Autore |
Discussione  |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2008 : 13:00:35
|
Ciao a tutti guardando la nuova composizione delle squadre maschili per la prossima stagione ho notato l'assenza di questi 8 atleti: Ploner, Roberto, Longhi, Gufler, Girardi, Fischnaller, Happacher e lo sfortunatissimo Rieder. Non avendo letto niente su di loro volevo, se possibile avere qualche notizia sul loro futuro, sono ancora nel giro nazionale?, sono comunque in attività presso i centri sportivi? o qualcuno si è ritirato? In particolare volevo notizie di Arnold Rieder uno degli atleti più sfortunati della storia dello sci alpino. Anche se su con gli anni, anche se non avrà una forma strepitosa mi piacerebbe tanto poterlo vedere in coppa per una stagione intera (se non erro non succede da 4 anni). Non avrà grandissimi risultati ma è un gigantista molto costante che ha dato molto alla nazionale rimanendo sempre costantemente nei 15/20 delle classifiche di gigante prima dei ripetuti infortuni. Grazie in anticipo a chi potrà darmi notizie su questi ragazzi.
|
RUNGGALFILL PETER |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2008 : 21:33:14
|
dovrebbero essere o ancora alle prese col recupero dagli infortuni oppure tutti rientrati nei ranghi dei loro gruppi sportivi. Roberto e Rieder sono ancora convalescenti mentre Longhi e Girardi hanno già iniziato la preparazione col gruppo sportivo Fiamme gialle (guardia di finanza) e presumo anche gli altri che restano |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2008 : 22:33:25
|
Ciao Emanueza, ma Rieder si è fatto male alla fine di ottobre sono passati quasi otto mesi possibile che sia ancora convalescente? |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2008 : 22:43:01
|
| FRENK ha scritto:
Ciao Emanueza, ma Rieder si è fatto male alla fine di ottobre sono passati quasi otto mesi possibile che sia ancora convalescente?
|
hai ragione, ma quando Arnold si è fatto male, a detta di tutti i tecnici, era un atleta da primi 10 e con queste credenziali, se oggi fosse fisicamente a posto, sarebbe sicuramente già stato richiamato almeno per un test cronometrato |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2008 : 23:24:03
|
Spero si stia allenando magari con il gruppo militare altrimenti non mi sembra un gran segnale positivo il fatto che dopo 8 mesi non abbia ancora gli sci ai piedi. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2008 : 16:41:28
|
che fine ha fatto Matteo Nana? Qual è stata la causa della sua prematura eclissi, secondo Voi? Ragioni tecniche o soprattutto la tragedia dell'estate 2000? |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2008 : 17:01:55
|
Matteo Nana ha concluso la sua carriera sciistica a fine 2006, nonostante la sua ultima apparizione in Coppa del Mondo risalga al 2003. Mi sembra che poi si sia dedicato al carving ma non ne sono sicuro...sicuramente quanto successo quell'estate ha influito pesantemente, ma penso che sia comprensibilissimo...per il resto, anche i guai fisici sono stati abbastanza presenti nella sua carriera... |
 |
|
Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2008 : 17:12:05
|
Forse non avrebbe dovuto correre i Mondiali del 97 a mezzo servizio Si era affrettato il suo recupero x i Mondiali in casa... Poi non è stato più lui in gigante Ed in slalom ha avuto solo qualche sprazzo Forse gli ha pesato l'etichetta di NUOVO TOMBA data troppo presto anche se mi pareva un ragazzo molto intelligente... |
 |
|
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2008 : 17:27:55
|
secondo me matteo si è eclissato molto velocemente proprio a causa dei suoi numerosi infortuni |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2008 : 21:08:44
|
Gli infortuni sicuramente hanno influito ma ricordo perfettamente che dopo la tragedia non riuscì più ad essere quello di prima anche quando stava bene fisicamente. Trovo un certo parallelismo con le dovute differenze con Deflorian. | skiman90 ha scritto:
secondo me matteo si è eclissato molto velocemente proprio a causa dei suoi numerosi infortuni
|
|
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
|
|
Discussione  |