Autore |
Discussione  |
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 18:13:59
|
Ragazzi... vedo con piacere che l'entusiasmo per il Carving aumenta e sono contento di tutti i vostri suggerimenti. Mi sono già attivato perchè la Commissione Nazionale Carving di cui faccio parte tenga nella giusta considerazione le classifiche, più volte controllate con l'ausilio dei Giudici, del Campionato Italiano di Cortina. Devo essere sincero: invidio molto chi (Autodrive e Valtellina) è riuscito a coalizzare diversi sci club per realizzare le gare... nel nostro territorio è quasi impossibile ma non dispero per l'anno prossimo un passo alla volta! Per adesso non posso che ribadire il nostro interesse a far disputare, anche da questi circuiti, anche una gara di carving: tenetevi una mezza giornata libera che al resto ci pensiamo noi! Resto a Vs. disposizione per eventuali dettagli in merito!!! |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 20:31:26
|
io sto cercando di fare il lavaggio del cervello ad Andrea, ma non è mica facile... almeno ci fosse stata la Dani al real ski e di conseguenza alla gara carving... lei ha + armi di me in autodrive |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2007 : 14:34:03
|
Glauco disponibilissimo di organizzare una gara di carving alle finali del Valtellina Race Cup.
Si dovrebbero tenere il 5-6 aprile 2008 a Santa Caterina. Si potrebbe fare in notturna il sabato (giorno 5).
Ti mando in PV il mio cell.
Ciao Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2007 : 15:18:35
|
Mi sembra un buon, anzi, buonissimo inizio!!! Per Autodrive la porta è sempre aperta, per Daniela è...spalancata! |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 00:42:07
|
http://www.fisiveneto.org/fisi/allegati/calendarioalpino.pdf
il veneto ha messo on-line il suo calendario gare. a prima vista mi sembra siano calati gli slalom, ma probabilmente è solo una mia impressione oppure ne verranno organizzati altri da sci club non veneti e quindi mancano all'appello del calendario del comitato. |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 09:21:24
|
grazie Fassa,link a me molto utile! |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 09:29:53
|
Mercoledì 5 settembre riunionr finale per compilare i moduli richiesta gare del VALTELLINA RACE CUP 2008.
Non appena pronto il calendario, sarà mia premura comunicare tutte le date.
Ciao Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 11:15:12
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
grazie Fassa,link a me molto utile!
occhio ema che in zona ci saranno certamente gare organizzate anche da qualche sci club trentino (ad es. lo speed -mi sembra si chiami così- che fa tappa spesso al rolle). |
 |
|
emanueza

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 12:01:44
|
certo fassa,lo immaginavo,intanto mi sono già segnato quelle del veneto e le altre verranno di conseguenza. PS:prima necessito di un doveroso periodo di training sull'alloch...   |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 12:19:00
|
...sei il benvenuto |
 |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 14:56:46
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
Visto che sono usciti i punti...
http://www.fisi.org/portal/template/viewTemplate?templateId=fwscg18rx3_layout_ms5w5e6hl1.psml
NOTO CON PIACERE CHE LA FISI HA TENUTO CONTO ALLA GRANDE DEI PUNTEGGI CARVING STILATI CON STIMATO ED EFFICIENTE SBATTIMENTO DA GLAUCO & S.C. LUGO IN QUEL DI CORTINA...

e finalmente sono entrato in classifica pure io!!!! la stagione passata ho fatto una decina di gare, ma solo in una FISI sono riuscito ad arrivare.......le altre erano promozionali......cmq, per essere al secondo anno, senza fare un allenamento che fosse uno, va bene così! |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 22:58:25
|
si, ma non va bene. perchè sicuramente ci sarà da spostare una data. il week end del 8-9 marzo al cerreto non è disponibile. ci sono già altre gare del CAE. ne sono certo perchè sono membro del comitato provinciale di SP.
ciao TEO |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2007 : 16:32:34
|
boh! l'anno scorso al cerreto hanno fatto i campionati regionali! e mi sa che replicheranno quest'anno!! 
cmq è una bozza questa! può essere che cambi qualcosa ancora  |
 |
 |
|
Discussione  |
|