Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 e se voglio iniziare a fare pali come faccio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 17:34:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PS: sei pregato di notare la mia gentilezza...
la prima risposta che mi era veuta era "ti fai fissare un appuntamento con un buon psichiatra... il mio si è appena arreso"

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 22 lug 2008 : 17:49:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Don't worry, be happy!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 08:15:07   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande DOC!

buona idea quella di Ottobre.....da pensarci!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 09:06:57   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai preso in considerazione di buttarti giù per un bosco?Non devi preoccuparti di piantare i pali,sei libero di scegliere che percorso fare,non corri il rischio che un palo si stacchi e ti passa sotto lo sci con tutti i pericoli che ne conseguono.Unico neo:devi rinforzare le protezioni,e di parecchio!!

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 11:00:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Franco!! è più divertente che nei pali..soprattutto se la neve è fresca!!!!!!!!!
io da piccola, con mio papà e mia sorella, giocavo al gatto e il topo tra i pinetti..io e mia sorella scappavamo slalomando tra gli alberi in fresca e lui ci inseguiva o il contrario..era divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Don't worry, be happy!

superborgo
Virata elementare

Lombardia

118 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 11:03:24   Permalink al post Invia a superborgo un Messaggio Privato Aggiungi superborgo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutti vivi???!!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 11:06:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se qualcuno dubitava del perché da noi vanno tanto le camicie di forza...

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 11:07:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si
beh è un bell'allenamento la neve fresca e lo slalom tra i pini!!!!!!!! (più o meno nella zona dove vi ha portato Maury st'inverno..)
poi da piccoli non si ha paura di nulla

Don't worry, be happy!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 11:28:42   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FrancoC ha scritto:

Mai preso in considerazione di buttarti giù per un bosco?Non devi preoccuparti di piantare i pali,sei libero di scegliere che percorso fare,non corri il rischio che un palo si stacchi e ti passa sotto lo sci con tutti i pericoli che ne conseguono.Unico neo:devi rinforzare le protezioni,e di parecchio!!

nella tua esperienza quale albero è più duro

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 11:47:30   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello di sostegno all'ovovia....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 12:26:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che oltretutto se lo rompi ti costa un capitale da ripagare...

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 12:31:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ingegnè se vuoi fare il palo è sufficiente che resti immobile in posizione eretta!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 12:35:59   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rapina in vista??

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 13:34:30   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pali.....aaa quei cosi rossi e blu che infestano le piste da sci....aaaaaaaa
Lascia stare Carce....vien a San Vigilio con i discesisti altrochè pali!
Seriamente....a San Vigilio sul Pre Da Peres ci sono sempre i pali per i clienti della scuola sci....prova a sentirli......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2008 : 14:01:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissimo!

tra l'altro lì si parla aquilano: ju furcia!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,41 secondi. Snitz Forums 2000