Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Consiglio (anche se è presto)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roby
Virata elementare

Puglia

58 Messaggi

Inserito il - 21 set 2004 : 18:38:40   Permalink alla discussione Invia a Roby un Messaggio Privato Aggiungi Roby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche quest'anno prevedo x la settimana bianca in gennaio di partire solo soletto....x questo motivo da un paio di anni opto x qualche villaggio (tipo valtur, club med o ventaclub) onde sciare ugualmente in compagnia e allo stesso tempo non annoiarmi la sera...x questo gennaio mi piacerebbe andare a Cervinia (club med) sapreste dirmi com'è? non tanto cervinia ma il villaggio? o se avete qualche altra proposta da farmi? accetto anche inviti, sopratutto da donne....!grazie

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 01:03:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 02:04:07   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 09:24:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto

questo è il link del club med di cervinia

http://www.clubmed.it/cgi-bin/clubmed55/Ratio/Villages/villageclub.jsp?PAYS=197&LANG=IT&BV_SessionID=@@@@1868813641.1095837783@@@@&BV_EngineID=ccchadcmigieddfcflgcefkdffhdfhg.0&pIDVILLAGE=CERCH

personalmente non ci sono mai stato, ma come tutti i club med immagino sia veramente bello!!
A livello sciistico Cervinia non mi entusiasma secondo me potresti trovare molto di meglio!!
Ciao!

Roby
Virata elementare

Puglia

58 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 09:49:14   Permalink al post Invia a Roby un Messaggio Privato Aggiungi Roby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie 1000 Teozena....in effetti x cervinia anch'io sono scettico...ma come hai letto io cerco il binomio Villaggio/sci....valtur ha solo villaggi in posti che non tanto mi ispirano (Pila) o che già ci sono stato (Marilleva e Sestrieres) quindi Cervinia e il club med mi sembrano al momento i + plausibili in italia, all'estero non posso andarci in quanto viaggio in treno o al max in aereo quindi mi sembrerebbe arduo raggiungere quelle località....cmq se secondo te c'è di meglio potresti dire dove?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 10:02:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
[all'estero non posso andarci in quanto viaggio in treno o al max in aereo quindi mi sembrerebbe arduo raggiungere quelle località....cmq se secondo te c'è di meglio potresti dire dove?

why not!?? visto che viaggi in treno colgo l'occasione al volo per consigliarti WENGEN!!!

esiste un club med anche li, wengen è completamente pedonale e raggiungibile esclusivamente in treno! io ci vado verso fine gennaio a fare un week end lungo, per intenderci quello dopo le gare di coppa almeno spendo un po meno!

per maggiori info guarda qui:

http://www.clubmed.it/cgi-bin/clubmed55/Ratio/Villages/villageclub.jsp?BV_SessionID=@@@@1017599702.1095840045@@@@&BV_EngineID=ccdhadcmigiedjkcflgcefkdffhdfhg.0&PAYS=197&LANG=IT&pIDVILLAGE=WENCH

per qualche info su wengen invece guarda qua:

http://www.wengen.com/index.html

Ciao!

Modificato da - Teozena in data 22 set 2004 10:03:16

Roby
Virata elementare

Puglia

58 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 11:23:16   Permalink al post Invia a Roby un Messaggio Privato Aggiungi Roby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie 1000....sò xfettamente quello che vuoi dire e mi trovo anche d'accordo con te...ma purtroppo partendo da solo e non con la macchina ma con il treno o con l'aereo cerco anche qualche località comoda da raggiungere...sino ad un paio di anni fà sciavo in compagnia (adesso tra sposati, fidanzati, infortunati non mi è rimasto nessun amico con cui andare, da single!) e ti posso garantire che conosco tutte le alpi, le trois valleè potrei farti da guida ecc. ecc. quindi considerare chessò Madonna di Campiglio significa in aereo sino a Verona e poi Autobus....in treno, con sci/scarponi/valigia, scendi a Bologna cambia treno sino a trento aspetta l'autobus....dù palle!!!! ah dimenticavo: considera che parto da Monopoli(non il gioco eh!!) in provincia di Bari....non dimenticatevi questo!!! ciao e grazie ancora

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 11:38:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caspita!!! non ho considerato il tuo lugo di partenza!!

beh allora Wengen è un po fuori mano per te!!!

Leonardo

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 15:25:32   Permalink al post Invia a Leonardo un Messaggio Privato Aggiungi Leonardo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il treno Brunico e la Val pusteria sono raggiungibili abbastanza bene in treno. Io il treno l'ho usato per andare quest'estate in Val SEnales, ho impiegato tanto tempo ma tutto sommato mi sono divertito. Io ho un amico che l'anno scorso è stato a Cervinia al club med e mi ha detto di essersi trovato benissimo, sia per la struttura sia per la possibilità di sciare accompagnati.
Anche la Val Gardena non è collegata male, bisogna arrivare a Bolzano e poi c'è il pulmann.
Spero di esserti stato utile

leonardo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,8 secondi. Snitz Forums 2000