Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Sono ancora nel giro nazionale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2008 : 13:00:35   Permalink alla discussione Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti guardando la nuova composizione delle squadre maschili per la prossima stagione ho notato l'assenza di questi 8 atleti: Ploner, Roberto, Longhi, Gufler, Girardi, Fischnaller, Happacher e lo sfortunatissimo Rieder. Non avendo letto niente su di loro volevo, se possibile avere qualche notizia sul loro futuro, sono ancora nel giro nazionale?, sono comunque in attività presso i centri sportivi? o qualcuno si è ritirato? In particolare volevo notizie di Arnold Rieder uno degli atleti più sfortunati della storia dello sci alpino. Anche se su con gli anni, anche se non avrà una forma strepitosa mi piacerebbe tanto poterlo vedere in coppa per una stagione intera (se non erro non succede da 4 anni). Non avrà grandissimi risultati ma è un gigantista molto costante che ha dato molto alla nazionale rimanendo sempre costantemente nei 15/20 delle classifiche di gigante prima dei ripetuti infortuni. Grazie in anticipo a chi potrà darmi notizie su questi ragazzi.

RUNGGALFILL PETER

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2008 : 21:33:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dovrebbero essere o ancora alle prese col recupero dagli infortuni oppure tutti rientrati nei ranghi dei loro gruppi sportivi. Roberto e Rieder sono ancora convalescenti mentre Longhi e Girardi hanno già iniziato la preparazione col gruppo sportivo Fiamme gialle (guardia di finanza) e presumo anche gli altri che restano

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2008 : 22:33:25   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Emanueza, ma Rieder si è fatto male alla fine di ottobre sono passati quasi otto mesi possibile che sia ancora convalescente?

RUNGGALFILL PETER

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2008 : 22:43:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FRENK ha scritto:

Ciao Emanueza, ma Rieder si è fatto male alla fine di ottobre sono passati quasi otto mesi possibile che sia ancora convalescente?

hai ragione, ma quando Arnold si è fatto male, a detta di tutti i tecnici, era un atleta da primi 10 e con queste credenziali, se oggi fosse fisicamente a posto, sarebbe sicuramente già stato richiamato almeno per un test cronometrato

MI SON VENETO...E TI?

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2008 : 23:24:03   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero si stia allenando magari con il gruppo militare altrimenti non mi sembra un gran segnale positivo il fatto che dopo 8 mesi non abbia ancora gli sci ai piedi.

RUNGGALFILL PETER

Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 16:41:28   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che fine ha fatto Matteo Nana?
Qual è stata la causa della sua prematura eclissi, secondo Voi?
Ragioni tecniche o soprattutto la tragedia dell'estate 2000?

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 17:01:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matteo Nana ha concluso la sua carriera sciistica a fine 2006, nonostante la sua ultima apparizione in Coppa del Mondo risalga al 2003. Mi sembra che poi si sia dedicato al carving ma non ne sono sicuro...sicuramente quanto successo quell'estate ha influito pesantemente, ma penso che sia comprensibilissimo...per il resto, anche i guai fisici sono stati abbastanza presenti nella sua carriera...

Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 17:12:05   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse non avrebbe dovuto correre i Mondiali del 97 a mezzo servizio
Si era affrettato il suo recupero x i Mondiali in casa...
Poi non è stato più lui in gigante
Ed in slalom ha avuto solo qualche sprazzo
Forse gli ha pesato l'etichetta di NUOVO TOMBA data troppo presto
anche se mi pareva un ragazzo molto intelligente...

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 17:27:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me matteo si è eclissato molto velocemente proprio a causa dei suoi numerosi infortuni

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 21:08:44   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli infortuni sicuramente hanno influito ma ricordo perfettamente che dopo la tragedia non riuscì più ad essere quello di prima anche quando stava bene fisicamente. Trovo un certo parallelismo con le dovute differenze con Deflorian.
skiman90 ha scritto:

secondo me matteo si è eclissato molto velocemente proprio a causa dei suoi numerosi infortuni

RUNGGALFILL PETER

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 22:16:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se cercato con il modulo in homepage "nana" su fantaski trovate mille cose...tra cui:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7825
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 9 secondi. Snitz Forums 2000