Autore |
Discussione  |
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore
 Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2004 : 15:00:22
|
siccome ho notato che più di qualcuno ascolta il dvds, vi avviso che il 25/8, mercoledì prossimo, alla festa della birra di Trescore Balneario, ci sarà un suo concerto!!! io al 99% ci sarò!!! chi viene??? dai casnas, cosa aspetti!!!!! e anche il fassa se non è in giro x i monti!!!! e chiunque voglia venire mi faccia sapere!!!
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2004 : 15:01:49
|
cacchio un concerto così a casa del Barcella.............mettili inseme e...........spettacolo garantito   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2004 : 16:25:40
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
cacchio un concerto così a casa del Barcella.............mettili inseme e...........spettacolo garantito  
purtroppo se fosse solo il lillo ad essere fulminato, non ci sarebbero problemi........ lì è l' aria che fa male!!!! son tutti fuori!!!! in senso buono, eh!!!!  
cosa fai, vieni???? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2004 : 16:51:03
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
cacchio un concerto così a casa del Barcella.............mettili inseme e...........spettacolo garantito  
purtroppo se fosse solo il lillo ad essere fulminato, non ci sarebbero problemi........ lì è l' aria che fa male!!!! son tutti fuori!!!! in senso buono, eh!!!!  
cosa fai, vieni????
25/8........ultimi giorni incasinati di lavoro (fino a tardi) prima di partire per le vacanze marittime a Stromboli    (vabbè anche lì c'è la montagna in un certo senso)sarà per la prox. volta |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2004 : 11:55:03
|
siccome ho notato che più di qualcuno ascolta il dvds, vi avviso che il 25/8, mercoledì prossimo, alla festa della birra di Trescore Balneario, ci sarà un suo concerto!!! io al 99% ci sarò!!! chi viene??? dai casnas, cosa aspetti!!!!! e anche il fassa se non è in giro x i monti!!!! e chiunque voglia venire mi faccia sapere!!!
Blossom, mi sembra che Casnas e tutto preso dagli studi. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2004 : 20:38:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Blossom, mi sembra che Casnas e tutto preso dagli studi.
infatti da quando è partito x 2 alpes, è sparito!!! bah, speriamo si ricolleghi in tempo!!!!!! |
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2004 : 13:24:26
|
Davide Bernasconi... un quasi-ticinese!  |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2004 : 13:56:12
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Davide Bernasconi... un quasi-ticinese! 
un quasi-ticinese!   
anche tu lo conosi??? cosa fai vieni a fare un giro a trecore al concerto???
Dani sa sempre tutto!!!!!!!!!!!!!    |
|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2004 : 20:23:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Blossom, mi sembra che Casnas e tutto preso dagli studi.
infatti da quando è partito x 2 alpes, è sparito!!! bah, speriamo si ricolleghi in tempo!!!!!!
Non ero rinchiuso a studiare ma in costiera amalfitana!!! A fare tutt'altro! E domani, come già detto a Blossom, parto per San Vigilio...quindi, mi spiace, ma dovrò rimandare alla prossima! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2004 : 00:52:13
|
per sta volta ti perdono....... ma che non si ripeta!!!!     |
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2004 : 14:18:49
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Davide Bernasconi... un quasi-ticinese! 
un quasi-ticinese!   
anche tu lo conosi??? cosa fai vieni a fare un giro a trecore al concerto???
Dani sa sempre tutto!!!!!!!!!!!!!   
Ha cantato a Cevio (Vallemaggia, a 25' da Locarno) in occasione della nostra Festa Nazionale (1. Agosto, trasmessa in diretta sui tre canali nazionali DRS/TSR/TSI)... C'erano anche i Gotthard... |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2004 : 13:19:03
|
comunque è stato un bellissimo concerto!!!! da brividi.... ha un carisma..... calcolo stimato delle persone: 5000!!!!    |
|
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2004 : 09:52:21
|
Ciao.. io l'ho visto dalle mie parti due anni fa.. e' molto bravo |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
paolobw
Virata elementare

Piemonte
94 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2004 : 11:10:52
|
Mai sentito nominare che genere di cantante è ? dialettale ? tipo i TRELILU ? |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2004 : 13:42:24
|
l' abbiamo già nominato in qualche altro post.... ahiaahiiiii non siamo attenti mi pare!!!!!!!!!!  
Davide Bernasconi canta in dialetto lombardo.... ci vorrebbe casnas per dire quale.... io sono un pò fuori zona x individuare l'esatto accento!!!! tutto il suo gruppo è diplomato al conservatorio e sono bravissimi, variano dal folk rock country.... a me piace molto!!!! e poi lui ti ipnotizza quando parla!!! se vuoi dare un okkio vai su www.davidevandesfroos.com oppure www.cauboi.it (il suo fans club!!) |
|
 |
|
nonno
Sequenza di curve di base

Trentino
200 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2004 : 14:13:06
|
non l'avevo mai sentito nominare prima! ho visto che domani sera c'è un suo concerto ad Andalo....se riesco vado a sentire cosa fà.
|
nonno (Alessandro) |
 |
|
Discussione  |
|