Autore |
Discussione  |
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 13:43:28
|
bravo Ploner che porta a casa qualche bel punto...Schieppati non sfrutta il bel numero di partenza... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 13:45:33
|
Applausi per Ploner, quanto sono contento |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 13:55:30
|
Max non ne aveva veramente oggi, sfortunato. |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:19:34
|
Trionfo rossocrociato nel tempio del GS! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:21:44
|
Alla fine sono contento per i due svizzeri ... su dai, siamo sportivi...        |
 |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:26:12
|
Hanno vinto i migliori, e questo nello sport è sempre bello. Sono stracontento per i due "ragazzi" e soprattutto per Reichelt. Grande Manni che è sempre lì ed è importantissimo.
Ma secondo me, il più contento di tutti oggi è Ploner. Grande Alex, bentornato. |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:27:13
|
Si, bisogna spendere delle parole speciali per alexander, dopo 3 anni ritorna, e di gran classe, tra i 15 nel tempio del gigante. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:27:56
|
si, bravi....ma devo dire che se vinceva Reichelt ero un pelo più contento   |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:29:53
|
Chi sono gli svizzeri del forum? Solo Dani e MvG? Comunque complimenti ai loro campioni. |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:30:40
|
Comunquela classifica di gigante ora si mette molto interessante: dovrebbe essere questa: 258 albrecht 246 Raich 240 palander 235 Ligety 227 moellg 193 Blardone...
|
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:32:18
|
Non ci posso credere! prossimo slalom il 23 febbraio! che peccato, ma ogni anno la solita storia? cioe' partono quasi 2 mesi!!! |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:35:18
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Non ci posso credere! prossimo slalom il 23 febbraio! che peccato, ma ogni anno la solita storia? cioe' partono quasi 2 mesi!!!
Eh sai, ci saranno alcune succulente supercombinate alle quali non si può rinunciare 
Ultima doppietta svizzera in gigante: 14-03-1999 in Sierra Nevada, Von Gruenigen davanti a Locher
|
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
emanueza

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:41:12
|
analisi del gigante di Adelboden: gli SVIZZERI hanno tratto un vantaggio,lecito perchè non hanno imbrogliato e tanto menu rubato niente,nell'allenarsi sulla pista di casa,l'hanno preparata a dovere ed hanno portato a casa una doppietta cosa che gli italiani in Alta Badia non sono riusciti a fare.Complimenti.ITALIA: ottimo il rientro di Plonner e Moelgg si conferma un regolarista dei piani alti delle classifiche...Oggi è mancato il podio,continua a mancare la zampata vincente ma sono convinto che questo digiuno sta per finire.Blardone:dopo i proclama di inizio stagione neanche quest'anno vincerà la coppa di specialità...bisogna riconoscere che è anche un tantino "sfortunato" perchè nei momenti clou c'è sempre qualcosa che gli va storto |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:41:30
|
Bella gara e complimenti agli svizzeri sono proprio una bella squadra.
Peccato per Miller, continua a perdere occasioni per dare continuità alla sua stagione e poter dire la sua per la coppa.
Cosa ha detto max al suo arrivo? |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 14:43:03
|
Come stà Svindal? Non ho più sentito niente a riguardo....ma la sua stagione è proprio finita o c'è la possibilità che possa prendere parte alle ultime gare?? |
 |
|
Discussione  |
|