Autore |
Discussione  |
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 17:48:16
|
Io appartengo a 3 sci club 1)per le gare del circuito FISI sci club orezzo valseriana 2)per le gare del circuito FIE sci club zanica 3)per le gite domenicali(società che non fa agonismo):SAS società alpinistica seriatese Tutte queste società sono nella provincia di bergamo |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2008 : 18:40:22
|
ecco il mio, www.skiteamvalsusa.net
nato da un lustro, gestito da persone che hanno 30 anni di esperienza in sci club, buona società, dinamica e non "pompata". Abbiamo gente in comitato come master scarsoni ( io), ma c'è posto e spazio per tutti.
|
 |
|
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2008 : 21:46:34
|
Citazione: Messaggio inserito da overvitt
nato da un lustro, gestito da persone che hanno 30 anni di esperienza in sci club, buona società, dinamica e non "pompata". Abbiamo gente in comitato come master scarsoni ( io), ma c'è posto e spazio per tutti.
lo ski team valsusa fa anche le gare del circuito FIE del piemonte??? |
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 10:18:44
|
si, si vince molto spesso le classifiche generali!!!
|
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 10:26:00
|
Citazione: Messaggio inserito da overvitt
Quindi conosci luca Triolo. |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
Daniela Arsie
Conduzione

Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 13:50:55
|
Eccomi qua: rispettabile presidentessa del Gruppo Sportivo Alpini Monte Grappa Bassano del Grappa. In breve GSA Bassano. e questo è il nostro sito in costruzione: www.gsabassano.it Francamente non ho idea di come si faccia ad inserire il link e non vorrei combinare disastri. Daniela |
 |
|
max_carpe_diem
Conduzione

Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 15:01:52
|
Eccomi qua...
@Glauco: come faccio ad inserire il link sul logo??? Grazie, tutto bene? |
Modificato da - max_carpe_diem in data 12 feb 2008 15:02:40 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2008 : 22:55:02
|
, |
Modificato da - Nonno Paquito in data 19 feb 2008 23:25:51 |
 |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2008 : 09:31:56
|
grazie |
 |
|
persianocrema
Cristiania

Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2008 : 09:48:51
|
SCI CLUB OREZZO VALSERIANA Via Alla Chiesa 4 Gazzaniga Fraz di Orezzo
www.scicluborezzo.com
|
 |
|
samumu

Lombardia
27 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2008 : 19:13:47
|
Ciao a tutti!
Scrivo "leggermente controcorrente".... nel senso che non appartengo a nessuno sciclub (non ancora!) Da un po' infatti sto concretizzando l'idea di iscrivermi ma non ne conosco!
Per cui intanto vi ringrazio per questo topic molto prezioso e vi pongo una domanda: Qualcuno appartiene a qualche sci club di milano, magari in zona sud??
Perché di sciclub a milano ho visto che ce ne sono, ma tutti organizzano pullman che partono da piazzale lotto, troppo lontano da casa mia! Io vivo nell'estremo sud di milano e se per andare a sciare devo essere alle 5.30 o al massimo alle 6 a lotto...brr...devo uscire di casa prestissimissimo! Senza poi contare il dover cercar parcheggio e lasciare fuori la macchina per tutto il giorno (sono pigro... )
Per cui sono alla ricerca di qualche sciclub in zona o che almeno mi permetta di prendere il pullman da queste parti (o anche paesi limitrofi, tipo rozzano o assago)
Grazie a tutti!!
ps: forse sto un po' abusando del topic...scusate...  |
Samumu ;) http://samu-mu.spaces.live.com |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2008 : 00:39:45
|
| Messaggio inserito da lollorav78
Ma quindi anche tu sei di genova? ma grande!
adesso cerco il sito del negozio
|
Per qualche tempo glie l'ho curato io: www.azsport.it
Io sono del Centro Sci Sassello anche se non gareggio da qualche tempo per mancanza di tempo e perchè ultimamente è meglio evitare figuracce  |
 |
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2008 : 12:45:53
|
| Messaggio inserito da Nonno Paquito
[quote]Messaggio inserito da emanueza
........... settimana di rievocazione dello sci d'altri tempi,orchestre,balli,canti,vino e birra a fiumi,corsi di telemark e numerose attività ludiche come il "salto del letame" e la "mungitura del toro"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Hola
In parole pòvere: tutte le scuse sono buone per  . Comunque interessante il salto del (o nel? date le condizioni in cui dovete essere a quel punto) lettame 
|
Mi preoccupa di più la "mungitura del toro"...Come animalista intendo  |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
Discussione  |
|