Ciao Max, ti confermo che sono due RQ_GS sabato e una Q_GS in due manches domenica...tranquillo, vale la pena partecipare!!! Se vuoi e mi mandi privatamente la tua mail, ti faccio inserire nella mailing list Ski Race Cup così potrai ricevere tutte le news e gli aggiornamenti della stagione. Ciao
Ero anch'io allo stelvio sabato...purtroppo devo confermare le davvero pessime condizioni del ghiacciaio soprattutto nell'ottica dello svolgimento di due gare. Dopo trenta passaggi in sl la pista si è bucata profondamente e la neve era pappa alle 1145. Inoltre scendendo al livrio sulla dx dello degli skilift ormai si vede solo nero sotto gli sci. Confermo la presenza di crepaccini, alcuni anche in zona eventuale traguardo delle gare. Speriamo in una bella nevicata di mezzo metro almeno prima delle gare e nel ritorno del freddo...velocemente, se no dello stelvio non rimarrà più nulla se non il ricordo :((
No snow, No wind, No future ! ! SCI CLUB ERNA A.S.D. (scicluberna.webnode.it) www.wcv.it
ma.... a proposito di nevicate freddo etc etc ( che non arriveranno ancora per un po' ) qualcuno ha qualche notizia circa le gare di sabato/domenica? questa mattina mi dicono condizioni pessime caldo e terriccio in pista voi sapete qualcosa di + preciso???????
STELVIO GARE ANNULLATE il caldo, le condizioni del ghicciaio (crepacci etc ) hanno messo gli omologatori nelle condizioni di annullare il tutto. Peccato
E si, peccato davvero...l'apertura anticipata della stagione aveva suscitato l'interesse di tanti atleti ma, come ha detto illupo, le condizioni del ghiacciaio erano e sono tali da non permettere il regolare svolgimento di gare.
A breve, sul sito www.skiracecup.org le news sulla presentazione del calendario e del circuito 2009/2010!!!