Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 BARDONECCHIA NEWS!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2007 : 16:07:10   Permalink alla discussione Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A bardonecchia dopo 3 gg di neve ci sono 80 cm in paese e il livello passa il metro sulle piste sopra i 1500 mt.
Al momento pioviggina ma è ottimo per assestare il tutto velocemente .
Nei prossimi giorni danno freddo e sabato1............si inizia.
Per stavolta mi sa che siamo in pole ( come spessore manto)
oltretutto la società è 10 gg che spara a manetta sicche suma a post.

Modificato da - maurot in data 14 dic 2007 20:42:42

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2007 : 16:18:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maurot

A bardonecchia dopo 3 gg di neve ci sono 80 cm in paese e il livello passa il metro sulle piste sopra i 1500 mt.
Al momento pioviggina ma è ottimo per assestare il tutto velocemente .
Nei prossimi giorni danno freddo e sabato1............si inizia.
Per stavolta mi sa che siamo in pole ( come spessore manto)
oltretutto la società è 10 gg che spara a manetta sicche suma a post.

stavolta il Piemonte è quello messo meglio di tutta Italia
www.meteowebcam.it

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 09:52:08   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.liberi-tutti.eu/webcam_bardonecchia.asp

situazione piste....oggi sono pazzescheeee!!!!!!!!!

Modificato da - overvitt in data 28 nov 2007 10:08:35

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 16:12:53   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo il primo weekend di apertura:
PIste bellissime, neve ottima, ZERO SASSI

e oggi si è rimesso a nevicare!!!!!!!!!!!!

BARDONECCHIA quest'anno è in formissima!!!!!

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 17:35:26   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quanti e quali impianti sono aperti?magari il 6 e 7 dicembre

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 18:03:29   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jonathan09

credo tutti.
sabato e domenica al melezet tenda fischer con 50 pp

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 19:43:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maurot

Citazione:
Messaggio inserito da jonathan09

credo tutti.
sabato e domenica al melezet tenda fischer con 50 pp

e aggiungo che se non ci sono stati cambi di programma dovrebbero esserci anche gli skitest di Dynastar e Head, ma non sò di preciso dove

dimenticavo: c'è qualcuno su del forum su questo weekend?

Modificato da - dada82 in data 04 dic 2007 19:46:38

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 08:42:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
notizie fresche da Bardonecchia? che piste aprono da domani di preciso?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 23:59:03   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Dada... stamattina ci siamo svegliati con 30cm in paese di fesca.
Alle nove e mezza ho battezzato tutto quello che c'eraid vergine a Melzet!!! da svenimento.
Nevicata feroce fino alle 12, pausina.. alle 16 partivo per tornare a casa e nevicav dinuovo benissimo!!!

Quest'anno la conca di bardonecchia sta prendendo una mare di neve!!!!

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 07:27:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sà che se va avanti così mi toccherà frequentare più spesso la zona....immagino che ti sarai fatto la giornata sui TT

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 10:23:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho un gran buon ricordo delle piste di Bardonecchia.. mi toccherà tornarci quest'anno con queste condizioni!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 10:28:09   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dada82

mi sà che se va avanti così mi toccherà frequentare più spesso la zona....immagino che ti sarai fatto la giornata sui TT

confermo tutto il giorno sui TT: ESAGERATISSIMI!!!!!! uno degli sci più belli che abbia mai usato!!!! polivalentissimo ma con grandissimo carattere!!!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 10:29:53   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paul

Ho un gran buon ricordo delle piste di Bardonecchia.. mi toccherà tornarci quest'anno con queste condizioni!!

difatti l'Apriski dovevi farlo a BArdo: ha molta più neve di Sansicario!!!! e ci potevamo affiancare un bel test sci e lezioni skimam....vediamo per il RealSki? ( che poi ricordo che BArdonecchia quest'anno ospita gli assoluti !!!)

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 22:32:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

[quote]Messaggio inserito da dada82

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
confermo tutto il giorno sui TT: ESAGERATISSIMI!!!!!! uno degli sci più belli che abbia mai usato!!!! polivalentissimo ma con grandissimo carattere!!!

eh eh..la prima volta che vengo sù consideralo già prenotato per un test mooolto approfondito..cosa mi consigli: 170 o 180?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 23:12:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io sarei molto curioso di provare i TT...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 18:08:43   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il TT è uno sci bellissimo!!
scrivimi e ci mettiamo d'accordo per provarlo.
ciao
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,54 secondi. Snitz Forums 2000