Autore |
Discussione  |
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2007 : 02:07:27
|
cosa succede Fassa?...i tuoi emoticon mi sembrano alquanto perturbati... |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2007 : 11:57:43
|
succede che ci sono persone che si sbattono per poi vedere vanificati i loro sforzi. |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2007 : 11:47:39
|
Forse s'erano dimenticati che esiste anche la disciplina del Carving Nazionale? |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2007 : 09:25:29
|
Ciao a tutti, siamo ufficialmente entrati nella stagione gare 2008!!!
Avviso per tutti gli sci club interessati: domani ore 21.00 a Erba riunione per la stesura del calendario definitivo della VALTELLINA RACE CUP. Chiunque fosse interessato ad organizzare gare FISI cittadini regionali, si faccia avanti...c'è posto per tutti....
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
Modificato da - fgerry in data 17 lug 2007 16:52:58 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2007 : 14:04:16
|
fgerryyyy... copioniiiii   
a parte gli scherzi, veramente la Fisi esagera, come fa a non sapere che la Carving è una specialità che viene praticata e organizzata da persone con sacrifici??? dicono che sono senza soldi... beh se vogliono rimodernare il circo bianco e fanno ste cagate.... beneeeeeee ma dai cavolooooo non si puòòòò!!!    Ps @Nonno Paquito... non sono arrabbiata perchè non ci sono i miei punti ... sò già che lo stai pensando |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2007 : 15:43:07
|
Altra cagata della fisi, in paricolare le alpi centrali: dall'anno prossimo le rq_s avranno partecipazione libera, ma penalità fissa da 40 in su   come dire, fate partecipare Blardone, che tanto poi i punti, fatti con i secondi presi, non sono quelli reali, perchè la penalizzazione non è CALCOLATA!!!!!!!!!!!!!!
Sono tutti matti   è per questo che il circuito che stiamo organizzando sarà di CITT R, partecipazione da 50 punti fisi e penalità da 50 punti in su...
Spero di essere stato chiaro, ma queste sono le assurdità degli scalda-poltrone in via piranesi, sede delle alpi centrali...ci comanda chi non sà neanche mettersi un paio di sci!!!
Invidio l'autodrive e regioni come Trentino, Veneto, Friuli!! Avanti 100 anni rispeto a noi  
Gerry |
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 10:25:52
|
E' UFFICIALE, IL VALTELLINA RACE CUP SI FARA'!!!!!!!!!!
Infatti dopo la riunione di ieri sera è stato stilato un calendario di massima. Ci saranno 24 gare, 14 GS, 6 SL e 4 SG. La formula sarà sempre con due gare in un giorno. Il tipo di gara sarà con partecipazione e penalità da 50 punti. Le località sono BORMIO, ISOLACCIA, OGA, SANTA, CASPOGGIO, MADESIMO. Gli sci club organizzatori sono 10.
Che dire...la soddisfazione è tanta per riuscire a fare qualcosa di nuovo anche in Alpi Centrali e speriamo di ottenere un seguito di partecipanti.
Per questo chiedo ad Admin di poter fare propaganda su Fantaski, vd. circuito Autodrive. Sarò ben lieto di presentare il progetto non appena ci sarà un regolamento ufficiale.
Adesso allenatevi, che a dicembre non manca molto...appuntamento con la prima tappa: Santa Caterina 16/12/2007 con due GS in un giorno.
Gerry |
Modificato da - fgerry in data 19 lug 2007 10:26:45 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 11:13:11
|
bravi... andate avanti così... anche perchè se non ci fosse l' autodrive e il neonato valtellina race cup non ci sarebbero 2 gare nella stessa giornata o 2 manche della stessa gara... farsi un sacco di km per fare una gara unica è un pò costosetto... comunque non capisco la politica della fisi... credo che comodi anche a loro che lo sci "minore" vada avanti... ma con norme strane ogni anno di più, vedi quella scritta sopra o dei materiali, non so quanta gente abbia ancora voglia di sciare... |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 11:17:20
|
FGerry, non ti abbattere per i punti applicati. Se la Valtellina Race Cup decolla come circuito, i punti diventeranno un aspetto puramente secondario, rispetto al divertimento di un circuito gare così interessante e soprattutto dedicato ai giovani ed ai senior senza velleità in ambito internazionale. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 13:26:22
|
fgerry ciao  anche i vecchietti come me si stanno già scaldando i muscoli...ho già segnato sulla mia agenda il we di santa...e quest'estate: allenamento a secco in val di fassa... 
ps ho visto anch'io le classifiche fisi carving  semplicemente: non hanno considerato la gara di cortina...tanto era solo il campionato italiano...comunque c'è ancora tempo x le correzioni
quoto il sito fisi:
Le richieste di rettifica punteggio per le Liste Punti FISI 2007/2008, fatta eccezione per il mancato invio alla FISI delle classifiche entro i termini stabiliti dal regolamento (15 maggio 2007), saranno esaminate dall'ufficio Punteggi su segnalazione scritta (con dettaglio del problema riscontrato) entro e non oltre il termine del 30 settembre 2007. Trascorso tale termine decade ogni diritto.
dovremmo sentire glauco x cosa è successo....
saluti a tutti e buone vacanze ( la mia presenza sul forum fino a fine agosto sarà moooolto saltuaria x ovvii motivi...)
|
 |
|
franco52

Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 13:49:51
|
blo io sto incrociando le dita per te !!!! ma, que pasa?? |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 13:53:48
|
 beh cosa vuoi... secondo me qualcuna ha pagato... perchè si è fatta fregare da una che passava lì per caso |
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 14:00:29
|
Glauco, se hai voglia manda una copia della classifica di Cortina in FISI e chiedi che i punti vengano tenuti in considerazione... se non ne hai voglia fallo lo stesso e io ti terrò da parte l'edizione 2007 di blanca fernandez... |
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 14:57:58
|
[quote]Messaggio inserito da franco52
fgerry ciao  anche i vecchietti come me si stanno già scaldando i muscoli...ho già segnato sulla mia agenda il we di santa...e quest'estate: allenamento a secco in val di fassa... 
Allena anche la mente, perchè dalla parte dei bottoni organizzativi ci sei anche tu!!!!!!!!!  
Gerry |
 |
|
franco52

Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 15:39:14
|