Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Velocisti verso Las Lenas, Razzoli verso casa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 07:58:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Mi piacerebbe sentire - a quattr'occhi- le reazioni dei ragazzi....

Cosa vuoi che dicano Magi! Avranno sicuramente fatto uso di .........diplomazia. Il pensiero però,..........vola!!!!

Modificato da - lbrtg in data 03 set 2008 07:59:40
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 11:33:18   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Quando non fai nulla a livello amministrativo per risolvere i problemi non ti resta che sbandierare a livello mediatico un fantomatico e frenetico impegno con la complicità di uffici stampa compiacenti.

dimmi una cosa: usavi le stesse parole per Coppi? Perchè adesso c'è come minimo un Rathiopharm e un programma giovani in più rispetto al nulla di prima!!

Comunque, dalle informazioni che ho avuto Morzenti era in area sud america per altri affari ed ha semplicemtne allungato su Ushuaia. Potrà anche stare sulle palle come persona, ma non è uomo da fare 50 ore di aereo per fare il salutino.
Ok pensare male, ma forse alle volte bisognerebbe essere un pochino prudenti prima di mitragliare!! Quantomeno bisognerebbe farsi instillare dubbi non solo negativi.

Modificato da - overvitt in data 03 set 2008 11:35:00

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 11:55:31   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rathiopharm è tutta farina del sacco di Roda, Morzenti non c'entra proprio nulla in questo. Puoi tranquillamente raccogliere info da Race sull'argomento.

Quanto al fantomatico viaggio che secondo le tue informazioni sarebbe stato tutto pagato di tasca del presidente, che in quei giorni si sarebbe trovato nel continente per proprio business, lasciami quanto meno dubitare della cosa.
Inoltre non capisco perché la domanda l'hai fatta a me e non anche a Perlu che ha espresso le medesime perplessità.

Coppi non ha mai sbandierato ai quattro venti le sue comparsate durante gli allenamenti delle squadre. Avrà senz'altro ben altri demeriti, ma almeno questo non gli è stato imputato mai da nessuno (omertà???).

Per finire, il sottoscritto non mitraglia nessuno. Piuttosto esercito il diritto di critica che è sancito dalla nostra costituzione (ancora per poco, forse). Come del resto gli altri esercitano legittimamente il diritto di difendere le proprie opinioni a riguardo dell'attuale presidente.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 12:13:56   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
poche osservazioni, tanto poi già sò che verrò bannato (ma siccome ritengo di non sbaglare nella mia posizione "prudente", me ne frego):

1- la critica era verso di te perchè sei oggettivamente molto astioso verso il governo Morzenti. Tu hai le tue idee e fai bene a esprimerle, ma non puoi pensare che nessuno ti replichi contro.
2- La critica valeva, in seconda battuta, anche per Perlu e per gli altri che hanno scritto. Forse da Perlu, come gionalista, mi sarei aspettato parole diverse. Ma, checcè tu ne dica, il diritto di critica in Italia c'è sempre stato e ci sarà sempre.
3- Dalle mie info, il viaggio era per affari. Che fossero FISI o altro non lo so.. o meglio non ne sono certo quindi taccio. Su chi abbia pagato il biglietto non posso dire nulla.

4- Dico solo una cosa che era il senso di base del mio intervento: nessuno al mondo sarebbe così co*****e da spendere minimo 3000 euro di viaggio e connessi per dire tre parole ai nazionali (alcuni dei quali si sono pagati il viaggio) in un momento di crisi economica nerissima e poi sbandierarlo ai 4 venti con propaganta vagamente Mussoliniana ( e lo dico senza disprezzo!!).
Alla luce di questo credo che fosse legittimo pensare che forse la cosa poteva non essere così torbida.

ULTIMISSIMA COSA: ma vi rendete conto di come siamo messi a livello economico??? Come si può pensare di vedere la federazione in rimponguamento di Casse quando il 60% delle famiglie italiane non arriva a fine mese??? Credo sia già molto riuscire a fare quello che si sta facendo. Lo sci non è il calcio che non solo non paga le tasse nei tempi e nei modi, ma costa pure allo stato in ordine pubblico e danni ( vedasi quei superbi idioti, aimè per te tuo concittadini, che domenica hanno fatto mezzo milione di danni che pagheremo noi).

Senza rancore.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23700 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 12:27:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
overvitt, perchè dovrei bannarti per quello che hai scritto? non riesco a capire.....
hai espresso in maniera civile le tue opinioni, diverse da altri, ok benissimo. non vedo la necessità di scrivere "tanto poi so già che verrò bannato". sei stato forse bannato?

non entro nel merito dell'accaduto, c'è gente sul posto che ne sa più di tutti e che sa come sono andate le cose, per cui al limite ne potremo sapere di più.
le varie critiche a morzenti sono state fatte, anche in passato, su alcuni evidenti errori commessi, proprio a livello economico, vedasi il discorso degli sponsor rifiutati, ma è inutile rivangare queste cose.
quello che si imputa a morzenti è anche e soprattutto il modo di fare, dimostrato anche in questa occasione.
e poi sfatiamola questa cosa del 60% delle famiglie che non sanno come arrivare a fine mese. mi sa che sono molto meno, perchè per me, da quello che vedo in giro, il 60% delle famiglie se ne frega di come fa ad arrivare a fine mese, perchè non ha problemi di certo.
io la vedo più com una scusa per non essere riusciti a fare un minimo di risanamento.
detto questo sono sempre qui a dire che bisogna lasciar lavorare morzenti sul lungo periodo, se e quando riuscira a portare a termine il piano concordato col coni, allora potremo dare giudizi, ma almeno per adesso sono fortemente pessimista. lieto poi di essere smentito.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Modificato da - brunodalla in data 03 set 2008 12:28:21

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 12:47:05   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti plaudo al provvedimento del Ministro degli interni. Anzi avrei rincarato la dose vietando le trasferte del tifo organizzato per tutte le squadre di calcio. Di qualunque livello. Visto che si continuano a buttare milioni di Euro ogni w-end per assicurare l'ordine pubblico vicino agli stadi.

