Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Situazione Neve a Roccaraso
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nevischio
Virata elementare

52 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2004 : 10:57:05   Permalink alla discussione Invia a Nevischio un Messaggio Privato Aggiungi Nevischio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno è in zona Abruzzo? in particolare a Roccaraso per la situazione della neve?

Ho già gli sci in soffitta ma le previsioni danno neve domani e dopodomani e la temperatura in rapida discesa: ci vuol poco per arrivare in soffitta

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2004 : 14:29:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nevischio

Qualcuno è in zona Abruzzo? in particolare a Roccaraso per la situazione della neve?

Ho già gli sci in soffitta ma le previsioni danno neve domani e dopodomani e la temperatura in rapida discesa: ci vuol poco per arrivare in soffitta

anche a me piacerebbe passare pasquetta on the ski ma non so se la pioggia lo permeterà... e soprattutto la temperatura, penso che sarebbero utili le web cam sui vari siti dedicati a roccaraso....
Ciao e Buona Pasqua

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2004 : 18:30:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E pensare che in un altra discussione dicevo di essere l'unico scrivente a Pasqua!!! E invece nevischio e MVG mi hanno preceduto.
Bene, su www.roccaraso.net ho trovato molte informazioni ( compresa la webcam) e mi sono iscritto alla loro mailing list che mi invia giornalmente la situazione meteo.
Salutoni
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2004 : 19:46:44   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per favore, fammi sapere se a te funziona il servizio di mailing. Io mi ero iscritto a gennaio ma non ho mai ricevuto una email...

Grazie.

RealSki 2009 - Photo Gallery

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2004 : 23:19:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

E pensare che in un altra discussione dicevo di essere l'unico scrivente a Pasqua!!! E invece nevischio e MVG mi hanno preceduto.
Bene, su www.roccaraso.net ho trovato molte informazioni ( compresa la webcam) e mi sono iscritto alla loro mailing list che mi invia giornalmente la situazione meteo.
Salutoni
Danko

beh sai dopo mangiato , una bella cpatina al forum ci voleva.....

Nevischio
Virata elementare

52 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2004 : 10:10:05   Permalink al post Invia a Nevischio un Messaggio Privato Aggiungi Nevischio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e allora piazziamo pure un post a Pasquetta tanto il tempo da queste parti fa veramente schifo: 3gg di pioggia.

Il www.roccaraso.net fino allo scorso anno era veramente un ottimo sito, oggi risulta poco aggiornato e curato.

Vediamo come si mette fra oggi e domani e confidiamo in qualche esperienza diretta...

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2004 : 11:46:35   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Nevischio e benvenuto nel forum!!!!
Anche io sto tenendo d'occhio la situazione a Roccaraso perchè i miei sci stanno accanto al letto e sono la prima cosa che vedo appena mi sveglio, ma da un paio di settimane ahimè non li sto usando causa caldo eccessivo, e una bella sciata adesso mi manca veramente tanto, e poi qui nel forum ci sono una marea di persone del nord che ancora vanno beatamente a sciare con la neve buona e così si soffre ancora di più!!!!!
Speriamo in una bella freddata, l'ultima volta che sono stato a Roccaraso ho saputo che gli impianti li vorrebbero chiudere il 18 aprile ma mi chiedo dove hanno sciato l'altra settimana visto che si stava scoprendo tutto e la neve era granita!!!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!

Nevischio
Virata elementare

52 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2004 : 13:33:04   Permalink al post Invia a Nevischio un Messaggio Privato Aggiungi Nevischio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le previsioni davano neve oggi e domani. Per ora solo fortissimo vento e 6°. Credo siamo veramente alla "Fine"

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2004 : 20:35:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nevischio

Le previsioni davano neve oggi e domani. Per ora solo fortissimo vento e 6°. Credo siamo veramente alla "Fine"

il vento , solo quello mancava per dare il colpo di grazia alla stagione

Nevischio
Virata elementare

52 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2004 : 14:45:12   Permalink al post Invia a Nevischio un Messaggio Privato Aggiungi Nevischio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi impianti Chiusi. Adios Amigos

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2004 : 16:32:52   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' andata!!!!
Funk cool!!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!

Nevischio
Virata elementare

52 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2004 : 10:31:31   Permalink al post Invia a Nevischio un Messaggio Privato Aggiungi Nevischio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Male Suerte HA PURE NEVICATOOOOOOOOOOOOOOOOO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,47 secondi. Snitz Forums 2000