Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 BARDONECCHIA NEWS!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 21:54:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda purtroppo per dicembre non se ne parla... però a gennaio si può fare sicuramente....ti farò sapere!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 09:19:14   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

@DADA: li ho entrambi, forse a naso ti direi il 180, ma dato che non mi sembri pesantissimo, anche il 170 potrebbe piacerti.

ciao

Modificato da - overvitt in data 12 dic 2007 09:19:59

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 10:11:39   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
overvitt:

...ma quest'anno sei fisso a bardonecchia (...preselezione maestro ..?) o nulla di tutto ciò?

Comunque: ci tieni aggiornati su bardo...Io come sci sono tristemente fermo dal 24 marzo 2007 (bimbi+ lavoro...).

Sono però riuscito a liberare un buco per lunedì 17 e vorrei sfruttarlo per una bella uscita con gli sci da GS per vedere se dopo tanto skate SL ho comunque le gambe ancora in palla per buttarmi giù il sabato dopo in una master -N.

Tu ci saresti per caso il 17 o mi puoi aggiornare su dove andare per tirare delle belle curve con gli sci belli da GS senza prendere sassi?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 10:35:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi over... per me direi sicuramentre il 180 (visto che sono 1 metro e 86 per 90 Kg...)

Comunque li devo assolutamente provare, anche perchè il prox anno dovrò cambiare gli sci e sono indeciso tra un nuovo paio di 4win GS da 176 e i TT

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 18:43:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

@DADA: li ho entrambi, forse a naso ti direi il 180, ma dato che non mi sembri pesantissimo, anche il 170 potrebbe piacerti.

ciao

sono + o - 185cm x 73-75kg, quindi relativamente leggero...direi che potrei partire a provare il 170 e se mi dovesse sembrare un po' troppo "leggero" (ma da quello che mi dicevi non credo) passare al 180cm...va be cmq quando vengo su ci si sente e ci mettiamo d'accordo
ciao!

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 20:57:57   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se c'è necessità di albergo per chi vuole venire a Bardonecchia .....fatemi sapere .Trattamento speciale .
vero vitto?

Modificato da - maurot in data 12 dic 2007 20:58:36

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 17:14:08   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi io non so dove sciate di solito ma qui in questi giorni è da uuuuuuuuuurlo , neve invernale compatta ma non ghiacciata .
vitto oggi il selletta era da lacrimare ahhhhhhhhhhhh

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 23:27:08   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco..... ditemelo anche!!!!!!!!
ero rimasot assente per qulache giorno, ma ora ci sono combatto ferocemente la causa BARDONECCHIA!!!!!!!

e domani preparatevi per l'offertone week end.
MauroT e Overvitt inc.

presents........

SKI PRO...

a domani sera per la locandina ufficiale!!!!!!!!!

E comunque vorrei ricordare che oggi come oggi Bardonecchia è forse la stazione meglio messa: un mare di neve naturale e cannoni che fanno "balene" di tre metri ogni notte!!!!

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 00:27:32   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tiene fino agli assoluti???
In quei giorni si farà festa a manetta ma il mio problema è che la lista di amici è troooooopo lunga e per girarli tutti devo stare su un'altra settimana. Ho già alcune proposte per andare a dormire in svariati luoghi... deciderò con il proseguo della stagione. Bardo da sempre e per sempre.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 00:28:24   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah!!! Dimenticavo: ero Fuciliere Assaltatore Portatore MG nella GLORIOSA 34esima a Oulx!!!!!!!!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 18:12:22   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cioa Phioma, con qiello che hanno e stanno sparando credo proprio che terrà fino agli assoluti!! A meno di tropicalizzazioni.
Se sali nelle vacanze ( io sono su dal 27) fammi sapere che ci facciamo 2 piste assieme.. che il tuo capo Guido di certo ti manda in SKiteamValsusa (mio sci club)
ciao

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 18:16:43   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senza offesa ma non voglio sentire Guido da ... ora.... fino all'anno nuovo!!!!
Anche se lo devo vedere ancora domani per la verità. Poi durante le vacanze ho le piste davanti a casa e il Toulaa è pieno, ma pieno, ma pieno......

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2008 : 19:50:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno ha notizie fresche su Bardonecchia? Condizioni neve? Sassi?

@Overvitt: sei su domenica? hai qualche sci da provare

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 13:40:30   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
condizioni ottimali su tutto il comprensorio, le pietre quest'anno sono latitanti.
Stanotte breve nevicata di pochi cm. domani bello lunedi forse neve.
è tutto
Citazione:
Messaggio inserito da dada82

Qualcuno ha notizie fresche su Bardonecchia? Condizioni neve? Sassi?

@Overvitt: sei su domenica? hai qualche sci da provare

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 21:56:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quanta neve è venuta lunedì? probabilmente sabato sono a Bardonecchia a sciare... immagino che la sitazione sia molto buona

Overvitt se ci sei ed hai i Duel TT o qualcos'altro (mi incuriosisce anche il 4win SL o l' Xround) da poter provare per una o due discese fammi sapere.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,77 secondi. Snitz Forums 2000