Montiti2 (Hermanngnak)-Perlu (Bakke, Sol Bakken ) Blossom-Fassa (McGUAYVER) Arianna2 la vendetta (Arianna2 la vendetta)-Danko (Sergio) Maky-Karlinetor (bode spencer e terence Fill) Moelggfanclub-Albet86 Herminator ( polvere di stelle)-MVG Tiziana la Maga - Andrea il Mago Cloude (Leyti Seck FansClub) -Reggae (Un Buechel nell'acqua) Bea-Canadien
Questa la situazione provvisoria Intanto abbiamo la sicurezza di partire visto che siamo già molti di più di sei. Perlu, ho scritto bene la tua squadra compresa la virgola? Se qualcuno nota errori di scrittura me lo dica Avanti c'è ancora posto per altre squadre!!!! Danko
Perlu oltre alla fatica per fare le squadre, per la lega mista e per tutte le altre "incombenze" del fantaski, mi tocca pure combattere per tenere questo post in prima pagina altrimenti non saremo pronti per giovedì. Danko
per tenere il post in prima pagina ti aiuto io ! Il mio perfetto si riferiva alla tua domanda sulla giusta scrittura della mia squadra; se con la virgola o no!
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 17 ott 2004 : 01:25:51
scusate un secondo ma ho perso ua cosa.. vorrei un chiarimento sul fatto che il maschi deve fare una squadra maschile o fem?? e la femmina una squadra maschile o femminile??
scusate un secondo ma ho perso ua cosa.. vorrei un chiarimento sul fatto che il maschi deve fare una squadra maschile o fem?? e la femmina una squadra maschile o femminile??
Entrambi una squadra maschile. E' stato deciso così per snellire i calcoli e per permettere a tutti di partecipare alla SuperLega
Faccio un appello a chi manca ancora nel comunicare le squadre affinchè lo faccia se possibile entro mercoledì ( mi basta il nome, poi gli atleti li potete comprare anche all'ultimo secondo) Ho paura che da giovedì mi sbattano al lavoro in posti dove non posso intevenire!!! Danko