A bardonecchia dopo 3 gg di neve ci sono 80 cm in paese e il livello passa il metro sulle piste sopra i 1500 mt. Al momento pioviggina ma è ottimo per assestare il tutto velocemente . Nei prossimi giorni danno freddo e sabato1............si inizia. Per stavolta mi sa che siamo in pole ( come spessore manto) oltretutto la società è 10 gg che spara a manetta sicche suma a post.
Modificato da - maurot in data 14 dic 2007 20:42:42
A bardonecchia dopo 3 gg di neve ci sono 80 cm in paese e il livello passa il metro sulle piste sopra i 1500 mt. Al momento pioviggina ma è ottimo per assestare il tutto velocemente . Nei prossimi giorni danno freddo e sabato1............si inizia. Per stavolta mi sa che siamo in pole ( come spessore manto) oltretutto la società è 10 gg che spara a manetta sicche suma a post.
stavolta il Piemonte è quello messo meglio di tutta Italia www.meteowebcam.it
Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT
ciao Dada... stamattina ci siamo svegliati con 30cm in paese di fesca. Alle nove e mezza ho battezzato tutto quello che c'eraid vergine a Melzet!!! da svenimento. Nevicata feroce fino alle 12, pausina.. alle 16 partivo per tornare a casa e nevicav dinuovo benissimo!!!
Quest'anno la conca di bardonecchia sta prendendo una mare di neve!!!!
Ho un gran buon ricordo delle piste di Bardonecchia.. mi toccherà tornarci quest'anno con queste condizioni!!
difatti l'Apriski dovevi farlo a BArdo: ha molta più neve di Sansicario!!!! e ci potevamo affiancare un bel test sci e lezioni skimam....vediamo per il RealSki? ( che poi ricordo che BArdonecchia quest'anno ospita gli assoluti !!!)
mi sà che se va avanti così mi toccherà frequentare più spesso la zona....immagino che ti sarai fatto la giornata sui TT <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> confermo tutto il giorno sui TT: ESAGERATISSIMI!!!!!! uno degli sci più belli che abbia mai usato!!!! polivalentissimo ma con grandissimo carattere!!!
eh eh..la prima volta che vengo sù consideralo già prenotato per un test mooolto approfondito..cosa mi consigli: 170 o 180?