| Autore |
Discussione  |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 13:10:01
|
Giulia e' stata selezionata perche' ha fatto il miglior tempo.
Nelle somma delle 3 migliori manche (di 4) le altre avevano qualche centesimo di distacco e un secondo e mezzo quasi da Giulia.
Per qualche centesimo, gli allenatori non se la sono sentita di selezionarne 2 e scartarne una.
Ecco svelato il mistero. |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 19:27:54
|
| .....ne sei proprio certo? |
 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 19:31:03
|
| 200% |
 |
|
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 21:21:19
|
| ...vedi di raccogliere info più attendibili.. |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23708 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 22:09:33
|
| sono curioso humdrum: a chi hai chiesto? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 10:09:18
|
alle atlete  |
 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 10:10:11
|
| mummy ha scritto:
...vedi di raccogliere info più attendibili..
|
questa frase suppone o che hai avuto altre info o semplicemente che dubiti di quello che dico.... almeno spiega |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23708 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 10:31:49
|
grazie hum adesso sono ancora più curioso: mummy, le tu informazioni da dove vengono invece? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
larousse
Cristiania

Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 12:25:13
|
| sono un nuovo iscritto,vi ho da sempre letto . Mi piacciono le vostre discussioni anche se qualche volta ripostate pareri e giudizi di parte. Quoto mumy perchè ero a soelden e ho visto come si sono svolti i "test", anche per i maschi. solo in italia possono succedere cose così. E' meglio che non tornate su questo argomento, a meno di avere informazioni raccolte di persona. Hum, hai chiesto a TUTTE le atlete? |
Modificato da - larousse in data 18 ott 2008 12:26:30 |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23708 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 12:31:39
|
allora prova a spiegarlo a tutti come vengono svolti, e magari postaci i tempi delle selzioni, così possiamo capire e scrivere cose meno di parte rispetto a questo: qua dentro credo che nessuno scriva cose "di parte", scrive cose o che conosce personalmente oppure cose che pensa, pareri personali, e i pareri personali per difenzione sono di parte, per cui non vedo il problema. quelli che scrivono cose "di parte" sono soltanto i tifosi sfegatati, che non considerano neanche l'evidenza dei fatti, scrivendo sempre e comunque a favore del proprio idolo, ma ti assicuro che ce ne sono pochi |
|
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23708 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 12:32:12
|
dimenticavo larousse....benvenuto |
|
 |
|
|
larousse
Cristiania

Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 12:45:54
|
| prima di tutto scusa se faccio errori di grammatica, ma non sono italiano. per i uomini un paio di giri a crono, miglior tenpo Roberto (...che viene convocato in america) poi le condizioni diventano "brutte" (così con la bacchetta magica) e niente più test ma solo "osservazione" degli atleti e scelte. Per le donne primo giro e primo di tempo Gianesini, secondo Curtoni , Costazza fuori e Fanchini e fuori, secondo giro primo tempo Curtoni secondo Gianesini le altre ancora fuori. poi anche per loro diventa brutto e allora tutti a casa con Gianesini ok e le altre ripetono |
Modificato da - larousse in data 18 ott 2008 12:48:14 |
 |
|
|
larousse
Cristiania

Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 12:49:17
|
| secondo me, ma non mi viene chiesto, dovrebbero ripetere tutte |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23708 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 12:54:04
|
ti ringrazio, ed è molto interessante quello che scrivi. mi conferma quello che già pensavo, e che più volte in passato avevo scritto: gli allenatori e i selezionatori fanno il loro dovere, hanno le atlete e gli atleti sempre sott'occhio, anche a tavola mentre mangiano, decidono i programmi di lavoro e degli allenamenti. alla fine fanno le loro valutazioni, che non comprendono soltanto il riscontro cronometrico, ma che comprendono molte altre variabili. per cui non ci vedo niente di strano nè in quello che è successo, nè per le scelte. |
|
 |
|
|
larousse
Cristiania

Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 12:57:39
|
| ma allora perchè li chiamano test? nelle altre nazioni se ci sono dei test, sono così chiamati perchè si mettono tutti in gioco, vedi svizzera mi pare 7 partecipanti e 3 posti, le prime tre sono qualificate. sicuramente può essere corretta anche la tua proposta ma deve forse essere annunciata prima e non con il nome test. o in italia "test" ha un significato diverso? |
 |
|
Discussione  |
|