Autore |
Discussione  |
Il_pittore
Sequenza di curve di base

Lombardia
214 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2008 : 14:28:13
|
Ciao a tutti,
io faccio parte dello sci club Erba in provincia di Como.
www.scicluberba.com |
ROXA
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
luked
Virata elementare

Lombardia
109 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2008 : 14:54:01
|
| Messaggio inserito da lollorav78
Ciao a tutti,
perchè ognuno di voi non inserisce in questa discussione il link del sito dello sci club al quale è iscritto?
Credo potrebbe essere un buon modo per farsi conoscere da tutti e magari "recuperare" qualche nuovo iscritto.
Ho visto che molti, nella firma, riportano il link del sito dello sciclub di appartenenza, si tratterebbe solo ricopiarlo in questa discussione
poi magari gli amministratori li mettono tutti insieme e aggiornano la lista ad ogni nuovo inserimento, un po' come fanno già per le webcam...
mi sembra una cosa utile
|
Non abbiamo un sito cmq: Sci club Erna asd Lc05 Lecco, Via San Filippo Neri, 4 Potete però vedere:www.skiracecup.org |
No snow, No wind, No future ! ! SCI CLUB ERNA A.S.D. (scicluberna.webnode.it) www.wcv.it |
 |
|
teo
Virata elementare

87 Messaggi |
|
gusdoctor
Trentino Alto-Adige
5 Messaggi |
|
tassilo
1 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2008 : 16:06:00
|
ehi Tassilo, per favore ridimensiona la tua firma.... anche se ti piacciono i tuoi sci, vorrei non dover leggere i post su un lenzuolo, grazie ps benvenuto |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2008 : 17:10:31
|
| blossom ha scritto:
ehi Tassilo, per favore ridimensiona la tua firma.... anche se ti piacciono i tuoi sci, vorrei non dover leggere i post su un lenzuolo, grazie ps benvenuto
|
se li capovolge si riesce a vedere anche l'impronta |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2008 : 20:35:41
|
SCI CLUB SAN PELLEGRINO TERME (BG)
Questo è stato il mio unico sciclub per un inverno, poi ho cambiato valle ed infine sono tornata a Gubbio...forse anche qui ne sta aprendo uno. Speriamo |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2008 : 23:59:10
|
ele... ma sei proprio su tutti i thread...non te ne sfugge uno...
a proposito il mio sci club fa ormai parte della storia... Centro agonistico milanese....un pezzo della storia agonistica in città noto negli anni come SET club poi CAM poi...puff...quest'anno al99% sparirà e ...i vecchi irriducibili soci probabilmente metteranno insieme qualcosa di nuovo, ma ad oggi non ci sono ancora notizie certe...seguiranno notizie... |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2008 : 12:56:13
|
Ciao Franco, hai usato una parola molto strana, ma sono abituata ad interpretare.... ....in effetti proprio ieri pensavo che sono stata a Misano a vedere le moto e non ho scritto niente nell'appisita discussione. Avrei potuto mettere una fotina di Valentino sul palco  
Bei tempi questi, tra due giorni inizia la scuola, non ne avrò più tanto...sono OT?! Va beh, adesso vado a controllare su internet se ha aperto lo sci club a Gubbio  |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
Discussione  |
|