Autore |
Discussione  |
|
Nevischio
Virata elementare

52 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2004 : 10:57:05
|
Qualcuno è in zona Abruzzo? in particolare a Roccaraso per la situazione della neve?
Ho già gli sci in soffitta ma le previsioni danno neve domani e dopodomani e la temperatura in rapida discesa: ci vuol poco per arrivare in soffitta
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2004 : 14:29:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Nevischio
Qualcuno è in zona Abruzzo? in particolare a Roccaraso per la situazione della neve?
Ho già gli sci in soffitta ma le previsioni danno neve domani e dopodomani e la temperatura in rapida discesa: ci vuol poco per arrivare in soffitta
anche a me piacerebbe passare pasquetta on the ski ma non so se la pioggia lo permeterà... e soprattutto la temperatura, penso che sarebbero utili le web cam sui vari siti dedicati a roccaraso.... Ciao e Buona Pasqua |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2004 : 18:30:21
|
E pensare che in un altra discussione dicevo di essere l'unico scrivente a Pasqua!!! E invece nevischio e MVG mi hanno preceduto. Bene, su www.roccaraso.net ho trovato molte informazioni ( compresa la webcam) e mi sono iscritto alla loro mailing list che mi invia giornalmente la situazione meteo. Salutoni Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2004 : 19:46:44
|
Per favore, fammi sapere se a te funziona il servizio di mailing. Io mi ero iscritto a gennaio ma non ho mai ricevuto una email...
Grazie. |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2004 : 23:19:50
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
E pensare che in un altra discussione dicevo di essere l'unico scrivente a Pasqua!!! E invece nevischio e MVG mi hanno preceduto. Bene, su www.roccaraso.net ho trovato molte informazioni ( compresa la webcam) e mi sono iscritto alla loro mailing list che mi invia giornalmente la situazione meteo. Salutoni Danko
beh sai dopo mangiato , una bella cpatina al forum ci voleva..... |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Nevischio
Virata elementare

52 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2004 : 10:10:05
|
e allora piazziamo pure un post a Pasquetta tanto il tempo da queste parti fa veramente schifo: 3gg di pioggia.
Il www.roccaraso.net fino allo scorso anno era veramente un ottimo sito, oggi risulta poco aggiornato e curato.
Vediamo come si mette fra oggi e domani e confidiamo in qualche esperienza diretta...
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2004 : 11:46:35
|
Ciao Nevischio e benvenuto nel forum!!!! Anche io sto tenendo d'occhio la situazione a Roccaraso perchè i miei sci stanno accanto al letto e sono la prima cosa che vedo appena mi sveglio, ma da un paio di settimane ahimè non li sto usando causa caldo eccessivo, e una bella sciata adesso mi manca veramente tanto, e poi qui nel forum ci sono una marea di persone del nord che ancora vanno beatamente a sciare con la neve buona e così si soffre ancora di più!!!!!    Speriamo in una bella freddata, l'ultima volta che sono stato a Roccaraso ho saputo che gli impianti li vorrebbero chiudere il 18 aprile ma mi chiedo dove hanno sciato l'altra settimana visto che si stava scoprendo tutto e la neve era granita!!!!!   |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Nevischio
Virata elementare

52 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2004 : 13:33:04
|
Le previsioni davano neve oggi e domani. Per ora solo fortissimo vento e 6°. Credo siamo veramente alla "Fine" |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2004 : 20:35:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Nevischio
Le previsioni davano neve oggi e domani. Per ora solo fortissimo vento e 6°. Credo siamo veramente alla "Fine"
il vento , solo quello mancava per dare il colpo di grazia alla stagione |
|
 |
|
Nevischio
Virata elementare

52 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2004 : 14:45:12
|
Oggi impianti Chiusi. Adios Amigos |
 |
|
Atomic