Autore |
Discussione  |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 19:30:15
|
Non capisco perchè in Alta Badia i nostri non hanno potuto provare la pista, chi glielo ha vietato? Gli organizzatori???
Hanno fatto bene gli svizzeri a cogliere questa possibilità, cmq i due sono forti lo stesso....ma la pista l'avevano prenotata solo per loro, non c'era la possibilità per gli altri di andare lì??
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 19:32:27
|
Ma notizie su Svindal???
Rientra per il finale di stagione??? |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 19:44:30
|
Rientro adesso, ma mi sono goduto le gare!
Primo complimento ad Alexander Ploner, era ora che la sua classe fruttasse nuovamente. Ricordiamo che ha dato decimi al Blarda, uno che punta, giustamente, alla coppa! Ha sciato divinamente, con la sicurezza che forse nelle ultime stagioni gli mancava. Bravissimo! Manfred è sfortunato alla sua maniera. E' sempre a pochi centesimi da risultati più importanti. Per 8 centesimi la scorsa stagione Byggmark gli aveva tolto la vittoria in SL, altre volte era finito 4° per tre o quattro centesimi e sta volta è ancora fuori dal podio per 12 centesimi, sarà per un'altra volta, ma l'importante è che mantenga la concentrazione per tutta la stagione come ha dimostrato fino ad ora: toccherà anche agli altri perdere quella manciata di centesimi che magari gli regalerà un risultato importante. Blardone è Blardone, nel bene e nel male. Tutti si aspettano molto da lui e spesso si rimane delusi dai suoi comportamenti. Premesso che forse stava un bel po' meglio di quello che ha fatto credere, la parolaccia in tedesco è una espressione comune per i tedescofoni: la dicono pure i commentatori austriaci! Peccato cmq per l'ennesima occasione sprecata, ma davvero in questa stagione alcuni punticini persi non sono per colpa sua: maschera di Soelden in primis. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 20:24:29
|
Italiani: Moelgg 3, Deville 10, Rocca 17, Thaler 23, Razzoli 39, Pittschiler 71 su 73 in gara... C'è pure un neozelandese!!!    |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
 |
|
iossi
Virata elementare

148 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 20:34:47
|
almeno nel settore maschile la pesca è stata migliore. |
 |
|
GM1966
Agonista

Lombardia
2271 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 20:55:33
|
Sul Televideo si legge di " Simoncelli uscito nella prima manche per un brutto infortunio". Ma mi è sembrata una caduta normale...
Comunque complimenti alla Rai per aver trasmesso tutto in diretta, questo errore si può perdonare. |
 |
|
iossi
Virata elementare

148 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 21:07:16
|
il televideo rai è poco attendibile, il caso più lampante riguarda la Follis le ultime gare in stile classico sono passate per un solo nono posto e un solo decimo posto, il genio che a scritto questo dovrebbe sapere che sono i migliori risultati in carriera per Arianna in questo stile è come dire solo 10imo Moellg in supergigante perciò consiglio di non dare peso a quello che scrivono sul televideo. |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 21:11:37
|
Citazione: Messaggio inserito da iossi
il televideo rai è poco attendibile, il caso più lampante riguarda la Follis le ultime gare in stile classico sono passate per un solo nono posto e un solo decimo posto, il genio che a scritto questo dovrebbe sapere che sono i migliori risultati in carriera per Arianna in questo stile è come dire solo 10imo Moellg in supergigante perciò consiglio di non dare peso a quello che scrivono sul televideo.
Oggi ho letto da qualche parte "Follis fuori dal podio", peccato che si parla di una corsa a tappe che finisce domani  |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 21:36:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Mi sa che la squadra più forte in GS è quella svizzera, ormai
Lover solo per la precisione: 1 AUT 858, 2 SUI 650, 3 ITA 599, 4 USA 369, 5 FIN 301, 6 FRA 251, 7 CAN 221, 8 NOR 150, 9 SWE 115, 10 SLO 58, 11 LIE 3. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 21:45:38
|
Citazione: Messaggio inserito da cancliatomic
Ma notizie su Svindal???
Rientra per il finale di stagione???
Quasi sicuramente Svindal non rientrerà in quest stagione per la già molte volte citata questione del congelamento punti. |
 |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 21:53:03
|
Purtroppo in gigante abbiamo perso 2 atleti dal primo gruppo in una botta sola: Schieppati e Simoncelli. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 22:09:56
|
Citazione: Messaggio inserito da FRENK
Purtroppo in gigante abbiamo perso 2 atleti dal primo gruppo in una botta sola: Schieppati e Simoncelli.
Speriamo serva per dar loro nuove motivazioni, soprattutto Schieppati che mi sta un pò deludendo.
Simoncelli è nella stagione post-infortunio, momento sempre complicato per chiunque. |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
emanueza

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 00:53:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Chissachisono
Italiani: Moelgg 3, Deville 10, Rocca 17, Thaler 23, Razzoli 39, Pittschiler 71 su 73 in gara... C'è pure un neozelandese!!!   
rocca esce dal primo gruppo per la prima volta dal 2001 |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 10:34:57
|
bella prova di Moellg! centrale e reattivo. ha controllato in alto e poi si è spianato sotto dove ha staccato Neureuter
aspettiamo Raich |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 10:36:36
|
buono Raich. ha sciato in sicurezza, meno errori di Moellg ma il nostro ha attaccato di più |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
Discussione  |
|