Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 Circuiti di gare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luked
Virata elementare

Lombardia

109 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 18:07:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di luked Invia a luked un Messaggio Privato Aggiungi luked alla tua lista di amici
Vorrei lanciare un "sondaggio" tra i tanti appassionati di gare presenti sul forum: secondo voi quale dovrebbe essere il numero conveniente di gare su cui articolare un circuito tipo Autodrive o Ski race cup? E rispetto al vecchio circuito cittadini quali sono i pregi e i difetti d questi nuovi circuiti?
Come si risolverà la concorrenza tra questi circuiti e le gare "istituzionali" della federazionale ??
E delle novità regolamentari di cui si vocifera(masters, cittadini) e preannunciate sul sito Ac cosa ne pensate??
...Pour parler....

No snow, No wind, No future ! !
SCI CLUB ERNA A.S.D.
(scicluberna.webnode.it)
www.wcv.it

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 set 2009 : 08:32:33   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Premetto che parlo solo come appassionato dal di fuori, ma penso piu o meno così:

Secodo me i Circuiti devono battere i campionati ufficiali sulla agilità, l'ambiente tra i garisti e le innovazioni. Credo che uno dei punti forti dei circuiti che hai citato è stata quella di riunire due gare nello stesso giorno e fare gare di sg e dh che nei calendari dei comitati erano piuttosto latitanti. Ora bene, e ovvio che quando te introduci delle innovazioni che funzionano, poi gli altri le copiano (vedi bozza dell'agenda di quest'anno) e, per tanto, non ti rimane altro che escogitare altre novità.

Tempo fa (nella discussione Ski Race Cup) domandavo anch'io come influenzerebbe quel circuito da voi organizzato la nuova definizione di sciatore cittadino e l'obbligo di efettuare delle prove il giorno prima della Dh e mi domando anche come influenzerà la Blossomaster Cup la diminuzione di agonisti master prevista per i prossimi anni.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,54 secondi. Snitz Forums 2000