lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 30 mag 2008 : 15:31:59
Scusa Umberto, nulla di personale, gli altri utenti del forum mi conoscono, ma con te è davvero impossibile parlare. O non hai letto la mia spiegazione o non l'hai voluta capire. Nel mio intervento erano esposte tutte le ragioni secondo cui - A MIO AVVISO - la mossa non è stata azzeccatissima ORA. Non pretendo di avere ragione, ho solo esposto il mio punto di vista. Se però tu preferisci interpretare tutto a tuo piacimento, prendere solo quel che ti conviene e lasciare il resto e infine approfittarne per impuntarti con sterili prese di posizione, capisci da solo che non c'è alcuno spazio non dico per un dialogo, ma nemmeno per un semplice scambio di opinioni. Contento tu.
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Modificato da - lepridottero in data 30 mag 2008 16:00:09
mi sembra che sia uno sfogo un po' esagerato il tuo...mica ce l'ho con te io...ho espresso il mio parere...
io non interpreto nulla se non le mie esigenze...quelle dei napoletani sommersi dalla monnezza non mi interessano se non per la figura di m***a che ci stanno facendo fare...
purtroppo per certe cose non è mai il tempo di parlarne in politica... la lettera di morzenti probabilmente è stata inviata ai nostri parlamentari in occasione dell'insediamento del nuovo parlamento, poi nessuno gli impedirà di inviarne altre in futuro magari facendosi consigliare da lepridottero sul timing...scherzo eh
io penso che se la fisi ascoltasse di più un eventuale lepridottero le cose andrebbero meglio.... cerchiamo di non tirare in ballo la politica e altri problemi, il momento della lettera non mi sembra dei migliori, e prima di amndare letter ai parlamentari forse sarebbe meglio mandare lettere a eventuali sponsor, tanto promessi e non ancora visti.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
io invece dico che, tutto sommato, visti i risultati sportivi sarebbe il caso di lasciar lavorare morzenti... bruno, come fai a sapere quanti contatti abbia morzenti con eventuali nuovi sponsor... magari di lettere, come dici tu, ne ha mandate tante...mica te le publicherebbero sul sito fisi... e comunque ci si deve far sentire anche in politica...perchè se non c'è visibilita mediatica, gli sponsor se ne stanno alla larga... inoltre morzenti si è rivolto ai parlamentari non solo in veste di presidente fisi, ma a nome di tutta la montagna...
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 30 mag 2008 : 17:57:06
Paoloski ha scritto:
mamma mia quante chiacchiere...mi fate un riassunto??
Hola
Eccolo: Morzenti è lo stesso incapace di sempre e, inoltre, non ha il valore (o energia o prontezza di animo) di andare contro quelli che comandano nella FISI (sicuramente perche se sono stati capaci a farlo presidente sono capaci a scacciarlo). Non è riuscito a ragranellare una lira, non puo muovere un dito e scrive lettere a Bambin Gesù per vedere se gli porta qualcosa. A natale Bambin Gesu gli ha portato Denise e Manfred ma si vede che soldi non glieli porta.
cancellerò tutti i messaggi inutili e autocelebrativi non inerenti alla discussione.
umberto, non c'è dubbio che bisogna farsi sentire, ci mancherebbe, e nessuno lo nega. si criticano i tempi. tutto qua. poi, morzenti l'ho visto all'opera coi miei occhi, quindi qualche cognizione di come lavora ce l'ho. lavora da un anno e mezzo e di sponsor neanche l'ombra, anzi di sicuro si sa che li ha anche rifiutati, e questo con la situazione economica della fisi che tutti sappiamo.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
allora dai bruno, visto che sai tante cose, sentiamo quali sono gli sponsor che morzenti ha rifiutato e quanti soldi davano... perchè se si tratta di prese per i fondelli, con offerte monetarie ridicole ha fatto bene morzenti! magari oggi la federazione si sarebbe trovata impigliata in sponsorizzazioni poco remunerative (per non dire vergognose) con l'impossibilità di portare avanti per 2 o 3 stagioni altre trattative con aziende più generose. Visto che sulle tute gli spazi pubblicitari (per regolamenti Fis) sono limitati è abbastanza avventato cedere alle prime offerte... se dovessi vendere la tua macchina usata, la svenderesti al primo offerente senza valutare altre possibili alternative??? non credo... la stagione passata è stata la prima della gestione morzenti, con alle spalle tutti i problemi che la federazione si porta avanti ormai da quando tomba si è ritirato... prima di dire che la gestione commerciale di morzenti sia disatrosa aspettiamo di vedere la prossima stagione. Chissà che sulle tute degli atleti italiani non ci possano essere nuove sponsorizzazioni l'anno prossimo.
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
è un discorso già fatto tante di quelle volte....il nome del "gran rifiuto" è nelle passate discussioni. se ho un deficit enorme, se predispongo un piano per rientrarvi, mi sembra quantomeno bizzarro rifiutare chi ti vuole dare una mano, e non erano una miseria i soldi offerti. e ti ricordo che gli allenatori sono stati pagati, per la passata stagione, poco prima delle finali di bormio, cioè alla fine, che vuol dire che nei mesi passati hanno lavorato gratis. i soldi rifiutati "perchè non si svende l'immagine della fisi" (testuali parole dell'epoca) avrebbero fatto molto comodo a quei allenatori per sentirsi molto più tranquilli. aspettiamo ancora e vediamo. non basta un anno? aspettiamone un'altro, ma si perde fiducia. e l'arrivo degli sponsor era una delle priorità della nuova gestione, l'unica cosa che do atto a morzenti è che ha sistemato in qualche modo la questione dei diritti tv, non senza strascichi però. vedremo, di certo sponsor molto munifici, se questo è quello che cerca morzenti, non ce ne sono molti in giro, e dovrà farsene una ragione. e quando non ne troverà, quelli che gli avevano dato disponibilità gli diranno: "ah si? prima mi dai un calcio nel sedere, poi quando hai l'acqua alla gola vieni a chiedermi aiuto, come se fossi un ripiego? adesso arrangiati!!" e avrebbero pure ragione. adesso come adesso, la fisi è nella condizione del famoso detto: pochi, sporchi, ma subito. e poi chi gli vieta alla fisi di fare contratti di anno in anno? nessuno credo. le possibilità sono tante e diverse, ma la politica di rifiutare soldi quando ne hai bisogno fa andare di mezzo chi lavora nell'ombra, non chi sta ai vertici.
vabbè mi hanno detto anche di peggio, ma non me la prendo. ma non è questo il punto, il modo cn cui mi si risponde non è il problema. ringrazio lepri per i link, non avevo la minima voglia di andare a cercare, anche se ho la memoria buona e mi ricordavo i contenuti.
quello che risalta è che le dichiarazioni davano per il 20 settembre dell'anno scorso il famoso sponsor, siamo a giugno e di sponsor nemmeno l'ombra, mentre umberto auspica l'arrivo degli sponsor per l'inizio della prossima stagione, con un anno di ritardo (forse). bene, lasciamo lavorare morzenti, grande e fulgido esempio dell'italico modo di gestire le cose.