Ciao a tutti, e buon anno.. ho appena comprato dei blizzard cmx con attacco 4.12 il montaggio è semplice con il sistema iq, un solo problema per me..la regolazione a vite del'attacco del tallone serve per quanta praticita' ho con gli sci?e come va' regolata?
allora è la regolazione della "spinta"... si può sfruttare per piccoli aggiustamenti al variare della lunghezza dello scarpone ma andrebbe toccata il meno possibile, e dovrebbe avere comunque dei riferimenti che variano da attacco ad atacco ed entro i quali dovrsti sempre assolutamente mantenerti, pena la mancata funzionalità dell'attacco
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
mi hanno detto che la regolazione avviene cosi', premetto che non è un skiman, sullo sci c'è una tacca di riferimento propio in mezzo alla piastra che dovrebbe tornare con una tacca che è sotto lo scarpone e questa regolazione avviene girando questa vite....cmq domattina mi fermo dal Carpani(skiman)