna e santini (se la memoria non mi inganna nti!ricordo strepitosi microfoni giganti di pelo con cui facevate i servizi. Ti ricordo al parterre di Lilehammer il giorno della super rimonta di Tomba(con la sigaretta in bocca, che freddo doveva fare!)Poi nello studio RAI prima della cerimonia di Atlanta. E poi tanto sci, commentato con classe ed eleganza insieme a Paolo. I mondiali a Sierra Nevada (se non erro i tuoi primi in telecronaca), poi Sestriere e vi via, domenica domenica dopo dopenica, inverno dopo inverno, sino a Bormio 2008. Grande, complime
ma come ha fatto? sciando? auguri di pronta guarigione, Carlo!!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09