Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 impianti cimone
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

timbe
Sequenza di curve di base

Toscana

307 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 09:38:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di timbe Invia a timbe un Messaggio Privato Aggiungi timbe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno della zona ha notozie sulla seggiovia a 4 del cimoncino
sembrava che già da maggio scorso dovessero iniziare i lavori, ma domenica scorsa era tutto come a fine stagione

TimbeFiliniTravel:
http://www.timbefilinitravel.org

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 12:21:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da timbe

qualcuno della zona ha notozie sulla seggiovia a 4 del cimoncino
sembrava che già da maggio scorso dovessero iniziare i lavori, ma domenica scorsa era tutto come a fine stagione

Ciao Timbe
prova ad andare su www.appenninobianco.it magari ci trovi qualche news

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

timbe

Toscana

307 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 13:28:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di timbe Invia a timbe un Messaggio Privato Aggiungi timbe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie karlinetor
conosco appenninobianco e purtroppo tra le novità stagione 2004/2005 non ne parlano
è per questo che ho penso ci siano stati dei problemi xchè fino ad aprile/maggio sembrava cosa fatta e in questi casi solo chi ci abita o ha contatti in loco può avere notizie che non siano voci
ma fra tutti gli amici emiliani iscritti nessuno è del cimone?
attendo fiducioso

TimbeFiliniTravel:

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 13:38:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

grazie karlinetor
conosco appenninobianco e purtroppo tra le novità stagione 2004/2005 non ne parlano
è per questo che ho penso ci siano stati dei problemi xchè fino ad aprile/maggio sembrava cosa fatta e in questi casi solo chi ci abita o ha contatti in loco può avere notizie che non siano voci
attendo fiducioso

io sono emiliano, ma ne sò più del trentino che del cimone.. provo a sentire da qualche mio amico se ne sà di più, poi ti faccio sapere..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

timbe

Toscana

307 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 13:41:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di timbe Invia a timbe un Messaggio Privato Aggiungi timbe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Citazione:

grazie karlinetor
attendo fiducioso

io sono emiliano, ma ne sò più del trentino che del cimone.. provo a sentire da qualche mio amico se ne sà di più, poi ti faccio sapere..

ti ringrazio

TimbeFiliniTravel:
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,74 secondi. Snitz Forums 2000