Autore |
Discussione  |
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2004 : 17:04:01
|
premessa 1: nn vedo il video. premessa 2: non parlo + del rolle se no i gestori mi gambizzano premessa 3: se scio in costume scappa il mondo, non è una grande idea
conseguenza 1: hai fatto esaurire al tuo cameraman tutta la vena artistica? poi(se è lui il cameraman) si è cimentato con la macchina fotografia e ha fatto disastri... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2004 : 17:07:42
|
sai chi era il cameraman?????? kokkino...... |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2004 : 17:09:30
|
appunto.... |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2004 : 17:11:31
|
comunque grazie a tutti x i complimenti (tranne a max ) sto arrossendo!!!!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2004 : 17:13:56
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
brava, complimenti! L'unico appunto che mi viene da farti è che alla 3a porta sei in ritardo. Bel posticino ,no?
forse un pelo, ma li ho fatti correre lo stesso...... |
|
 |
|
SuperNerone
Virata elementare

Abruzzo
50 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2004 : 17:20:16
|
blossom, vuoi che gambizzi max cosi' la prossima volta non dice piu' certe cose? |
nerone
************* paolobw mettiti la maglia di lana senno' prendi freddo! |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2004 : 17:30:46
|
Citazione: Messaggio inserito da SuperNerone
blossom, vuoi che gambizzi max cosi' la prossima volta non dice piu' certe cose?
no non importa....... sono tanto buona, io!!!!!!   |
|
 |
|
SuperNerone
Virata elementare

Abruzzo
50 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2004 : 17:42:05
|
va bene allora gli rubo gli sci e non ne parliamo piu' |
nerone
************* paolobw mettiti la maglia di lana senno' prendi freddo! |
 |
|
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2004 : 20:34:05
|
complimenti |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
 |
|
Max
Cristiania

.jpg)
Lombardia
503 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2004 : 11:45:07
|
Io ho premesso i complimenti a tutto.... Perchè volete fregarmi gli sci....? Scusa Blossom e complimenti! Comunque le quattro porte inquadrate sono il 5% ripido della pista, quindi brava Blossom (e non lo dico per recuperare la situation... )  Ciao |
Max |
 |
|
Max
Cristiania

.jpg)
Lombardia
503 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2004 : 11:45:56
|
Piuttosto che parlare del Rolle potrei aprire un bel libro sui gestori di un certo albergo....ma sono un signore e non dico parolacce.... Ciao |
Max |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2004 : 12:12:19
|
Davvero molto brava: complimenti!!  In mezzo a tutti questi campioni (te, Fassa, ecc.) io mi nascondo!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2004 : 13:11:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Max
Piuttosto che parlare del Rolle potrei aprire un bel libro sui gestori di un certo albergo....ma sono un signore e non dico parolacce.... Ciao
lascia perdere...se tu attacchi con la rosa alpina poi inevitabilmente parto a raffica pure io su tutto il rolle in generale.evita di farmi detonare... |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2004 : 13:22:27
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Citazione: Messaggio inserito da SuperNerone
bella sequenza... elegante, graziosa, forte, tecnica
ma secondo me dovresti sciare in bikini!!
dobbiamo riportare il pubblico sulle piste e li non c'erano molte persone. se tu sciassi in bikini vedremo invece le folle del calcio.
(Ampliando il discorso...) Se a sciare in costume fossero invece i maschi, forse le sciatrici non sarebbero più una minoranza sulle piste...
penso che dipenda dal fisico sia delle donne che degli uomini...... potrebbe essere anche controproducente!!!!!
Beh, giustamente tutti avrebbero il diritto di poter sciare in costume. Tanto per essere un po' cattivi, direi che cambierebbe solo la destinazione d'uso. Cioè, se si vuole svuotare una pista basta far scendere la persona/e con il "fisic du rol" adatto (non so come si scrive, ma ci stava bene...).
Ok, con questa ho finito di scherzare sull'argomento...
 |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
Modificato da - Rospus in data 30 apr 2004 13:24:12 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2004 : 13:56:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Max
Io ho premesso i complimenti a tutto.... Perchè volete fregarmi gli sci....? Scusa Blossom e complimenti! Comunque le quattro porte inquadrate sono il 5% ripido della pista, quindi brava Blossom (e non lo dico per recuperare la situation... )  Ciao
guarda che scherzavo ogniuno può dire quello che vuole   |
|
 |
|
Discussione  |
|