Autore |
Discussione  |
|
Roby
Virata elementare

Puglia
58 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2004 : 18:38:40
|
anche quest'anno prevedo x la settimana bianca in gennaio di partire solo soletto....x questo motivo da un paio di anni opto x qualche villaggio (tipo valtur, club med o ventaclub) onde sciare ugualmente in compagnia e allo stesso tempo non annoiarmi la sera...x questo gennaio mi piacerebbe andare a Cervinia (club med) sapreste dirmi com'è? non tanto cervinia ma il villaggio? o se avete qualche altra proposta da farmi? accetto anche inviti, sopratutto da donne....!grazie
|
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 01:03:57
|
benvenuto! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 02:04:07
|
Benvenuto!!!!
|

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
|
Roby
Virata elementare

Puglia
58 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 09:49:14
|
Grazie 1000 Teozena....in effetti x cervinia anch'io sono scettico...ma come hai letto io cerco il binomio Villaggio/sci....valtur ha solo villaggi in posti che non tanto mi ispirano (Pila) o che già ci sono stato (Marilleva e Sestrieres) quindi Cervinia e il club med mi sembrano al momento i + plausibili in italia, all'estero non posso andarci in quanto viaggio in treno o al max in aereo quindi mi sembrerebbe arduo raggiungere quelle località....cmq se secondo te c'è di meglio potresti dire dove? |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
|
Roby
Virata elementare

Puglia
58 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 11:23:16
|
grazie 1000....sò xfettamente quello che vuoi dire e mi trovo anche d'accordo con te...ma purtroppo partendo da solo e non con la macchina ma con il treno o con l'aereo cerco anche qualche località comoda da raggiungere...sino ad un paio di anni fà sciavo in compagnia (adesso tra sposati, fidanzati, infortunati non mi è rimasto nessun amico con cui andare, da single!) e ti posso garantire che conosco tutte le alpi, le trois valleè potrei farti da guida ecc. ecc. quindi considerare chessò Madonna di Campiglio significa in aereo sino a Verona e poi Autobus....in treno, con sci/scarponi/valigia, scendi a Bologna cambia treno sino a trento aspetta l'autobus....dù palle!!!! ah dimenticavo: considera che parto da Monopoli(non il gioco eh!!) in provincia di Bari....non dimenticatevi questo!!! ciao e grazie ancora |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 11:38:15
|
Caspita!!! non ho considerato il tuo lugo di partenza!!   
beh allora Wengen è un po fuori mano per te!!!    |
 |
 |
|
Leonardo
Lazio
19 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 15:25:32
|
Per quanto riguarda il treno Brunico e la Val pusteria sono raggiungibili abbastanza bene in treno. Io il treno l'ho usato per andare quest'estate in Val SEnales, ho impiegato tanto tempo ma tutto sommato mi sono divertito. Io ho un amico che l'anno scorso è stato a Cervinia al club med e mi ha detto di essersi trovato benissimo, sia per la struttura sia per la possibilità di sciare accompagnati. Anche la Val Gardena non è collegata male, bisogna arrivare a Bolzano e poi c'è il pulmann. Spero di esserti stato utile |
leonardo |
 |
|
|
Discussione  |
|