| Autore |
Discussione  |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2008 : 10:37:51
|
ma sappiamo chi è sto Mummy? perchè a naso è uno che potrebbe essere nel giro nazionale.
|
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23700 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2008 : 11:12:02
|
| no, non lo sappiamo, ma anche io a naso penso la stessa cosa. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2008 : 11:43:58
|
Se c'è qualche insider ad Uschuaia speriamo che ci possa illuminare.
come dice il Vale nazionale "fatti non pugnette!!!" |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2008 : 16:25:50
|
ma il sig. Fassa!
|
 |
|
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2008 : 17:44:31
|
| scusate, che c'entro io? |
 |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2008 : 19:15:57
|
| Qualcuno pensa che tu stia in Argentina. Forse confidano in qualche delazione gossippara |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
|
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2008 : 19:32:08
|
io sono in argentina,non so chi sia e tantomeno dove si trova mummy (e sinceramente non me ne curo. penso solamente a far bene il mio lavoro, senza gossippate.
|
 |
|
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2008 : 22:26:08
|
| e sicuramente fai benissimo,questo è sì un sito di pettegolezzi..molto meglio non farsi coinvolgere. Non sono sarcastico ma VERAMENTE sincero. ciao a tutti |
 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2008 : 23:26:09
|
| mummy ha scritto:
e sicuramente fai benissimo,questo è sì un sito di pettegolezzi..molto meglio non farsi coinvolgere. Non sono sarcastico ma VERAMENTE sincero. ciao a tutti
|
e no MUMMY non credere di potertene andare così facilmente...non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano,non è certo un comportamento degno di una persona adulta,vaccinata e soprattutto con le  . Anche nel mio 3D non hai mai aggiunto le notizie che sapevi e potevano essere utili alla discussione ma ti sei solo limitato a rettificare e puntualizzare,molte volte correttamente ma sempre con un velato tono polemico e saccente quasi a voler screditare gli altri ed apparire come l'unico degno di essere "ascoltato". Qui ci sono forumisti che nello sci hanno la loro passione più grande,altri invece nel mondo dello sci...hanno il proprio lavoro!...Così non si fa perchè nessuno del fantaski forum tiene un piede in due scarpe...ESCI ALLO SCOPERTO e mettici la "faccia" altrimenti quando sapremo chi realmente sei (non è impossibile,anzi, è solo questione di tempo) farai la figura del cioccolataio come già in un recente passato è capitato qualche pezzo grosso del mondo della neve! |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2008 : 09:18:05
|
| mummy ha scritto:
e sicuramente fai benissimo,questo è sì un sito di pettegolezzi..molto meglio non farsi coinvolgere. Non sono sarcastico ma VERAMENTE sincero. ciao a tutti
|
Complimenti per la considerazione che hai di tutti noi "umani" del forum. |
 |
|
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2008 : 09:26:02
|
Questo non è un sito di gossip.
che poi per te sia meglio non farsi coinvolgere lo posso pure capire. Ma basterebbe resistere alla voglia di lanciare il sasso per fare clamore e pungolare la curiosità. Oltre tutto non è si parlava delle forme della Morandini (solo stima!!) o degli inciuci della Mancuso!! Qui si parlava di una situazione seria e preoccupante che di spazio al gossip ne lascia ZERO.
Come ha perfettamente detto Emanueza qui ci sono persone che amano visceralmente lo sci e il suo mondo e persone che ci vivono con lo sci; qui non si fa gossip.
|
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23700 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2008 : 10:42:05
|
và che bello non ho neanche più bisogno di intervenire  |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2008 : 11:06:46
|
| Ben lungi dalle mie intenzioni quella di offendere qualcuno, se così è stato me ne scuso formalmente. Solamente non volevo venissero coinvolte persone che lavorano nell'ambito dello sci. |
 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2008 : 11:32:11
|
| mummy ha scritto:
Ben lungi dalle mie intenzioni quella di offendere qualcuno, se così è stato me ne scuso formalmente. Solamente non volevo venissero coinvolte persone che lavorano nell'ambito dello sci.
|
ok. Ciao. |
 |
|
Discussione  |
|