Autore |
Discussione  |
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:48:30
|
Citazione: Messaggio inserito da cancliatomic
Cosa ha detto max al suo arrivo?
Mi sa che ha detto "feci" in tedesco. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cape
Sequenza di curve di base

318 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 15:04:34
|
una brutta caduta di stile.. o forse si riferiva ai problemi che ha avuto i giorni scorsi?
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 15:09:45
|
brutta caduta di stile? c'è stato di molto peggio. ma si sa, a Blardone non si lascia scappare neanche uno starnuto, chissà perchè. condivido in pieno l'analisi di emanueza sulla gara, ma non direi che Blardone neanche quest'anno vincerà la coppa, sono tutti lì, Blardone ha una sessantina di punti di svantaggio, ce la può ancora fare, certo sarà grande lotta, gli altri non staranno a guardare, Moelgg per primo. forza blardo e forza manfred!! |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 15:11:28
|
alla fine di una gara travagliata come la sua una parola del genere ci può anche stare, visto che comunque non è un insulto verso una persona o altro... |
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 15:22:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
alla fine di una gara travagliata come la sua una parola del genere ci può anche stare, visto che comunque non è un insulto verso una persona o altro...
Se lo diceva in italiano sarei stato d'accordo con voi ma, dato che lo ha detto in tedesco e con un minimo di malcelato compiacimento, credo sia stato un pò infantile oltre e prima che volgarotto; scrivo ciò senza volergli minimamente mettere la croce addosso, per carità. Sicuramente di insulti se ne scambiano di più i calciatori la Domenica negli stadi e lì non si tratta di infantilismo nè di comprensibile rabbia ma semplicemente di violenza allo stato puro espressa a parole (le poche che i pallonari conoscono). Fatte queste considerazioni e precisato che oggi è sabato , per quanto mi riguarda sarei portato a perdonarlo per questa volta, anche se spero che la prossima sia un pò più cauto ... e se non ci riesce sò fatti suoi. |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 15:23:43
|
Vabbè era deluso, non montiamo un caso dove non esiste... |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37988 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 15:35:16
|
Vabbè non l'ho visto ma ci mancherebbe che uno non possa dire "m***a" in crucco, lo dicono tutti ogni due per tre. Svizzeri favoriti eccome nella prima,non che abbiano rubato, al limite il buffone è chi ha vietato ai nostri (se è così) di provare in Val Badia. Neve non tanto bella e temo che lo slalom di domani possa essere un pò a lotteria. Come squadre i risultati ingannano un pò, nella prima troppi favoriti dal sole nel momento giusto,comunque bravi sia Austriaci che Francesi. |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 16:12:09
|
Franz ti straquoto su tutto. Giù il cappello davanti ai campioni svizzeri ma lo lascio davanti al Sig. Pieren. Per quanto riguarda la parolaccia di Blardone mi meraviglio già per il solo fatto che se ne parli sembra che "qualcuno" ci prenda gusto a guardare i suoi atteggiamenti extra sportivi invece di gustarsi le sue performance tecniche e anche se quella parola fosse indirizzata al presunto "buffone" ci sta pure quello, cosa si aspettava un mazzo di fiori? Di atleti che dicono parolacce alla fine di una gara andata storta è pieno in tutti gli sport. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 16:22:10
|
Su Blardone stavolta mi sembra proprio una polemica superflua. Sul "buffone", si è visto chiaramente che allenarsi sulla pista di casa serve, che poi Berthod e Albrecht siano due talenti indiscussi non ci piove, anche se oggi è sembrato che tutti coloro che potevano ostacolarli in un modo o nell'altro si siano fatti gentilmente da parte.  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 16:26:16
|
Moelgg si conferma una volta di più: bravo in entrambe le manche e non dimentichiamo che con 12 centesimi in meno sarebbe finito un'altra volta sul podio. Balrdone un po' debilitato e si è visto, d'altronde su una pista del genere -come si diceva ieri- se non sei in palla è ben difficile fare risultato. Degli altri mi dispice in particolar modo per Simoncelli, che stava facendo una signora manche (che gli avrebbe fatto un gran bene per il morale), mentre sono contento per il buon ritorno di Ploner. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 16:28:44
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
analisi del gigante di Adelboden: gli SVIZZERI hanno tratto un vantaggio,lecito perchè non hanno imbrogliato e tanto menu rubato niente,nell'allenarsi sulla pista di casa,l'hanno preparata a dovere ed hanno portato a casa una doppietta cosa che gli italiani in Alta Badia non sono riusciti a fare.
Emanueza, il paragone con l'Italia è un po' improprio, visto che i nostri sulla pista di casa non hanno potuto allenarsi (per colpa proprio di uno svizzero, ironia della sorte). |
 |
|
emanueza

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 16:29:36
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
...Neve non tanto bella e temo che lo slalom di domani possa essere un pò a lotteria...
le temperature sopra lo zero sono dovute allo scirocco che dall'altra parte delle alpi diventa phoen e per lo slalom sarà un bel problema soprattutto se oggi pomeriggio dovesse piovere come annunciato dalle prvisioni |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 16:35:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Moelgg si conferma una volta di più: bravo in entrambe le manche e non dimentichiamo che con 12 centesimi in meno sarebbe finito un'altra volta sul podio.
e a 14 dal secondo posto!  |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 16:42:40
|
Eh già, è vero!! Ma oggi, evidentemente, era proprio destino che fosse la giornata degli svizzeri! |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 17:32:22
|
Ma infatti...Berthod e Albrecht sono due campioni che vinceranno molto nella loro carriera, poi è vero gli svizzeri hanno provato la pista e gli altri no(un pò come se nella F1 fai fare le prove libere ad una sola scuderia)ma questo naturalmente non inficia il loro valore.
Finora in slalom hanno fatto poco, però dopo un risultato del genere avranno una carica incredibile e potrebbero diventare pericolosi anche domani.
Da tenere d'occhio anche Larsson, oggi prima di uscire stava facendo un garone |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Discussione  |
|