Autore |
Discussione  |
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2007 : 21:54:00
|
Guarda purtroppo per dicembre non se ne parla... però a gennaio si può fare sicuramente....ti farò sapere! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 09:19:14
|
@DADA: li ho entrambi, forse a naso ti direi il 180, ma dato che non mi sembri pesantissimo, anche il 170 potrebbe piacerti.
ciao |
Modificato da - overvitt in data 12 dic 2007 09:19:59 |
 |
|
dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 10:11:39
|
overvitt:
...ma quest'anno sei fisso a bardonecchia (...preselezione maestro ..?) o nulla di tutto ciò?
Comunque: ci tieni aggiornati su bardo...Io come sci sono tristemente fermo dal 24 marzo 2007 (bimbi+ lavoro...).
Sono però riuscito a liberare un buco per lunedì 17 e vorrei sfruttarlo per una bella uscita con gli sci da GS per vedere se dopo tanto skate SL ho comunque le gambe ancora in palla per buttarmi giù il sabato dopo in una master -N.
Tu ci saresti per caso il 17 o mi puoi aggiornare su dove andare per tirare delle belle curve con gli sci belli da GS senza prendere sassi? |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 10:35:20
|
Quindi over... per me direi sicuramentre il 180 (visto che sono 1 metro e 86 per 90 Kg...)
Comunque li devo assolutamente provare, anche perchè il prox anno dovrò cambiare gli sci e sono indeciso tra un nuovo paio di 4win GS da 176 e i TT |
 |
|
dada82
Cristiania

Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 18:43:47
|
Citazione: Messaggio inserito da overvitt
@DADA: li ho entrambi, forse a naso ti direi il 180, ma dato che non mi sembri pesantissimo, anche il 170 potrebbe piacerti.
ciao
sono + o - 185cm x 73-75kg, quindi relativamente leggero ...direi che potrei partire a provare il 170 e se mi dovesse sembrare un po' troppo "leggero" (ma da quello che mi dicevi non credo ) passare al 180cm...va be cmq quando vengo su ci si sente e ci mettiamo d'accordo ciao! |
 |
 |
|
maurot
Virata elementare

Piemonte
100 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2007 : 20:57:57
|
Se c'è necessità di albergo per chi vuole venire a Bardonecchia .....fatemi sapere .Trattamento speciale . vero vitto? |
Modificato da - maurot in data 12 dic 2007 20:58:36 |
 |
|
maurot
Virata elementare

Piemonte
100 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 17:14:08
|
Ragazzi io non so dove sciate di solito ma qui in questi giorni è da uuuuuuuuuurlo , neve invernale compatta ma non ghiacciata . vitto oggi il selletta era da lacrimare ahhhhhhhhhhhh |
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 23:27:08
|
ecco..... ditemelo anche!!!!!!!! ero rimasot assente per qulache giorno, ma ora ci sono combatto ferocemente la causa BARDONECCHIA!!!!!!!
e domani preparatevi per l'offertone week end. MauroT e Overvitt inc.
presents........
SKI PRO...
a domani sera per la locandina ufficiale!!!!!!!!!
E comunque vorrei ricordare che oggi come oggi Bardonecchia è forse la stazione meglio messa: un mare di neve naturale e cannoni che fanno "balene" di tre metri ogni notte!!!!
|
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 00:27:32
|
Tiene fino agli assoluti??? In quei giorni si farà festa a manetta ma il mio problema è che la lista di amici è troooooopo lunga e per girarli tutti devo stare su un'altra settimana. Ho già alcune proposte per andare a dormire in svariati luoghi... deciderò con il proseguo della stagione. Bardo da sempre e per sempre. |
 |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 00:28:24
|
Ah!!! Dimenticavo: ero Fuciliere Assaltatore Portatore MG nella GLORIOSA 34esima a Oulx!!!!!!!! |
 |
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 18:12:22
|
Cioa Phioma, con qiello che hanno e stanno sparando credo proprio che terrà fino agli assoluti!! A meno di tropicalizzazioni. Se sali nelle vacanze ( io sono su dal 27) fammi sapere che ci facciamo 2 piste assieme.. che il tuo capo Guido di certo ti manda in SKiteamValsusa (mio sci club) ciao |
 |
|
phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 18:16:43
|
Senza offesa ma non voglio sentire Guido da ... ora.... fino all'anno nuovo!!!!  Anche se lo devo vedere ancora domani per la verità. Poi durante le vacanze ho le piste davanti a casa e il Toulaa è pieno, ma pieno, ma pieno......     |
 |
 |
|
dada82
Cristiania

Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2008 : 19:50:48
|
Qualcuno ha notizie fresche su Bardonecchia? Condizioni neve? Sassi?
@Overvitt: sei su domenica? hai qualche sci da provare    |
 |
 |
|
maurot
Virata elementare

Piemonte
100 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 13:40:30
|
condizioni ottimali su tutto il comprensorio, le pietre quest'anno sono latitanti. Stanotte breve nevicata di pochi cm. domani bello lunedi forse neve. è tutto
Citazione: Messaggio inserito da dada82
Qualcuno ha notizie fresche su Bardonecchia? Condizioni neve? Sassi?
@Overvitt: sei su domenica? hai qualche sci da provare   
|
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2008 : 21:56:00
|
Quanta neve è venuta lunedì? probabilmente sabato sono a Bardonecchia a sciare... immagino che la sitazione sia molto buona
Overvitt se ci sei ed hai i Duel TT o qualcos'altro (mi incuriosisce anche il 4win SL o l' Xround) da poter provare per una o due discese fammi sapere. |
 |
|
Discussione  |
|