Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 guardate il video e dite la vostra
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2004 : 17:04:01   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
premessa 1: nn vedo il video.
premessa 2: non parlo + del rolle se no i gestori mi gambizzano
premessa 3: se scio in costume scappa il mondo, non è una grande idea

conseguenza 1: hai fatto esaurire al tuo cameraman tutta la vena artistica? poi(se è lui il cameraman) si è cimentato con la macchina fotografia e ha fatto disastri...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2004 : 17:07:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sai chi era il cameraman?????? kokkino......

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2004 : 17:09:30   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
appunto....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2004 : 17:11:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque grazie a tutti x i complimenti (tranne a max)
sto arrossendo!!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2004 : 17:13:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mattiash

brava, complimenti! L'unico appunto che mi viene da farti è che alla 3a porta sei in ritardo.
Bel posticino ,no?

forse un pelo, ma li ho fatti correre lo stesso......

SuperNerone
Virata elementare

Abruzzo

50 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2004 : 17:20:16   Permalink al post Invia a SuperNerone un Messaggio Privato Aggiungi SuperNerone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom, vuoi che gambizzi max cosi' la prossima volta non dice piu' certe cose?

nerone

paolobw mettiti la maglia di lana senno' prendi freddo!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2004 : 17:30:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SuperNerone

blossom, vuoi che gambizzi max cosi' la prossima volta non dice piu' certe cose?

no non importa....... sono tanto buona, io!!!!!!

SuperNerone
Virata elementare

Abruzzo

50 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2004 : 17:42:05   Permalink al post Invia a SuperNerone un Messaggio Privato Aggiungi SuperNerone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va bene allora gli rubo gli sci e non ne parliamo piu'

nerone

paolobw mettiti la maglia di lana senno' prendi freddo!

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2004 : 20:34:05   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2004 : 11:45:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho premesso i complimenti a tutto....
Perchè volete fregarmi gli sci....?
Scusa Blossom e complimenti!
Comunque le quattro porte inquadrate sono il 5% ripido della pista, quindi brava Blossom (e non lo dico per recuperare la situation... )
Ciao

Max

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2004 : 11:45:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Piuttosto che parlare del Rolle potrei aprire un bel libro sui gestori di un certo albergo....ma sono un signore e non dico parolacce....
Ciao

Max

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2004 : 12:12:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Davvero molto brava: complimenti!!
In mezzo a tutti questi campioni (te, Fassa, ecc.) io mi nascondo!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2004 : 13:11:37   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Max

Piuttosto che parlare del Rolle potrei aprire un bel libro sui gestori di un certo albergo....ma sono un signore e non dico parolacce....
Ciao

lascia perdere...se tu attacchi con la rosa alpina poi inevitabilmente parto a raffica pure io su tutto il rolle in generale.evita di farmi detonare...

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2004 : 13:22:27   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:
Messaggio inserito da SuperNerone

bella sequenza... elegante, graziosa, forte, tecnica

ma secondo me dovresti sciare in bikini!!

dobbiamo riportare il pubblico sulle piste e li non c'erano molte persone. se tu sciassi in bikini vedremo invece le folle del calcio.

(Ampliando il discorso...)
Se a sciare in costume fossero invece i maschi, forse le sciatrici non sarebbero più una minoranza sulle piste...

penso che dipenda dal fisico sia delle donne che degli uomini...... potrebbe essere anche controproducente!!!!!

Beh, giustamente tutti avrebbero il diritto di poter sciare in costume.
Tanto per essere un po' cattivi, direi che cambierebbe solo la destinazione d'uso. Cioè, se si vuole svuotare una pista basta far scendere la persona/e con il "fisic du rol" adatto (non so come si scrive, ma ci stava bene...).

Ok, con questa ho finito di scherzare sull'argomento...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Modificato da - Rospus in data 30 apr 2004 13:24:12

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2004 : 13:56:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Max

Io ho premesso i complimenti a tutto....
Perchè volete fregarmi gli sci....?
Scusa Blossom e complimenti!
Comunque le quattro porte inquadrate sono il 5% ripido della pista, quindi brava Blossom (e non lo dico per recuperare la situation... )
Ciao

guarda che scherzavo ogniuno può dire quello che vuole

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,7 secondi. Snitz Forums 2000