Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 guardate il video e dite la vostra
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2004 : 16:31:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da mattiash

brava, complimenti! L'unico appunto che mi viene da farti è che alla 3a porta sei in ritardo.
Bel posticino ,no?

forse un pelo, ma li ho fatti correre lo stesso......

lo vedo... vai proprio bene! Mi piacerebbe fare un mega allenamento con tutti i "gareggianti" del forum....

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2004 : 16:44:09   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
lo vedo... vai proprio bene! Mi piacerebbe fare un mega allenamento con tutti i "gareggianti" del forum....

sarebbe una grande idea

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2004 : 19:27:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci sto!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2004 : 22:30:04   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io 20-22 porte le ho(palo interno a vite e bandierine),trapano ce l'ho e avittatore anche.magari dopo la metà di luglio si può organizzare una 2 giorni da qualche parte dove lascino trapanare senza rompermi le balle...e questo è il vero problema...

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2004 : 16:32:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

io 20-22 porte le ho(palo interno a vite e bandierine),trapano ce l'ho e avittatore anche.magari dopo la metà di luglio si può organizzare una 2 giorni da qualche parte dove lascino trapanare senza rompermi le balle...e questo è il vero problema...

Tipo ad inizio agosto allo Stelvio... improponibile??
Oppure a inizio ottobre....

DROP THE DEBT!!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2004 : 17:29:52   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
inizio agosto improponibile. la prima sett sono alle 2 alpes,la seconda a cervinia e poi per agosto avrò le palle piene di sciare solo su una pista.
ottobre..boh bisogna vedere come è stata l'estate e fare oculate scelte di dove ci sarà meno gente visto che ottobre e novembre sono mesi di caos totale. e consideriamo sempre il fattore pali.
ma perchè non venite allo ski stadium di pozza di fassa in inverno dove posso fare quello che mi pare e piace col trapano e i pali?là non ci sono problemi e non c'è gente, ci sono solo squadre che si allenano

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2004 : 20:12:02   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
inizio agosto improponibile. la prima sett sono alle 2 alpes,la seconda a cervinia e poi per agosto avrò le palle piene di sciare solo su una pista.
ottobre..boh bisogna vedere come è stata l'estate e fare oculate scelte di dove ci sarà meno gente visto che ottobre e novembre sono mesi di caos totale. e consideriamo sempre il fattore pali.
ma perchè non venite allo ski stadium di pozza di fassa in inverno dove posso fare quello che mi pare e piace col trapano e i pali?là non ci sono problemi e non c'è gente, ci sono solo squadre che si allenano

sono già li!!

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2004 : 10:58:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Contami Fassa,
io posso portare:
Radio
Cancelletto e cronometro (senza fili).
Ciao!

Max

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2004 : 14:34:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

proprio sull' alloch mi fai andare...... vuoi vedermi schiantata su qualche pino, vero???? ma ti sto così sulle scatole????'

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2004 : 16:31:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Cavolo mi proponi una prova con i controcogl..ni!!
La pista è stupenda ma VERY HARD!! Comunque se riusciamo a far coincidere i periodi.... se pò fare!!

DROP THE DEBT!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2004 : 17:41:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mattiash

Citazione:

Tipo ad inizio agosto allo Stelvio... improponibile??
Oppure a inizio ottobre....

ad agosto anch' io sarò a 2 alpes e allo stelvio verso la metà di ottobre x i vari allenamenti, x il resto dei periodi non ci dovrebbero essere problemi

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2004 : 17:53:53   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io do disponibilità al 100% per aloch(blo, non mi stai sulle scatole,anzi voglio che non disimpari a sciare. troppo tempo sulla castellazzo fa male al fisico e alla tecnica). per quel che riguarda l'estate il problema è sempre quello: allo stelvio sono esosi e che se ne vadano a quel paese, in senales vige la legge del + forte(chi primo arriva meglio alloggia, orge alle 7 sulla prima funivia per salire coi pali prima del resto del mondo),al tonale non so ma mi sa di difficoltà estrema viste le dimensioni del ghiacciaio.
a pozza non mi chiedono 1 cent(e ci mancherebbe) e la pista è coi controcaxxi,altro che i piattoni del ghiacciao. e ppi....neve invernale, mica granita!!!

nonno
Sequenza di curve di base

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2004 : 11:09:06   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ciao Fassa....curiosando nel forum ho trovato questo tuo invito...
potrebbe essere ancora fattibile per il prossimo inverno??
attrezzatura non ne ho ma
.....come porta pali sono disponibilissimo.....

nonno (Alessandro)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2004 : 11:24:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nonno

Citazione:

ciao Fassa....curiosando nel forum ho trovato questo tuo invito...
potrebbe essere ancora fattibile per il prossimo inverno??
attrezzatura non ne ho ma
.....come porta pali sono disponibilissimo.....

mi propongo come aiuto del nonno per portapali a condizione che mi insegnate un pò di tecnica ........

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

nonno
Sequenza di curve di base

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2004 : 13:58:30   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...PER BLOSSOM.......SCUSA
non ho commentato!
Brava!!

Sono convinto però che su una pista più tecnica rendi meglio!....o no?
La Castellazzo è una pista strana!
Noiosa e facile, ma becchi di quelle vagonate di secondi se sbagli la linea!!!!
ciao

nonno (Alessandro)
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,15 secondi. Snitz Forums 2000