Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 Gare F.I.S.I. 2007/2008
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2007 : 18:13:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici
Ragazzi... vedo con piacere che l'entusiasmo per il Carving aumenta e sono contento di tutti i vostri suggerimenti. Mi sono già attivato perchè la Commissione Nazionale Carving di cui faccio parte tenga nella giusta considerazione le classifiche, più volte controllate con l'ausilio dei Giudici, del Campionato Italiano di Cortina.
Devo essere sincero: invidio molto chi (Autodrive e Valtellina) è riuscito a coalizzare diversi sci club per realizzare le gare... nel nostro territorio è quasi impossibile ma non dispero per l'anno prossimo un passo alla volta!
Per adesso non posso che ribadire il nostro interesse a far disputare, anche da questi circuiti, anche una gara di carving: tenetevi una mezza giornata libera che al resto ci pensiamo noi!
Resto a Vs. disposizione per eventuali dettagli in merito!!!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2007 : 20:31:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
io sto cercando di fare il lavaggio del cervello ad Andrea, ma non è mica facile... almeno ci fosse stata la Dani al real ski e di conseguenza alla gara carving... lei ha + armi di me in autodrive

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 14:34:03   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
Glauco disponibilissimo di organizzare una gara di carving alle finali del Valtellina Race Cup.

Si dovrebbero tenere il 5-6 aprile 2008 a Santa Caterina. Si potrebbe fare in notturna il sabato (giorno 5).

Ti mando in PV il mio cell.

Ciao Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2007 : 15:18:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici
Mi sembra un buon, anzi, buonissimo inizio!!!
Per Autodrive la porta è sempre aperta, per Daniela è...spalancata!

Glauco T.M. "amicone del carving"

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 00:42:07   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
http://www.fisiveneto.org/fisi/allegati/calendarioalpino.pdf

il veneto ha messo on-line il suo calendario gare.
a prima vista mi sembra siano calati gli slalom, ma probabilmente è solo una mia impressione oppure ne verranno organizzati altri da sci club non veneti e quindi mancano all'appello del calendario del comitato.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 09:21:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
grazie Fassa,link a me molto utile!

MI SON VENETO...E TI?

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 09:29:53   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
Mercoledì 5 settembre riunionr finale per compilare i moduli richiesta gare del VALTELLINA RACE CUP 2008.

Non appena pronto il calendario, sarà mia premura comunicare tutte le date.

Ciao Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 11:15:12   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

grazie Fassa,link a me molto utile!

occhio ema che in zona ci saranno certamente gare organizzate anche da qualche sci club trentino (ad es. lo speed -mi sembra si chiami così- che fa tappa spesso al rolle).

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 12:01:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
certo fassa,lo immaginavo,intanto mi sono già segnato quelle del veneto e le altre verranno di conseguenza.
PS:prima necessito di un doveroso periodo di training sull'alloch...

MI SON VENETO...E TI?

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 12:19:00   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
...sei il benvenuto

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 12:21:12   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici
E' uscito anche il calendario FISI Master...

http://www.fisi.org/portal/template/viewTemplate?templateId=mcurdi5qe36_layout_ur1zg85qe9l.psml

There is nothing like the power of dream

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 14:56:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Visto che sono usciti i punti...

http://www.fisi.org/portal/template/viewTemplate?templateId=fwscg18rx3_layout_ms5w5e6hl1.psml

NOTO CON PIACERE CHE LA FISI HA TENUTO CONTO ALLA GRANDE DEI PUNTEGGI CARVING STILATI CON STIMATO ED EFFICIENTE SBATTIMENTO DA GLAUCO & S.C. LUGO IN QUEL DI CORTINA...

e finalmente sono entrato in classifica pure io!!!!
la stagione passata ho fatto una decina di gare, ma solo in una FISI sono riuscito ad arrivare.......le altre erano promozionali......cmq, per essere al secondo anno, senza fare un allenamento che fosse uno, va bene così!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 14:08:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
bozza calendario ligure 2007/08

http://www.fisiliguria.org/Calendari/calendari_gara_2008.htm

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 24 set 2007 : 22:58:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
si, ma non va bene. perchè sicuramente ci sarà da spostare una data. il week end del 8-9 marzo al cerreto non è disponibile. ci sono già altre gare del CAE.
ne sono certo perchè sono membro del comitato provinciale di SP.

ciao TEO

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 25 set 2007 : 16:32:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
boh! l'anno scorso al cerreto hanno fatto i campionati regionali! e mi sa che replicheranno quest'anno!!

cmq è una bozza questa! può essere che cambi qualcosa ancora

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,44 secondi. Snitz Forums 2000