Autore |
Discussione  |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2008 : 17:34:03
|
PS: sei pregato di notare la mia gentilezza... la prima risposta che mi era veuta era "ti fai fissare un appuntamento con un buon psichiatra... il mio si è appena arreso"      |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2008 : 17:49:35
|
   |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 08:15:07
|
grande DOC!     
buona idea quella di Ottobre.....da pensarci!     |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 09:06:57
|
Mai preso in considerazione di buttarti giù per un bosco?  Non devi preoccuparti di piantare i pali,sei libero di scegliere che percorso fare,non corri il rischio che un palo si stacchi e ti passa sotto lo sci con tutti i pericoli che ne conseguono.Unico neo:devi rinforzare le protezioni,e di parecchio!!   |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 11:00:02
|
Bravo Franco!! è più divertente che nei pali..soprattutto se la neve è fresca!!!!!!!!!  io da piccola, con mio papà e mia sorella, giocavo al gatto e il topo tra i pinetti..io e mia sorella scappavamo slalomando tra gli alberi in fresca e lui ci inseguiva o il contrario..era divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
superborgo
Virata elementare

Lombardia
118 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 11:03:24
|
  tutti vivi???!!! |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 11:06:24
|
se qualcuno dubitava del perché da noi vanno tanto le camicie di forza...
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 11:07:23
|
si     beh è un bell'allenamento la neve fresca e lo slalom tra i pini!!!!!!!! (più o meno nella zona dove vi ha portato Maury st'inverno.. ) poi da piccoli non si ha paura di nulla    |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 11:28:42
|
| FrancoC ha scritto:
Mai preso in considerazione di buttarti giù per un bosco?  Non devi preoccuparti di piantare i pali,sei libero di scegliere che percorso fare,non corri il rischio che un palo si stacchi e ti passa sotto lo sci con tutti i pericoli che ne conseguono.Unico neo:devi rinforzare le protezioni,e di parecchio!!  
|
nella tua esperienza quale albero è più duro       |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 11:47:30
|
Quello di sostegno all'ovovia....     |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 12:26:36
|
che oltretutto se lo rompi ti costa un capitale da ripagare...
 |
|
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 12:31:37
|
ingegnè se vuoi fare il palo è sufficiente che resti immobile in posizione eretta! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 12:35:59
|
Rapina in vista??    |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 13:34:30
|
Pali.....aaa quei cosi rossi e blu che infestano le piste da sci....aaaaaaaa Lascia stare Carce....vien a San Vigilio con i discesisti altrochè pali! Seriamente....a San Vigilio sul Pre Da Peres ci sono sempre i pali per i clienti della scuola sci....prova a sentirli......
 |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2008 : 14:01:03
|
bellissimo!
tra l'altro lì si parla aquilano: ju furcia! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
Discussione  |
|