| Autore |
Discussione  |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2004 : 15:12:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Montiti2
ma una donna nn può stare in lega mista con 2 uomini??     
Bella idea, visto che sono ancora scoppiato per la lega mista, ma non penso |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2004 : 15:30:42
|
Ho trovato la donna !!!!!!!
ho obbligato mia moglie a iscriversi al fantaski cosi faccio coppia con lei ... IL MAGO e LA MAGA !!!!
si può ? è tutto regolare ?
fatemi sapere
saluti
IL MAGO |
 |
|
|
DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2004 : 16:47:32
|
Mi sembra un'ottima idea per far fronte alla carenza (sigh!) di femminucce presenti nel forum. Nel qual caso Montiti2 farà partecipare due squadre alla "Lega mista", una l'abbinerà alla squadra di Tizio, l'altra alla squadra di Caio...    |
 |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2004 : 16:51:36
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea_ilmago
ho obbligato mia moglie a iscriversi al fantaski cosi faccio coppia con lei ... IL MAGO e LA MAGA !!!!
fatemi sapere
saluti
IL MAGO
sì.. si può fare.. è tutto legale.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2004 : 20:45:40
|
bhe ma non ci vuole così tanto.. nessuno conosce amiche interessate a questo sport?!? non ci credo... basta convincerle!!! dai domani lo chiedo io a qualcuna (ma ho miei dubbi) |
Marika
|
 |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2004 : 21:06:27
|
fatemi sapere
saluti
IL MAGO
Potevi approfittarne per "svariare" un po' il gioco di coppia e la monotonia del matrimonio!! Ovvio che scherzo!!!!
   |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2004 : 22:19:14
|
fatemi sapere
saluti
IL MAGO
Magari facessero tutti come a te!!! Io ho come compagna mia figlia!!! Credo che stiamo crescendo di numero, a breve bisognerà comunicare il nome delle squadre iscritte Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2004 : 08:38:15
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
fatemi sapere
saluti
IL MAGO
Potevi approfittarne per "svariare" un po' il gioco di coppia e la monotonia del matrimonio!! Ovvio che scherzo!!!!

Mi sarebbe paiciuto accoppiarmi con qualche altra donzella , fantasciisticamente naturalmente , ma non sono proprio riuscito a trovare nessuno , forse non ho cercato troppo bene o forse non ho mandato la mia foto ....
ma mi sarebbe dispiaciuto non partecipare , quindi ....
se mia moglie legge mi ammazza !!!!!!
IL MAGO |
 |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2004 : 12:34:38
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea_ilmago forse non ho cercato troppo bene o forse non ho mandato la mia foto ....
      |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2004 : 14:05:00
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
fatemi sapere
saluti
IL MAGO

Mi sarebbe paiciuto accoppiarmi con qualche altra donzella , fantasciisticamente naturalmente , ma non sono proprio riuscito a trovare nessuno , forse non ho cercato troppo bene o forse non ho mandato la mia foto ....
ma mi sarebbe dispiaciuto non partecipare , quindi ....
se mia moglie legge mi ammazza !!!!!!
IL MAGO
occhio che se tua moglie lo legge... si incavola!!!
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2004 : 14:07:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Hai già scelto il 2° maschio? O posso candidarmi?
Questo VALE per tutte le gentili donzelle!!!       Soprattutto per quelle che mi mandano msg privati!!!
      |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
Herminator
Agonista

Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2004 : 15:10:56
|
In attesa che la neve cada sulle montagne olimpiche... mi concentro sulla creazione delle squadre. Ho appena finito la squadra per la lega mista: Polveredistelle
A proposito di neve, qui c'è un clima stranissimo, ancora decisamente caldo. Speriamo cambi perchè se continua così di neve ne cadrà ben poca! Un anno fà a quest'ora c'era già un metro di neve sù in valle! Ciao! |
HERMINATOR FOREVER..... |
 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2004 : 21:59:19
|
Ho ricevuto un delizioso messaggio da una graziosissima pulzella che mi ha fatto capire come abbia preso una semi cantonata. Come fare a stilare la classifica della lega mista se i risultati dei maschi e delle femmine non sono nello stesso giorno? Oltretutto anche il numero delle gare è diverso!!!! Ed allora? Allora credo proprio che si tornerà al vecchio regolamento, ognuno inserirà una squadra maschile e si sommeranno i punti delle coppie. Ora una domanda all'Admin: se facciamo le squadre tutte maschili ( come sembra che sarà) ci inserisci la lega mista nelle leghe? I conteggi delle squadre li faccio io ma i partecipanti concorreranno singolarmente per la lega delle leghe Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2004 : 11:29:04
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Ho ricevuto un delizioso messaggio da una graziosissima pulzella che mi ha fatto capire come abbia preso una semi cantonata. Come fare a stilare la classifica della lega mista se i risultati dei maschi e delle femmine non sono nello stesso giorno? Oltretutto anche il numero delle gare è diverso!!!! Ed allora? Allora credo proprio che si tornerà al vecchio regolamento, ognuno inserirà una squadra maschile e si sommeranno i punti delle coppie. Ora una domanda all'Admin: se facciamo le squadre tutte maschili ( come sembra che sarà) ci inserisci la lega mista nelle leghe? I conteggi delle squadre li faccio io ma i partecipanti concorreranno singolarmente per la lega delle leghe Danko
Forse non ho capito ma non vedo quale sia il problema! Femmine e Maschi hanno calendari differenti, è vero, ma ogni coppia partecipa alle stesse gare e negli stessi giorni. Si tratta solo di sommare i punti... Una settimana la classifica potrà essere "sbilanciata" dalla parte maschile, magari la settimana dopo da quella femminile ma a marzo tutto si allineerà nuovamente! o no? Quello che voglio dire è che ogni coppia ha a disposizione lo stesso numero di gare... |
 |
|
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2004 : 14:35:18
|
aggiungere altra coppia please  
reggae-cloude |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Discussione  |
|