| Autore |
Discussione  |
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2008 : 23:09:21
|
| il film degli stessi tempi (?) su che canale lo danno? oltre alla lotta contro il doping bisognerebbe fare anche una campagna contro altri tipi di scorrettezze... |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2008 : 23:11:38
|
| humdrum ha scritto:
Comunque visto che il posto sarebbe "suo", l'esclusione a priori della Longhini denota una probabile continuazione della grave crisi in cui e' entrata a fine gennaio dell'anno scorso....
|
in virtu' di quale legge il posto sarebbe "suo"? |
 |
|
|
italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2008 : 23:41:01
|
| sapete dirmi com'è messa la Putzer? ha potuto allenarsi bene quest'estate? |
F 1° 2° 2° M 1°(6°Lig1) Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2008 : 10:06:44
|
| mummy ha scritto:
il film degli stessi tempi (?) su che canale lo danno? oltre alla lotta contro il doping bisognerebbe fare anche una campagna contro altri tipi di scorrettezze...
|
me lo sono inventato io, non impanicarti 
ho semplicemente pensato che in condizioni cosi' difficili o sono uscite tutte e 3 oppure sono state estremamente vicine e quindi non se la sono sentiti di decidere....
comunque perche' il posto sarebbe "suo" (si fa per dire ovviamente):
ATLETE A PUNTI:
Karbon (1.) Moelgg (3.) Gius (9.) Alfieri (23.) Putzer (29.) Gianesini (FUORI DALLE 30) Longhini (FUORI DALLE 30)
+
ATLETA "BONUS".
-------> totale 8 atlete
cosi' si calcola il numero di atlete portabili in coppa... ovvio che la regola non sottointende che quelle che hanno punti vadano portate (mentre quelle nelle 30 hanno di prassi il posto assicurato), pero' diciamo che uno di questi otto posti e' stato "conquistato" da Hilary con due belle qualificazione (26. e 29. Panorama e a Špindleruuv M.) e la sua esclusione "a priori" denota una probabile continuazione della profonda crisi iniziata a gennaio dello scorso anno.
ovviamente c'e' anche la possibilita' che abbiano deciso di farne passare solo una della squadra b (7 su 8 dalla a "tecniche") e questi sia giulia. mi informero'  |
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 16 ott 2008 10:07:30 |
 |
|
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2008 : 10:25:12
|
impanicarmi??????????????? si chiama "diritto all'informazione" e, se possibile, corretta
|
 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2008 : 10:51:54
|
ma se me lo sono inventato io che informazione e' ?????       |
 |
|
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2008 : 10:57:50
|
| ah, beh! allora.... |
 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2008 : 11:00:27
|
| no mummy semplicemente per logica dev'essere una di quelle due, non avendo certo giulia alcun tipo di favoritismo(anzi..)..... |
 |
|
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2008 : 11:06:38
|
| però non chiamiamoli "test"..., se sono 4 per 3 posti, chiunque sia l'ultima dovrebbe star fuori. Non "teniamo buona la prima" e le altre lo rifanno, almeno questo è quanto mi par d'aver letto. altrimenti si può pensare che verrà rifatto fintanto che non viene il risultato che si cerca. sbaglio? |
 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2008 : 11:12:12
|
mi informero' da giulia e ti faro' sapere, sicuramente non e' stato fatto alcun favoritismo.
ricordo infine che giulia non e' mai riuscita ad esprimere in gara - eccetto a Ofterschwang forse - le cose eccellenti che faceva in allenamento, dove spesso era davanti a Gius e Moelgg.... |
 |
|
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2008 : 15:10:27
|
| non ho mai parlato di favoritismi, ma se si parla di test bisogna farli e nel caso ritenerli validi per ciò che risulta anche se non è ciò che si auspicherebbe. Ho trovato corretta la decisione "ponderata" nel settore maschile dove si è deciso a tavolino di comune accordo, sicuramente non saranno stati accontentati tutti ma se non c'erano le condizioni è stato giusto così. Del resto un allenatore ha il polso della sua squadra e sa benissimo chi è più in forma in un dato momento. Ritengo non corretto fare dei test per poi non prenderli in considerazione per tutti |
Modificato da - mummy in data 16 ott 2008 15:16:06 |
 |
|
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2008 : 15:18:18
|
| comunque è anche inutile parlarne, perdendo tempo, tanto non siamo noi a decidere. Credo però di aver letto sul sito della Fis che la data per l'Entry form di Soelden sia domani 17 ottobre, quindi non so come sia possibile fare ancora test tra il 20 ed il 22. Forse decideranno in via Piranesi chi iscrivere... |
Modificato da - mummy in data 16 ott 2008 15:21:17 |
 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 10:03:29
|
| humdrum ha scritto:
Giulia convocata, in ballo 2 tra le altre 3. Spero che la Fanchini dimostri di essere ancora in grado di far gigante, sulle altre 2 e' uguale anche se la Costazza dice di essersi allenata molto e sinceramente spero non sia stato inutile.
Continua a preoccuparmi l'assenza della Longhini 
|
E' stata "retrocessa" in coppa europa |
 |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 10:36:10
|
| Penso che Nadia Fanchini partecipera' alla gara e la lotta per l'ultimo posto sara' assegnato tra le due slalomiste |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2008 : 10:39:18
|
| cancliatomic ha scritto:
| humdrum ha scritto:
Giulia convocata, in ballo 2 tra le altre 3. Spero che la Fanchini dimostri di essere ancora in grado di far gigante, sulle altre 2 e' uguale anche se la Costazza dice di essersi allenata molto e sinceramente spero non sia stato inutile.
Continua a preoccuparmi l'assenza della Longhini 
|
E' stata "retrocessa" in coppa europa
|
sì ma sappiamo bene che se avesse dato segnali buoni o discreti la selezione l'avrebbe fatta di sicuro. |
 |
|
Discussione  |
|