Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Niente coppa del mondo sulla Rai?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2008 : 13:57:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ma snowtime non funzipona piu'?

prova ad andare sul sito!!

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2008 : 15:32:11   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma ORF si vede con SKY?

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

906 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2008 : 17:24:46   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Ma ORF si vede con SKY?

penso di no perchè ORF trasmette su Astra mentre sky usa Hotbird

gia.pom

1 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2008 : 18:18:48   Permalink al post Invia a gia.pom un Messaggio Privato Aggiungi gia.pom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Rai forse trasmetterà le gare in Italia , non può pagare i diritti alla Società Svizzera per poter trasmettere le gare al completo,per due motivi:
- spende già molto per il calcio, dirette o simili, processi contro processi moviola ecc...;
- inoltre in questo periodo c'è da pagare per quella decina di deficenti su un isola che dopo una settimana si fanno venire le crisi!!!
La Rai deve smetterla di sprecare a c... sua i soldi di coloro che pagano il canone:

Gianni P.

fedesnow

Toscana

15 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2008 : 23:27:47   Permalink al post Invia a fedesnow un Messaggio Privato Aggiungi fedesnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io le gare austriache di inizio stagione le ho sempre guardate sulla t slovena SLO-TV2 visibile semplicemente sul satellite!Gli sloveni sono una garanzia e tutti gli anni li ringrazio!eh eh eh!
La cosa che mi preocupa è questa..COSA VUOL DIRE CHE PER VANCOUVER 2010 I DIRITTI GLI HA COMPRATI SKY????MA QUINDI????SULLA RAI NON SI VEDONO???Spiegatemi questa cosa perchè non ho intenzione di dare una soddisfazione a sky abbonandomi!

Federica

Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2008 : 20:19:47   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sulla Rai si vedranno solamente le gare principali (mi sembra che da contratto siano previste 100 ore di diretta) quindi probabilmente lo sci si vedrà... SKY invece detiene i diritti per coprire l'evento in toto con la diretta simultanea su più canali...

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 08:55:19   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fedesnow ha scritto:

Io le gare austriache di inizio stagione le ho sempre guardate sulla t slovena SLO-TV2 visibile semplicemente sul satellite!Gli sloveni sono una garanzia e tutti gli anni li ringrazio!eh eh eh!
La cosa che mi preocupa è questa..COSA VUOL DIRE CHE PER VANCOUVER 2010 I DIRITTI GLI HA COMPRATI SKY????MA QUINDI????SULLA RAI NON SI VEDONO???Spiegatemi questa cosa perchè non ho intenzione di dare una soddisfazione a sky abbonandomi!

Ma su internet si vede SLO-TV2?

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2008 : 12:22:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, se vai sul sito della tv slovena si possono vedere le trasmissioni di entrambi i canali di stato. Le gare di Soelden però l'anno scorso furono criptate, così come altre gare austriache. Praticamente se non ricordo male si videro quelle già mostrate dalla Rai e poche altre.

Stefania24
Virata elementare

Piemonte

58 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2008 : 18:10:38   Permalink al post Invia a Stefania24 un Messaggio Privato Aggiungi Stefania24 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico86 ha scritto:

Michela e Stefania, le due gare di Soelden si vedranno sicuramente sul secondo canale di stato sloveno che trovate sotto la voce Slo-tv2. La speranza è quella che Sportitalia integri il servizio offerto dalla cugina Eurosport per le altre gare, trasmettendo Soelden; in alternativa chissà che non ci faccia un pensierino Sky Sport (lo stesso ex direttore Giovanni Bruno durante la telecronaca degli Skate Awards ha detto che d'ora in poi saranno più vicini agli sport invernali vista l'acquisizione delle Olimpiadi 2010). In fondo ad arrabattarci per seguire Soelden ci siamo abituati; spererei che almeno da Reiteralm ci fosse una tv italiana ad evitarci di seguire le gare sui canali dei cugini d'oltre Gorizia...

Grazie! Seguirò su Slo-Tv2 i giganti di Soelden...

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2008 : 10:22:20   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con il decoder sky non vedo nulla su SLO-TV2....come faccio per vedere almeno in streaming su internet?

illupo1976
Sequenza di curve di base

Lombardia

178 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2008 : 12:46:20   Permalink al post Invia a illupo1976 un Messaggio Privato Aggiungi illupo1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi ho provato a guardare su sky i canali relativi a SLO-TV1 e SLO-TV2 ma non si vedono, qualcun'altro ha qualche idea brillante o mi dovrò rassegnare a leggere 8 righe scritte male sulla gazzetta di lunedì prox?

CAMPIONE REGIONALE MASTER LOMBARDIA 2012-2013

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2008 : 15:52:04   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://dev.fisi.org/portal/page/categoryItem?contentId=574982

a questo link c'è scritto che le gare si vedono anche su ARD, questo canale mi sembra ci sia su Sky?

mi pare nei canali dal 500 in avanti...mi sembra ma non sono sicuro, stasera quando arrivo a casa controllo, speriamo perchè a me SLO-TV2 non va

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2008 : 16:09:45   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Opsssss, mi sono accorto che la notizia è un'pò vecchia (del 2003)però ho visto che i giorni corrispondevano quindi mi ero fatto prendere....

c***o che sf**a, mi ero già illuso

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2008 : 18:07:34   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma per chi come me non ha il satellite è possibile vedere la gara di Soelden almento in streaming su internet?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2008 : 18:13:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Rammento a tutti che le informazioni sulle gare in tv si trovano in questa pagina (http://www.fantaski.it/wc/scitv.asp) e se ne parla in questa discussione (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=693), onde evitare una dispersione delle informazioni e domande superflue.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,93 secondi. Snitz Forums 2000