Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 Gli sci club degli utenti iscritti al forum
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2008 : 17:48:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
Io appartengo a 3 sci club
1)per le gare del circuito FISI sci club orezzo valseriana
2)per le gare del circuito FIE sci club zanica
3)per le gite domenicali(società che non fa agonismo):SAS società alpinistica seriatese
Tutte queste società sono nella provincia di bergamo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2008 : 18:40:22   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
ecco il mio,
www.skiteamvalsusa.net

nato da un lustro, gestito da persone che hanno 30 anni di esperienza in sci club, buona società, dinamica e non "pompata".
Abbiamo gente in comitato come master scarsoni ( io), ma c'è posto e spazio per tutti.

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2008 : 21:46:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

ecco il mio,
www.skiteamvalsusa.net

nato da un lustro, gestito da persone che hanno 30 anni di esperienza in sci club, buona società, dinamica e non "pompata".
Abbiamo gente in comitato come master scarsoni ( io), ma c'è posto e spazio per tutti.

lo ski team valsusa fa anche le gare del circuito FIE del piemonte???

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 10:18:44   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
si, si vince molto spesso le classifiche generali!!!

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 10:26:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

ecco il mio,
www.skiteamvalsusa.net

Quindi conosci luca Triolo.

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 13:50:55   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici
Eccomi qua: rispettabile presidentessa del Gruppo Sportivo Alpini Monte Grappa Bassano del Grappa. In breve GSA Bassano.
e questo è il nostro sito in costruzione: www.gsabassano.it
Francamente non ho idea di come si faccia ad inserire il link e non vorrei combinare disastri.
Daniela

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 15:01:52   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici
Eccomi qua...

@Glauco: come faccio ad inserire il link sul logo??? Grazie, tutto bene?

Modificato da - max_carpe_diem in data 12 feb 2008 15:02:40

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 21:55:18   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
quest'anno http://www.agonisticamarmolada.com/

un saluto a tutti

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 22:55:02   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
,

Modificato da - Nonno Paquito in data 19 feb 2008 23:25:51

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 21:34:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
bhè ecco anche il mio

TDC SKI TEAM a.s.d.
via Pozzuolo 121
19100 La Spezia

www.tdcskiteam.it
admin@tdcskiteam.it

abbiamo solo 2 anni di vita, ma abbiamo superato i 100 soci.....non male per uno sci club di mare....

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2008 : 09:31:56   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici
grazie

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2008 : 09:48:51   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici
SCI CLUB OREZZO VALSERIANA
Via Alla Chiesa 4
Gazzaniga Fraz di Orezzo

www.scicluborezzo.com

samumu

Lombardia

27 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 19:13:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di samumu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di samumu Invia a samumu un Messaggio Privato Aggiungi samumu alla tua lista di amici
Ciao a tutti!

Scrivo "leggermente controcorrente".... nel senso che non appartengo a nessuno sciclub (non ancora!)
Da un po' infatti sto concretizzando l'idea di iscrivermi ma non ne conosco!

Per cui intanto vi ringrazio per questo topic molto prezioso e vi pongo una domanda:
Qualcuno appartiene a qualche sci club di milano, magari in zona sud??

Perché di sciclub a milano ho visto che ce ne sono, ma tutti organizzano pullman che partono da piazzale lotto, troppo lontano da casa mia!
Io vivo nell'estremo sud di milano e se per andare a sciare devo essere alle 5.30 o al massimo alle 6 a lotto...brr...devo uscire di casa prestissimissimo! Senza poi contare il dover cercar parcheggio e lasciare fuori la macchina per tutto il giorno (sono pigro...)

Per cui sono alla ricerca di qualche sciclub in zona o che almeno mi permetta di prendere il pullman da queste parti (o anche paesi limitrofi, tipo rozzano o assago)

Grazie a tutti!!

ps: forse sto un po' abusando del topic...scusate...

Samumu ;)
http://samu-mu.spaces.live.com

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2008 : 00:39:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Messaggio inserito da lollorav78

Ma quindi anche tu sei di genova?
ma grande!

adesso cerco il sito del negozio

Per qualche tempo glie l'ho curato io: www.azsport.it

Io sono del Centro Sci Sassello anche se non gareggio da qualche tempo per mancanza di tempo e perchè ultimamente è meglio evitare figuracce

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2008 : 12:45:53   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Nonno Paquito

[quote]Messaggio inserito da emanueza

........... settimana di rievocazione dello sci d'altri tempi,orchestre,balli,canti,vino e birra a fiumi,corsi di telemark e numerose attività ludiche come il "salto del letame" e la "mungitura del toro"

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Hola

In parole pòvere: tutte le scuse sono buone per .
Comunque interessante il salto del (o nel? date le condizioni in cui dovete essere a quel punto) lettame

Mi preoccupa di più la "mungitura del toro"...Come animalista intendo

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,12 secondi. Snitz Forums 2000