| Autore |
Discussione  |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 10:35:50
|
Le gare femminili sono 32, le maschili 36. Il problema è seguire il tutto, visto che alle leghe non possono partecipare squadre femminili. Quindi saremmo esclusi dalla super lega e fare i conteggi sarebbe difficilissimo. Se però la cosa sta bene a tutti, allora possiamo nominare un "conteggiatore" per i maschi e uno per le femmine. Si tratta di andare a vedere per ogni gara i punteggi delle squadre partecipanti e comunicarli su questo post. Io potrei poi sommarli ( con un foglio excel aggiornatissimo) e comunicarli a tutti sempre attraverso questo post. In questo caso si potrebbe anche tornare al fantamanager maschio-squadra femminile e viceversa. Ricordate che perderemmo l'accesso alla superlega. Siete d'accordo? Andremo a maggioranza. Per ora le squadre sono:
Montiti2-Perlu Blossom-Fassa Arianna2 la vendetta-Danko Maky-Karlinetor Moelggfanclub-Albet86 Herminator-MVG ?????? la Maga - Andrea il Mago Cloude -Reggae
Cercano compagne: Canadien Fast team Codarroc Dream Men Mattiash ( allora?)
Forza!! Scadenza ufficiale 2 giorni prima di Soelden
Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 10:38:00
|
Ricapitolando, aspetto: 1)Ok su come procedere 2) Nome squadra partecipante 3) Nuove iscrizioni 4) Aiuto a contare
Danko |
 |
|
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 10:41:04
|
Alla fine basta sommare i punteggi nella generale di ogni squadra partecipante. Il problema è che la squadra dei maschietti non parteciperebbe alla superlega. Per me non c'è problema, anzi, posso assumermi il compito di conteggiatore...
|
 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 10:52:11
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Alla fine basta sommare i punteggi nella generale di ogni squadra partecipante. Il problema è che la squadra dei maschietti non parteciperebbe alla superlega. Per me non c'è problema, anzi, posso assumermi il compito di conteggiatore...
Perlu mi servono i risultati di ogni gara per fare la classifica parziale di giornata e quella di disciplina!!! Grazie per l'aiuto, sei arruolato (maschi o femmine?) Danko |
 |
|
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 11:16:09
|
OK!!! se posso scegliere...femmine!! |
 |
|
|
Herminator
Agonista

Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 13:03:41
|
Per me và bene anche la formula dell'anno passato. Vi lascio campo libero, anche se continuo a pensare che diventa tutto più complicato. A voi la scelta. Per me và bene tutto. Ciao!
Come già scritto la mia squadra si chiama Polveredistelle |
HERMINATOR FOREVER..... |
 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 15:34:15
|
Hermi, sul complicato non ti do torto!!!! L'anno scorso si aveva la classifica quasi in tempo reale. Ed inoltre c'era anche la competizione su chi facava più punti, il maschio o la femmina!!!! Aspetto di sentire gli altri Danko |
 |
|
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 16:46:34
|
mio parere: starei sulle squadre maschili, comodo ed immediato. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 16:47:27
|
TIZIANA LA MAGA & ANDREA IL MAGO
i nomi delle squadre sono IL MAGO & LA MAGA
sono risucito a obbligare mia moglie a iscriversi al fantasci ma per partecipare al forum mi ci vuole un altro po di tempo .... conto di portarla alle prossime premiazioni del fantasci a milano a giugno 2005 ....
IL MAGO |
 |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 19:59:14
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea_ilmago
TIZIANA LA MAGA & ANDREA IL MAGO
i nomi delle squadre sono IL MAGO & LA MAGA
sono risucito a obbligare mia moglie a iscriversi al fantasci ma per partecipare al forum mi ci vuole un altro po di tempo .... conto di portarla alle prossime premiazioni del fantasci a milano a giugno 2005 ....
IL MAGO
Giugno????? Magari aprile! |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
|
Herminator
Agonista

Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 20:07:04
|
Ciao e scusate... esco con una domanda delle mie che non ha a che vedere con la lega mista. La cosidetta lega forum è aperta a tutti forumisti??? Per iscriversi cosa bisogna fare? Attendo delucidazioni e nn ridete troppo. Grazie. Hermi.
Ps: Oggi sono triste il grande Christopher Reeve ci ha lasciati, e qui si parla di un'alra persona che di coraggio e voglia di lottare ne aveva da vendere... altro che barre di titanio da 36 cm ... |
 |
|
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 20:32:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator
Ciao e scusate... esco con una domanda delle mie che non ha a che vedere con la lega mista. La cosidetta lega forum è aperta a tutti forumisti??? Per iscriversi cosa bisogna fare? Attendo delucidazioni e nn ridete troppo. Grazie. Hermi.
Ps: Oggi sono triste il grande Christopher Reeve ci ha lasciati, e qui si parla di un'alra persona che di coraggio e voglia di lottare ne aveva da vendere... altro che barre di titanio da 36 cm ...
Per la Lega Forum? Si aspetta che il referente (TaU) decida di aprire le iscrizioni (aperte a tutti i forumisti)! |
 |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 20:37:20
|
Ps: Oggi sono triste il grande Christopher Reeve ci ha lasciati, e qui si parla di un'alra persona che di coraggio e voglia di lottare ne aveva da vendere... altro che barre di titanio da 36 cm ...
Ciao Superman! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 20:38:51
|
Ciao Superman! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
|
Herminator
Agonista

Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2004 : 20:57:57
|
| Grazie Perlù!!! |