Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 BARDONECCHIA NEWS!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 22:07:14   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Kaunitz,
dovrei essere su, ma non sono certo di esserci causa influenzadi moglie.

Se sono su ho uno slalom sulla 1 e dopo posso farti provare:

SL ( come da richiesta)
GS ( 176,185 e 188.... e se vuoi pure il 191)
TT solo 170.

ti faccio sapere se salgo o no... ( spero di si)

ciao.

PS: lunedì fatti circa 30 cm in paese. Ieri e oggi molto caldo, adesso le temperature dovrebbero essere in discesa.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2008 : 15:25:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie, il TT 170 penso sia corto per me (1 e 86 per 90 Kg).

Magari se sei su provo il nuovo Gs 176 (come quello che ho già) e lo slalom

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2008 : 22:24:47   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok... ti faccio sapere domani sera se salgo o no...per adesso l'influenzata è decisamente STRACOTTA!!!!

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 22:18:13   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi vitto vuoi sempre dormire scoperto e fai influenzare la moglie ehhh
guarda che per quella stanza che mi hai chiesto sono pieno.
ciao

Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

ok... ti faccio sapere domani sera se salgo o no...per adesso l'influenzata è decisamente STRACOTTA!!!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2008 : 19:54:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sciato solo sullo jafferau (avevo amici lì) situazione da favola (a parte la pista di rientro fatta alle 5 che era un pò molle)... soprattutto la pista "gialla" fatta da cima alla partenza dello skilift basso (non ricordo il nome)

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 21:06:04   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pista gialla o ferruccio bostico(ex presidentissimo dello sci club bardonecchia), skilift Challier
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Sciato solo sullo jafferau (avevo amici lì) situazione da favola (a parte la pista di rientro fatta alle 5 che era un pò molle)... soprattutto la pista "gialla" fatta da cima alla partenza dello skilift basso (non ricordo il nome)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 22:39:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2008 : 10:07:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa com'è la situazione a Bardonecchia? oggi mi sembra che stia nevischiando un pò..

Overvitt sei su nel weekend?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,79 secondi. Snitz Forums 2000