Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Velocisti verso Las Lenas, Razzoli verso casa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 10:37:51   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma sappiamo chi è sto Mummy? perchè a naso è uno che potrebbe essere nel giro nazionale.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23700 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 11:12:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, non lo sappiamo, ma anche io a naso penso la stessa cosa.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 11:43:58   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se c'è qualche insider ad Uschuaia speriamo che ci possa illuminare.

come dice il Vale nazionale "fatti non pugnette!!!"

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

mummy
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 16:25:50   Permalink al post Invia a mummy un Messaggio Privato Aggiungi mummy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il sig. Fassa!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 17:44:31   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate, che c'entro io?

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 19:15:57   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno pensa che tu stia in Argentina. Forse confidano in qualche delazione gossippara

Enrico V.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 19:27:27   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.fisi.org/portal/page/categoryItem?contentId=623630

simpatica immagine vero?

Enrico V.

Modificato da - Enrico in data 05 set 2008 19:28:26

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 19:32:08   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono in argentina,non so chi sia e tantomeno dove si trova mummy (e sinceramente non me ne curo.
penso solamente a far bene il mio lavoro, senza gossippate.

mummy
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 22:26:08   Permalink al post Invia a mummy un Messaggio Privato Aggiungi mummy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e sicuramente fai benissimo,questo è sì un sito di pettegolezzi..molto meglio non farsi coinvolgere. Non sono sarcastico ma VERAMENTE sincero. ciao a tutti

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 23:26:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mummy ha scritto:

e sicuramente fai benissimo,questo è sì un sito di pettegolezzi..molto meglio non farsi coinvolgere. Non sono sarcastico ma VERAMENTE sincero. ciao a tutti

e no MUMMY non credere di potertene andare così facilmente...non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano,non è certo un comportamento degno di una persona adulta,vaccinata e soprattutto con le . Anche nel mio 3D non hai mai aggiunto le notizie che sapevi e potevano essere utili alla discussione ma ti sei solo limitato a rettificare e puntualizzare,molte volte correttamente ma sempre con un velato tono polemico e saccente quasi a voler screditare gli altri ed apparire come l'unico degno di essere "ascoltato". Qui ci sono forumisti che nello sci hanno la loro passione più grande,altri invece nel mondo dello sci...hanno il proprio lavoro!...Così non si fa perchè nessuno del fantaski forum tiene un piede in due scarpe...ESCI ALLO SCOPERTO e mettici la "faccia" altrimenti quando sapremo chi realmente sei (non è impossibile,anzi, è solo questione di tempo) farai la figura del cioccolataio come già in un recente passato è capitato qualche pezzo grosso del mondo della neve!

MI SON VENETO...E TI?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 set 2008 : 09:18:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mummy ha scritto:

Complimenti per la considerazione che hai di tutti noi "umani" del forum.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 06 set 2008 : 09:26:02   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo non è un sito di gossip.

che poi per te sia meglio non farsi coinvolgere lo posso pure capire. Ma basterebbe resistere alla voglia di lanciare il sasso per fare clamore e pungolare la curiosità.
Oltre tutto non è si parlava delle forme della Morandini (solo stima!!) o degli inciuci della Mancuso!!
Qui si parlava di una situazione seria e preoccupante che di spazio al gossip ne lascia ZERO.

Come ha perfettamente detto Emanueza qui ci sono persone che amano visceralmente lo sci e il suo mondo e persone che ci vivono con lo sci; qui non si fa gossip.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23700 Messaggi

Inserito il - 06 set 2008 : 10:42:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
và che bello non ho neanche più bisogno di intervenire

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

mummy
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 06 set 2008 : 11:06:46   Permalink al post Invia a mummy un Messaggio Privato Aggiungi mummy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ben lungi dalle mie intenzioni quella di offendere qualcuno, se così è stato me ne scuso formalmente. Solamente non volevo venissero coinvolte persone che lavorano nell'ambito dello sci.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 set 2008 : 11:32:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mummy ha scritto:

Ben lungi dalle mie intenzioni quella di offendere qualcuno, se così è stato me ne scuso formalmente. Solamente non volevo venissero coinvolte persone che lavorano nell'ambito dello sci.

ok. Ciao.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,72 secondi. Snitz Forums 2000