| Autore |
Discussione  |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2004 : 08:25:01
|
Forza, esprimetevi su come impostare le squadre!!! Per ora prevale leggermente fare solo squadre maschili Danko
p.s. dobbiamo decidere entro giovedì al massimo per poi comunicare i nomi delle squadre |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
Modificato da - danko in data 12 ott 2004 08:26:49 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2004 : 12:31:45
|
<Caro Admin, se dovessimo decidere che la lega mista è formata solo <da squadre maschili, allora potresti fare come l'anno scorso e poi i <calcoli delle squadre li facciamo noi. <In questo caso potremmo anche partecipare alla <superlega. <Danko
<corretto Danko! <Admin
Da valutare!!! Danko |
 |
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2004 : 12:34:36
|
| Bene attendo solo il si definitivo della mia controparte Femminile e ci saremo anche noi!!! IO e Bea, Tremate! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2004 : 16:38:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator
Per me và bene anche la formula dell'anno passato. Vi lascio campo libero, anche se continuo a pensare che diventa tutto più complicato. A voi la scelta. Per me và bene tutto. Ciao!
Come già scritto la mia squadra si chiama Polveredistelle
sono d' accordo con hermi... perchè complicarci la vita!!!!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2004 : 21:31:34
|
Ragazzi, domani al massimo decideremo la LEGA MISTA definitiva. Al momento sarà formata solo da squadre maschili, quindi sia il fantamanager maschio che quello femmina dovranno iscrivere una squadra maschile. Ma , ripeto, aspetto fino a domani per sentire se qualcun'altro vuole dire la sua.
Montiti2-Perlu Blossom-Fassa Arianna2 la vendetta-Danko Maky-Karlinetor Moelggfanclub-Albet86 Herminator-MVG Tiziana la Maga - Andrea il Mago Cloude -Reggae Bea-Canadien??
Cercano compa Fast team Codarroc Dream Men
Forza!! Scadenza ufficiale 2 giorni prima di Soelden
|
 |
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2004 : 21:36:54
|
Confermo la coppia che farà faville
Bea-Canadien |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2004 : 21:41:02
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Confermo la coppia che farà faville
Bea-Canadien
io alla poetica "polvere di stelle" di Hermi, unisco la mia "vendetta pescarese", più agguerrita che mai!! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 08:48:52
|
MvG, la vendetta pescarese si batterà con la squadra di mia figlia "Arianna2 la vendetta"!!!!! Qui invece della lega mista, mi sembra un film degli anni 70!!! Danko
p.s. qualcuno fa una squadra chiamata: la vendetta dell'uomo chiamato Chenal???? |
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 14:05:21
|
la mia squadra si chiama: sperem ben!!!!!    |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 15:07:33
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
MvG, la vendetta pescarese si batterà con la squadra di mia figlia "Arianna2 la vendetta"!!!!! Qui invece della lega mista, mi sembra un film degli anni 70!!! Danko
mitici, i film anni 70 super violenti, quelli che pioacciono a Tarantino, con il leggendario Luc Merenda

o ancor meglio
 |
CHE MANCHE!?!?! |
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 14 ott 2004 15:09:13 |
 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2004 : 22:26:27
|
Allora deciso, le squadre della lega mista saranno rigorosamente formate da atleti maschi. Danko
|
 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2004 : 00:11:38
|
Ragazzi, tra capo e collo mi hanno comunicato che la prossima settimana la passerò a lavorare fuori sede!!! Per questo mi appello al vostro buon cuore e vi chiedo di comunicarmi il nome della squadra iscritta alla lega mista il più presto possibile. Vi prego di scrivere bene le minuscole e le maiuscole del nome della squadra. Inizio con la mia squadra: nick Danko squadra Sergio nick Arianna2 la vendetta squadra Arianna2 la vendetta
Chi ha già comunicato il nome ( Blossom, Hermi, MvG) è pregato di rimandarlo indicandomi esattamente come è scritto, grazie Ricordo ancora che le squadre devono essere maschili!!!!! Se non avete ancora fatto la formazione non fà nulla, basta che mi indichiate il nome Danko |
 |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2004 : 02:13:27
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Ragazzi, tra capo e collo mi hanno comunicato che la prossima settimana la passerò a lavorare fuori sede!!! Per questo mi appello al vostro buon cuore e vi chiedo di comunicarmi il nome della squadra iscritta alla lega mista il più presto possibile. Vi prego di scrivere bene le minuscole e le maiuscole del nome della squadra. Inizio con la mia squadra: nick Danko squadra Sergio nick Arianna2 la vendetta squadra Arianna2 la vendetta
Chi ha già comunicato il nome ( Blossom, Hermi, MvG) è pregato di rimandarlo indicandomi esattamente come è scritto, grazie Ricordo ancora che le squadre devono essere maschili!!!!! Se non avete ancora fatto la formazione non fà nulla, basta che mi indichiate il nome Danko
bravo, facciamo solo maschili, altrimenti diventa un canaio!
io i nomi te li do domani, dopodomani al massimo ok? ciaoooo |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2004 : 12:42:58
|
fantamanager: blossom
nome squadra: sperem ben
|
|
 |
|
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2004 : 13:16:29
|
ecco le nostre squadre:
reggae: Un Buechel nell'acqua cloude: Leyti Seck FansClub
cloude, credo che tu resti con questa squadra, se la cambi avvisaci qui! |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Discussione  |
|