Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 Gli sci club degli utenti iscritti al forum
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Il_pittore
Sequenza di curve di base

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2008 : 14:28:13   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici
Ciao a tutti,

io faccio parte dello sci club Erba in provincia di Como.

www.scicluberba.com

ROXA
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

luked
Virata elementare

Lombardia

109 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2008 : 14:54:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di luked Invia a luked un Messaggio Privato Aggiungi luked alla tua lista di amici
Messaggio inserito da lollorav78

Ciao a tutti,

perchè ognuno di voi non inserisce in questa discussione il link del sito dello sci club al quale è iscritto?

Credo potrebbe essere un buon modo per farsi conoscere da tutti e magari "recuperare" qualche nuovo iscritto.

Ho visto che molti, nella firma, riportano il link del sito dello sciclub di appartenenza, si tratterebbe solo ricopiarlo in questa discussione

poi magari gli amministratori li mettono tutti insieme e aggiornano la lista ad ogni nuovo inserimento, un po' come fanno già per le webcam...

mi sembra una cosa utile

Non abbiamo un sito cmq:
Sci club Erna asd Lc05
Lecco, Via San Filippo Neri, 4
Potete però vedere:www.skiracecup.org

No snow, No wind, No future ! !
SCI CLUB ERNA A.S.D.
(scicluberna.webnode.it)
www.wcv.it

teo
Virata elementare

87 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2008 : 18:33:41   Permalink al post Invia a teo un Messaggio Privato Aggiungi teo alla tua lista di amici
ecco anche il mio

www.sciclubeur.org

gusdoctor

Trentino Alto-Adige

5 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 20:21:29   Permalink al post Invia a gusdoctor un Messaggio Privato Aggiungi gusdoctor alla tua lista di amici
www.sciclubgardena.info

tassilo

1 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2008 : 21:02:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di tassilo Invia a tassilo un Messaggio Privato Aggiungi tassilo alla tua lista di amici
sciclubeur per tutta la vita!

http://sciclubeur.wordpress.com
http://sciclubeur.org

I didn't master the mountain, I master SPEED

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 16:06:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
ehi Tassilo, per favore ridimensiona la tua firma.... anche se ti piacciono i tuoi sci, vorrei non dover leggere i post su un lenzuolo, grazie
ps benvenuto

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 17:10:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
blossom ha scritto:

ehi Tassilo, per favore ridimensiona la tua firma.... anche se ti piacciono i tuoi sci, vorrei non dover leggere i post su un lenzuolo, grazie
ps benvenuto

se li capovolge si riesce a vedere anche l'impronta

MI SON VENETO...E TI?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 07:55:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Sciclub Cardada (sci club di "nascita sciistica"): http://www.scuolascicardada.com

Inoltre sostengo (iscritto come socio sostenitore):

Sciclub Losone: http://www.sciclublosone.ch
Sciclub Bosco Gurin: http://www.fssi.ch/hpsc_single.php3?id_sc=12
Sciclub Lumino: http://www.sciclublumino.ch/

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 20:35:41   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
SCI CLUB SAN PELLEGRINO TERME (BG)

Questo è stato il mio unico sciclub per un inverno, poi ho cambiato valle ed infine sono tornata a Gubbio...forse anche qui ne sta aprendo uno. Speriamo

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia

450 Messaggi

Inserito il - 12 set 2008 : 23:59:10   Permalink al post Invia a franco52 un Messaggio Privato Aggiungi franco52 alla tua lista di amici
ele...
ma sei proprio su tutti i thread...non te ne sfugge uno...

a proposito il mio sci club fa ormai parte della storia...
Centro agonistico milanese....un pezzo della storia agonistica in città noto negli anni come SET club poi CAM poi...puff...quest'anno al99% sparirà e ...i vecchi irriducibili soci probabilmente metteranno insieme qualcosa di nuovo, ma ad oggi non ci sono ancora notizie certe...seguiranno notizie...

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 13 set 2008 : 12:56:13   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Ciao Franco, hai usato una parola molto strana, ma sono abituata ad interpretare....
....in effetti proprio ieri pensavo che sono stata a Misano a vedere le moto e non ho scritto niente nell'appisita discussione. Avrei potuto mettere una fotina di Valentino sul palco

Bei tempi questi, tra due giorni inizia la scuola, non ne avrò più tanto...sono OT?! Va beh, adesso vado a controllare su internet se ha aperto lo sci club a Gubbio

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000