Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 chi riesce ad infilare i Raptor 150??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 14:59:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ed il nuovo 130RD boccolato 1-3 (prima ed ultima vite = 140 flex)?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4012 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 20:51:25   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Probabilmente è sbagliato il mio, sicuramente più laborioso ........ quando mi piego in avanti con il gancio in alto chiuso mi pare di guadagnare quel nulla che mi soddisfa.

Sicuramente più lungo ma sbagliato non direi ..... il tirare su la scarpetta premendo sul tallone per poi piegarsi in avanti (anche se io lo faccio a ganci aperti) per guadagnare in punta penso lo facciano quasi tutti

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 10:06:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Subito mi hanno portato i Sperm-White ma quelli non li voglio nemmeno vedere!!! Sto però pensando di fare come molti e ficcare dentro il Raptor la scarpetta Tecnica... proveremo proveremo...

La scarpetta dei tecnica ??? e perchè ?

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 10:45:09   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La scarpetta della Tecnica è una delle migliori in assoluto a detta di quasi tutti gli atleti. Per forma, comfort e sensibilità. infatti tantissimi atleti la usano dentro i loro scafi. Figurano i nomi dei top rider di Head, Lange e Fischer....

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 10:49:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per la spiegazione phioma ... la scarpetta tecnica è simile se non uguale a quella nordica ? vero ?

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

paleda

Trentino

22 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 10:53:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paleda Invia a paleda un Messaggio Privato Aggiungi paleda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Lasciando perdere entrare e uscire (con il G1 è una bellezza per essere da gara)non ho ancora letto nessuno che chiude le scarpe con la mia sequenza magari sono fesso.
Mentre tiro la scarpetta con la maniglietta picchio il tallone per terra,poi allaccio il primo gancio in alto,mi piego in avanti un paio di volte e il piede guadagna in punta il mezzo millimetro,allaccio il gancio della caviglia e dopo i ganci davanti,riapro sopra e sistemo velcri o booster vari poi richiudo.

Stesso scarpone e stesso sistema di calzare gli scarponi. sarà perchè il mio G1 mis 9 è ancora un filo corto malgrado le lavorazioni, ma se non faccio così devo levare gli scarponi dopo la prima risalita!

tirodilima
Virata elementare

Liguria

95 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 08:03:41   Permalink al post Invia a tirodilima un Messaggio Privato Aggiungi tirodilima alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao dani, io ho sia il 150 he il 130 - chiaramente trattandosi di scarponi da gara non si può pretendere di entrare come in uno scarpone daturista - per calzarli io non ho assolutamente problemi - come dice dany, basta calzare prima la scarpetta poi si infila il tutto dentro lo scarpone allargando un po i lembi dello scafo....

Poi una volta che sei dentro e che scii... sei in piena libidine ....

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 09:07:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai addirittura DUE scafi??? Miii, che poveraccio che sono ad averne solo uno...

Con quale ti trovi meglio?

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 10:24:57   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Dani, lui intendeva che ha UN 150 e UN 130 cioè mette il piede sinistro nel 130 e il piede destro nel 150 ......

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 12:43:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Asimmetricità nella ripartizione delle forze, indubbiamente...

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 17:29:51   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è che ha la gamba destra più foprte della sinistra... eheheh

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4012 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 22:24:25   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Phioma .......... mi sorge un dubbio
capisco che la scarpetta Tecnica possa andar bene per Nordica e Atomic che hanno volumi interni simili ......... ma come fà ad andare bene per i Lange ?

Mi ricordo che anni fà tentai di mettere la scarpetta SanMarco nei Lange con risultati disastrosi

Modificato da - balineuve in data 30 gen 2008 22:25:42

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 09:17:21   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma stiamo parlando di scarpetta coppa del Mondo.... io tempo fa usavo la scarpetta Lange dentro dei Salomon e mi trovavo bene, poi Lange con Lange e adesso voglio provare Tecnica con Head.
Staudacher usava le scarpette Tecnica già dai tempi Lange e la usa pure oggi sugli Head per fare un esempio Lange & Head.

giampiero61

9 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 18:18:52   Permalink al post Invia a giampiero61 un Messaggio Privato Aggiungi giampiero61 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io scio con Atomic TI RT 130, quelli da donna per intenderci, ma di misura 28, secondo voi, che scarpetta Tecnica dovrei prendere?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 09:42:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bentornato Phioma!!!

io ho lo Head Sperm-white () con una sola boccola, e lo trovo umano sia da calzare che al momento di uscirne... meglio sicuramente del Lange con la scarpetta Tecnica.
mi rimane la voglia di prendere la scarpetta Tecnica che mi è rimasta e infilarcela dentro, ma prima devo risciogliere il materiale ad iniezione (qualcuno mi ha suuggerito un metodo, ma devo studiarlo bene a tavolino, prima)
quanto al problema del primo posto: quando la scarpetta ha i lacci, o togli la scarpetta e te la allacci prima, o togli i lacci e la trasformi (si fa per dire) in una scarpetta normale (lasciamo perdere ovviamente il fatto che ha poco senso lobotomizzare una scarpetta del genere)

PS: Phioma, perché non volevi il 150 sperm-white? questioni estetiche o problemi tecnici?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it