Ahahahahahah ...... Gerosa mio, cosa ti sei fumato stasera ?????? Ma hai presente com'è il CASF???????? Ma secondo te IO potrei mai anche solo PENSARE non dico di affrontare una DH, ma anche solo di provare a indossare un paio di sci da SG o da discesa?????
Comunque Fabrizio grazie di cuore per la considerazione e la fiducia ....
(prima o poi dovrò pur togliermelo lo sfizio di provare a fare un giro su un paio di legni del genere però )
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 27 mar 2009 09:37:47
Ho visto qualche foto mentre scii e non mi sembra che tu sia così un disastro!! In più le due gare in questione sono praticamente dei piattoni dove quasi chiunque potrebbe cimentarsi...
Ti ricordo alcune gare Fisi, Borno o PAsso Rolle, dove le piste vanno in salita e dove neanche ti puoi immaginare che genere di partecipanti ci sono...
Se cambi idea, io una volta al mese passo da Bologna Gerry
Non mancherò...il problema è che quando dico PASSO è proprio nel vero senso della parola in quanto vado a Pesaro a trovare i miei suoceri...quindi quello che vedo di Bologna è solo l'autostrada....
Società organizzatrice: SC Auer – Ora (BZC2) gara: 2Horn Downhill VIST Cup data: 18.04.09 disciplina: Downhill ora di partenza: 09.00 Ricognizione: 7.45 – 8.30 dopo pista completamente chiusa
Il 18 Much......per quanto riguarda le piste la 2horn è un bel piattone......la Plosissima un po' meno.....viaggi comunque a 110 km/h ......
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
Modificato da - kaiser in data 29 mar 2009 07:51:18
Alla prima non ci sono....ovviamente.....alla seconda sì!!!!!
Ci potrei fare un pensierino, ma e' realmente divertente o noiosa, e' tutta a uovo da partenza ad arrivo? ... a Rolle almeno ci sono due curve , a Borno tre... eh eh