Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 05-06/01/08 - Adelboden GS+SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 14:48:30   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cancliatomic

Cosa ha detto max al suo arrivo?

Mi sa che ha detto "feci" in tedesco.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cape
Sequenza di curve di base

318 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 15:04:34   Permalink al post Invia a cape un Messaggio Privato Aggiungi cape alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una brutta caduta di stile..
o forse si riferiva ai problemi che ha avuto i giorni scorsi?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 15:09:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brutta caduta di stile? c'è stato di molto peggio. ma si sa, a Blardone non si lascia scappare neanche uno starnuto, chissà perchè.
condivido in pieno l'analisi di emanueza sulla gara, ma non direi che Blardone neanche quest'anno vincerà la coppa, sono tutti lì, Blardone ha una sessantina di punti di svantaggio, ce la può ancora fare, certo sarà grande lotta, gli altri non staranno a guardare, Moelgg per primo.
forza blardo e forza manfred!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 15:11:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alla fine di una gara travagliata come la sua una parola del genere ci può anche stare, visto che comunque non è un insulto verso una persona o altro...

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 15:22:06   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rega

alla fine di una gara travagliata come la sua una parola del genere ci può anche stare, visto che comunque non è un insulto verso una persona o altro...

Se lo diceva in italiano sarei stato d'accordo con voi ma, dato che lo ha detto in tedesco e con un minimo di malcelato compiacimento, credo sia stato un pò infantile oltre e prima che volgarotto; scrivo ciò senza volergli minimamente mettere la croce addosso, per carità.
Sicuramente di insulti se ne scambiano di più i calciatori la Domenica negli stadi e lì non si tratta di infantilismo nè di comprensibile rabbia ma semplicemente di violenza allo stato puro espressa a parole (le poche che i pallonari conoscono).
Fatte queste considerazioni e precisato che oggi è sabato , per quanto mi riguarda sarei portato a perdonarlo per questa volta, anche se spero che la prossima sia un pò più cauto ... e se non ci riesce sò fatti suoi.

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 15:23:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè era deluso, non montiamo un caso dove non esiste...

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 15:35:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè non l'ho visto ma ci mancherebbe che uno non possa dire "m***a" in crucco, lo dicono tutti ogni due per tre.
Svizzeri favoriti eccome nella prima,non che abbiano rubato, al limite il buffone è chi ha vietato ai nostri (se è così) di provare in Val Badia.
Neve non tanto bella e temo che lo slalom di domani possa essere un pò a lotteria.
Come squadre i risultati ingannano un pò, nella prima troppi favoriti dal sole nel momento giusto,comunque bravi sia Austriaci che Francesi.

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 16:12:09   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz ti straquoto su tutto. Giù il cappello davanti ai campioni svizzeri ma lo lascio davanti al Sig. Pieren. Per quanto riguarda la parolaccia di Blardone mi meraviglio già per il solo fatto che se ne parli sembra che "qualcuno" ci prenda gusto a guardare i suoi atteggiamenti extra sportivi invece di gustarsi le sue performance tecniche e anche se quella parola fosse indirizzata al presunto "buffone" ci sta pure quello, cosa si aspettava un mazzo di fiori? Di atleti che dicono parolacce alla fine di una gara andata storta è pieno in tutti gli sport.

RUNGGALFILL PETER

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 16:22:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su Blardone stavolta mi sembra proprio una polemica superflua.
Sul "buffone", si è visto chiaramente che allenarsi sulla pista di casa serve, che poi Berthod e Albrecht siano due talenti indiscussi non ci piove, anche se oggi è sembrato che tutti coloro che potevano ostacolarli in un modo o nell'altro si siano fatti gentilmente da parte.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 16:26:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Moelgg si conferma una volta di più: bravo in entrambe le manche e non dimentichiamo che con 12 centesimi in meno sarebbe finito un'altra volta sul podio. Balrdone un po' debilitato e si è visto, d'altronde su una pista del genere -come si diceva ieri- se non sei in palla è ben difficile fare risultato. Degli altri mi dispice in particolar modo per Simoncelli, che stava facendo una signora manche (che gli avrebbe fatto un gran bene per il morale), mentre sono contento per il buon ritorno di Ploner.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 16:28:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

analisi del gigante di Adelboden: gli SVIZZERI hanno tratto un vantaggio,lecito perchè non hanno imbrogliato e tanto menu rubato niente,nell'allenarsi sulla pista di casa,l'hanno preparata a dovere ed hanno portato a casa una doppietta cosa che gli italiani in Alta Badia non sono riusciti a fare.

Emanueza, il paragone con l'Italia è un po' improprio, visto che i nostri sulla pista di casa non hanno potuto allenarsi (per colpa proprio di uno svizzero, ironia della sorte).

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 16:29:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

...Neve non tanto bella e temo che lo slalom di domani possa essere un pò a lotteria...

le temperature sopra lo zero sono dovute allo scirocco che dall'altra parte delle alpi diventa phoen e per lo slalom sarà un bel problema soprattutto se oggi pomeriggio dovesse piovere come annunciato dalle prvisioni

MI SON VENETO...E TI?

Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 16:35:13   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Moelgg si conferma una volta di più: bravo in entrambe le manche e non dimentichiamo che con 12 centesimi in meno sarebbe finito un'altra volta sul podio.

e a 14 dal secondo posto!

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 16:42:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh già, è vero!! Ma oggi, evidentemente, era proprio destino che fosse la giornata degli svizzeri!

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 17:32:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma infatti...Berthod e Albrecht sono due campioni che vinceranno molto nella loro carriera, poi è vero gli svizzeri hanno provato la pista e gli altri no(un pò come se nella F1 fai fare le prove libere ad una sola scuderia)ma questo naturalmente non inficia il loro valore.

Finora in slalom hanno fatto poco, però dopo un risultato del genere avranno una carica incredibile e potrebbero diventare pericolosi anche domani.

Da tenere d'occhio anche Larsson, oggi prima di uscire stava facendo un garone

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,37 secondi. Snitz Forums 2000