salve ragazzi, ho visto su SI una gara che sembra si svolgesse sulla sabbia, dico sembra perche la ricezione nn era perfetta e quindi nn vorrei dire cavolate, ma avendo trovato questo link su internet mi chiedo se effettivamente, oltre al fondo, si potesse praticare lo sci "alpino", di conseguenza io e Paoloski, io soprattutto che abito a 50 mt dal mare, potremmo diventare imprenditori della sabbia
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Citazione:Im bayerischen Ort Hirschau in der Oberpfalz können Interessierte schon seit Jahren auf dem Quarzsandhügel Monte Kaolino des gleichnamigen Skiclubs auch im Sommer Skifahren. Dort werden seit 14 Jahren sogar die Sand-Ski-Europameisterschaften ausgetragen. «Aber meistens fahren bei uns nur Snowboarder», sagte Claudia Heckmann vom Skiclub Monte Kaolino.
Nella località bavarese di Hirschau in der Oberpfalz sono anni che in estate scia sulla collina di sabbia al quarzo Monte Kaolino l'omonimo sciclub. Lì vengono organizzati da ben 14 anni (!) i Campionati Europei di sci su sabbia. "Ma per la maggiore vengono da noi solo snowboarder", afferma Claudia Heckmann dello sciclub Monte Kaolino.