Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 eventi sciistici nell'emisfero australe
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2008 : 12:01:46   Permalink alla discussione Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
Ciao a tutti... da poco zio "Mimmia"(versione sarda diminutiva del nome proprio Giovanni),finanziere sposato a Predazzo e grande appassionato di sport invernali, tennis e ciclismo.... mi diceva che nell'emisfero australe, specialmente in Cile e in Nuova Zelanda esistono dell bellissime piste e rinomate stazioni sciistiche....

così alla ricerca di notizie .. ho trovato:

15 agosto 1966
Carlo Senoner vince l'Oro in slalom speciale ai Mondiali di Portillo

Una Campionato del Mondo di sci che si svolge in agosto è già una curiosità. Che poi un italiano arrivi sul gradino piò alto del podio, è un vero e proprio exploit. Per la prima volta dai tempi di Zeno Colò, un azzurro conquista la medaglia d'oro nello slalom. Ha ventidue anni e si chiama Carlo Senoner. «Sentivo che era la mia giornata» dirà a fine gara. Una splendida gara, indimenticabile

pensate che in futuro potremo mai passare un FERRAGOSTO così

Never can say goodbye

Modificato da - nikita.anto in data 01 lug 2008 12:11:11

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2008 : 12:17:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
risposta: no.

scusami nikita, ennesima discussione inutile. ci sono già varie discussioni in giro dove si parla di località e piste australi, e di organizzazione di coppa del mondo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: