Autore |
Discussione  |
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2004 : 16:31:59
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
brava, complimenti! L'unico appunto che mi viene da farti è che alla 3a porta sei in ritardo. Bel posticino ,no?
forse un pelo, ma li ho fatti correre lo stesso......
lo vedo... vai proprio bene! Mi piacerebbe fare un mega allenamento con tutti i "gareggianti" del forum.... |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2004 : 16:44:09
|
Citazione: lo vedo... vai proprio bene! Mi piacerebbe fare un mega allenamento con tutti i "gareggianti" del forum....
sarebbe una grande idea |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2004 : 19:27:37
|
io ci sto!!!!
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2004 : 22:30:04
|
io 20-22 porte le ho(palo interno a vite e bandierine),trapano ce l'ho e avittatore anche.magari dopo la metà di luglio si può organizzare una 2 giorni da qualche parte dove lascino trapanare senza rompermi le balle...e questo è il vero problema... |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2004 : 16:32:19
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
io 20-22 porte le ho(palo interno a vite e bandierine),trapano ce l'ho e avittatore anche.magari dopo la metà di luglio si può organizzare una 2 giorni da qualche parte dove lascino trapanare senza rompermi le balle...e questo è il vero problema...
Tipo ad inizio agosto allo Stelvio... improponibile?? Oppure a inizio ottobre.... |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2004 : 17:29:52
|
inizio agosto improponibile. la prima sett sono alle 2 alpes,la seconda a cervinia e poi per agosto avrò le palle piene di sciare solo su una pista. ottobre..boh bisogna vedere come è stata l'estate e fare oculate scelte di dove ci sarà meno gente visto che ottobre e novembre sono mesi di caos totale. e consideriamo sempre il fattore pali. ma perchè non venite allo ski stadium di pozza di fassa in inverno dove posso fare quello che mi pare e piace col trapano e i pali?là non ci sono problemi e non c'è gente, ci sono solo squadre che si allenano |
 |
|
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2004 : 20:12:02
|
Citazione: inizio agosto improponibile. la prima sett sono alle 2 alpes,la seconda a cervinia e poi per agosto avrò le palle piene di sciare solo su una pista. ottobre..boh bisogna vedere come è stata l'estate e fare oculate scelte di dove ci sarà meno gente visto che ottobre e novembre sono mesi di caos totale. e consideriamo sempre il fattore pali. ma perchè non venite allo ski stadium di pozza di fassa in inverno dove posso fare quello che mi pare e piace col trapano e i pali?là non ci sono problemi e non c'è gente, ci sono solo squadre che si allenano
sono già li!! |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
 |
|
Max
Cristiania

.jpg)
Lombardia
503 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2004 : 10:58:19
|
Contami Fassa, io posso portare: Radio Cancelletto e cronometro (senza fili). Ciao!
|
Max |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2004 : 14:34:43
|
inizio agosto improponibile. la prima sett sono alle 2 alpes,la seconda a cervinia e poi per agosto avrò le palle piene di sciare solo su una pista. ottobre..boh bisogna vedere come è stata l'estate e fare oculate scelte di dove ci sarà meno gente visto che ottobre e novembre sono mesi di caos totale. e consideriamo sempre il fattore pali. ma perchè non venite allo ski stadium di pozza di fassa in inverno dove posso fare quello che mi pare e piace col trapano e i pali?là non ci sono problemi e non c'è gente, ci sono solo squadre che si allenano
proprio sull' alloch mi fai andare...... vuoi vedermi schiantata su qualche pino, vero???? ma ti sto così sulle scatole????'  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2004 : 16:31:11
|
inizio agosto improponibile. la prima sett sono alle 2 alpes,la seconda a cervinia e poi per agosto avrò le palle piene di sciare solo su una pista. ottobre..boh bisogna vedere come è stata l'estate e fare oculate scelte di dove ci sarà meno gente visto che ottobre e novembre sono mesi di caos totale. e consideriamo sempre il fattore pali. ma perchè non venite allo ski stadium di pozza di fassa in inverno dove posso fare quello che mi pare e piace col trapano e i pali?là non ci sono problemi e non c'è gente, ci sono solo squadre che si allenano
Cavolo mi proponi una prova con i controcogl..ni!! La pista è stupenda ma VERY HARD!! Comunque se riusciamo a far coincidere i periodi.... se pò fare!! |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2004 : 17:41:51
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
io 20-22 porte le ho(palo interno a vite e bandierine),trapano ce l'ho e avittatore anche.magari dopo la metà di luglio si può organizzare una 2 giorni da qualche parte dove lascino trapanare senza rompermi le balle...e questo è il vero problema...
Tipo ad inizio agosto allo Stelvio... improponibile?? Oppure a inizio ottobre....
ad agosto anch' io sarò a 2 alpes e allo stelvio verso la metà di ottobre x i vari allenamenti, x il resto dei periodi non ci dovrebbero essere problemi |
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2004 : 17:53:53
|
io do disponibilità al 100% per aloch(blo, non mi stai sulle scatole,anzi voglio che non disimpari a sciare. troppo tempo sulla castellazzo fa male al fisico e alla tecnica). per quel che riguarda l'estate il problema è sempre quello: allo stelvio sono esosi e che se ne vadano a quel paese, in senales vige la legge del + forte(chi primo arriva meglio alloggia, orge alle 7 sulla prima funivia per salire coi pali prima del resto del mondo),al tonale non so ma mi sa di difficoltà estrema viste le dimensioni del ghiacciaio. a pozza non mi chiedono 1 cent(e ci mancherebbe) e la pista è coi controcaxxi,altro che i piattoni del ghiacciao. e ppi....neve invernale, mica granita!!! |
 |
|
nonno
Sequenza di curve di base

Trentino
200 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2004 : 11:09:06
|
 ciao Fassa....curiosando nel forum ho trovato questo tuo invito... potrebbe essere ancora fattibile per il prossimo inverno?? attrezzatura non ne ho ma .....come porta pali sono disponibilissimo.....   |
nonno (Alessandro) |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2004 : 11:24:15
|
Citazione: Messaggio inserito da nonno
 ciao Fassa....curiosando nel forum ho trovato questo tuo invito... potrebbe essere ancora fattibile per il prossimo inverno?? attrezzatura non ne ho ma .....come porta pali sono disponibilissimo.....  
mi propongo come aiuto del nonno per portapali a condizione che mi insegnate un pò di tecnica ........ 
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
nonno
Sequenza di curve di base

Trentino
200 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2004 : 13:58:30
|
...PER BLOSSOM.......SCUSA non ho commentato! Brava!!
Sono convinto però che su una pista più tecnica rendi meglio!....o no? La Castellazzo è una pista strana! Noiosa e facile, ma becchi di quelle vagonate di secondi se sbagli la linea!!!! ciao
|
nonno (Alessandro) |
 |
|
Discussione  |
|