Evidentemente come popolazione siamo così imbarbarita che non possiamo più permetterci le trasferte.

Il mio non è astio. Il vocabolo è molto forte ed inappropriato. So bene che se critico qualcuno debbo aspettarmi la controreplica. fin quì nulla di sconvolgente. Infine non essere così ottimista sulle cogl....ne altrui. In un paese come il nostro, quando si pensa di aver finalmente toccato il fondo, c'è subito qualcuno che chiama le ruspe per incominciare a scavare (citazione da "il Caimano").

Il tuo richiamo sulla congiuntura economica sfavorevole è stato più volte manifestato proprio dal sottoscritto, quando, invece, voi altri vi professavate pienamente convinti che il Morzenti avesse assolutamente la capacità demiurgica di attrarre i fantomatici sponsor, che Coppi era stato incapace di incamerare. Anzi, si mitizzavano contratti già siglati e pronti da far partire il giorno dopo l'insediamento. Sappiamo bene tutti come è andata a finire, ovvero la classica bufala di aprile.

Scusami, ma poi le ca..te tipo il gran rifiuto delle sponsorizzazioni della melinda e del produttore di pali non le ho mica inventate io!!!!

Solo adesso ci si è accorti che in giro soldi da investire su uno sport assolutamente di nicchia, non ce ne sono. Pensi che la fondazione Rathiopharm sia così contenta di sapere che parte dei fondi da destinare al progetto giovani sia invece stata stornata per finanziare gli allenamenti delle squadre di coppa del mondo (che evidentemente giovani lo sono anche stati ma non lo sono più ormai da qualche annetto).

Anche io senza alcun rancore. Ci mancherebbe altro.

Enrico V.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 13:57:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Anzi, si mitizzavano contratti già siglati e pronti da far partire il giorno dopo l'insediamento. Sappiamo bene tutti come è andata a finire, ovvero la classica bufala di aprile.

Scusami, ma poi le ca..te tipo il gran rifiuto delle sponsorizzazioni della melinda e del produttore di pali non le ho mica inventate io!!!!

Scusate, ma un'aggiunta a quanto detto sopra mi sembra doverosa. Come si fa a rinunciare ai contributi degli "sponsors minori" quando, persino in Formula 1, le tute dei piloti sono "tempestate" di micro etichette che ne testimoniano il contributo economico. Boh!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 16:42:52   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Enrico: non mi citare mai moretti che mi viene la bullosi senile al deretano!!!
@BrunoDalla: siccome nel messaggio c'erano "ombre" politiche, ho fatto la premessa del bannaggio perchè già 3 volte mi è capitato (ciclone ne è testimone), ma non so se per mano tua o di altri moderatori.

@Sponsor: far conciliare che caccia i soldi e che li deve ricevere non è così facile. Troppo spesso chi paga impone scelte assurde e allora capita che per il bene di tutti sia meglio rinunciarvi. (parlo per esperienza)

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 17:09:21   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hailà llàh

@sponsor: sai bene che nei casi citati non era assolutamente così! se poi vuoi dare del bugiardo a chi nei post precedenti ci ha così doviziosamente riferito i simpatici particolari sulla gestione marketing dello staff presidenziale, fai un po come credi.

Sinceramente, per quanto disilluso, in fondo anch'io spero vivamente che l'attuale consiglio federale sia comunque in grado di fronteggiare agli impegni finanziari contratti con il CONI da qui ai prossimi due anni.

Enrico V.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 17:22:21   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non voglio dare del bugiardo. Semplicemente ho una mia idea. Punto e stop.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 17:41:22   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va'buoh paisà! amici/nemici come prima

Enrico V.

mummy
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 03 set 2008 : 21:38:05   Permalink al post Invia a mummy un Messaggio Privato Aggiungi mummy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oltre a portare i suoi saluti,il sig.Morzenti ha fatto anche una riunione con le varie squadre ?

Modificato da - mummy in data 05 set 2008 09:39:55

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 08:12:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
overvitt ha scritto:
[br@Sponsor: far conciliare che caccia i soldi e che li deve ricevere non è così facile. Troppo spesso chi paga impone scelte assurde e allora capita che per il bene di tutti sia meglio rinunciarvi. (parlo per esperienza)

Grazie per la spiegazione Over.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 08:26:17   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mummy ha scritto:

comunque il sig.Morzenti, oltre a portare i suoi saluti, ha fatto una riunione con le varie squadre per chiarire gli aspetti economici della federazione con disaccordi da parte degli atleti

disaccordi a parte che certo sarebbe meglio non avere ( ma qualche rogna professionale ce la devono avere sempre tutti e non vedo perchè i nostri nazionali ne debbano essere esentati... e qui mi caricherete!!!), finalmente cominciano ad arrivare notizie concrete che danno un po' di senso alla notizia e non solo voci vagheggianti.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23700 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 10:26:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
notizie concrete, overvitt? lo pensi ancora dopo che mummy ha modificato il suo messaggio? io di concreto ci vedo poco...e di senso ancora meno.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,73 secondi. Snitz Forums 2000