Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Carlo Gobbo lascia la Rai
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2008 : 18:52:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:
[brNBB:l'applauso che la sala ti ha tributato è stato secondo solo a quello riservato a Manfred Moelgg e Denise Karbon

Era il minimo che potesse accadere.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

maspra

19 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 22:54:26   Permalink al post Invia a maspra un Messaggio Privato Aggiungi maspra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao anche da parte mia super Carlo. Ricordo i tuoi esordi nella - mi sembra di aver capito in questi anni - x te "cara" Francia. Se non sbaglio l'anno dopo andasti come inviato ai mondiali di Sci nordico in Svezia, a Falun, con Bragagna e santini (se la memoria non mi inganna nti!ricordo strepitosi microfoni giganti di pelo con cui facevate i servizi. Ti ricordo al parterre di Lilehammer il giorno della super rimonta di Tomba(con la sigaretta in bocca, che freddo doveva fare!)Poi nello studio RAI prima della cerimonia di Atlanta. E poi tanto sci, commentato con classe ed eleganza insieme a Paolo. I mondiali a Sierra Nevada (se non erro i tuoi primi in telecronaca), poi Sestriere e vi via, domenica domenica dopo dopenica, inverno dopo inverno, sino a Bormio 2008. Grande, complime

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2008 : 23:11:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In attesa che risponda Carlo con più precisione, posso dirti che si è fatto male a una spalla, tanto che ha difficoltà a scrivere sulla tastiera!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2008 : 21:03:39   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh noooo Carlo,vedi che era meglio se ti facevano lavorare!
tanti auguri di pronta guarigione.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2008 : 22:32:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come ha fatto? sciando? auguri di pronta guarigione, Carlo!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2008 : 00:31:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NOTIZIE SULL' INFORTUNIO:

niente di grave.... ma visto che adesso ha un sacco di tempo se n' è preso un pò per rimettere a posto la spalla.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,21 secondi. Snitz Forums 2000