Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Un sito per La Thuile
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta

95 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2004 : 16:01:48   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di il benzinaio Invia a il benzinaio un Messaggio Privato Aggiungi il benzinaio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi chiamo Flavio è sono il benzinaio di La Thuile(AO)
Vorrei segnalarvi un sito che parla di La Thuile dove troverete varie info appunto su La Thuile.
www.ilbenzinaio.it

per adesso grazie e per cominciare quardate la situazione neve di Martedì 13 aprile
http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm

Uno spettacolo
Periodicamente se non disturbo invierò notizie sulla situazione neve e meteo di questa stazione.
Ciao e grazie

lathuileaffitta.com

Modificato da - Montiti2 in data 16 apr 2004 16:28:37

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2004 : 16:30:01   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO! Benvenuto!
Grazie per il tuo contributo!
Ho spostato la discussione qua xchè mi sembrava + indicata?
ho fatto bene??
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2004 : 16:39:52   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto...

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2004 : 17:13:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie "benz" per le tue info!
Sono di milano ma in passato ho frequentato MOOOOLTOOO laThuile...grazie per le info...

ps. x montiti: hai fatto benissimo!

il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta

95 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2004 : 18:06:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di il benzinaio Invia a il benzinaio un Messaggio Privato Aggiungi il benzinaio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La posizione va benissimo, mi auguro che vi possa far piacere se settimanalmente segnalerò con foto la vera situazione delle piste e della neve e non come fa la nostra funivia che mette sempre bel tempo e ottima neve.
Ciao dal benz.

lathuileaffitta.com

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2004 : 13:56:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Benzinaio!

Complimenti bel sito, e meraviglia la foto del 13/04

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2004 : 15:10:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella il Benzinaro,
benvenuto fra noi e complimentiu per il sito.
proprio per trovare il pelo nell'uovo, posso farti un appunto?
non ho visto il fantaski.it nei links, ma probabilmente ero distratto.

CHE MANCHE!?!?!

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2004 : 15:52:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto, ma se vengo da te mi fai lo sconto sul pieno?
Ciao

Max

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2004 : 17:11:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma il Campionato del mondo spalatori di neve 2° edizione, la Prima in Dubai dove è risaputo che di neve ne hanno di media -3mt all'anno, e un modo carino per farti sgombrare il piazzale del distributore dalla neve?

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta

95 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2004 : 21:41:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di il benzinaio Invia a il benzinaio un Messaggio Privato Aggiungi il benzinaio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ebbene si maledetto Carter mi hai scoperto, ma come hai fatto?!!!!!!
Si lo ammetto il mondiale di spalatori è solo una scusa perchè di pulirmi il piazzale (oggi 19/04/2004 altri 15 cm)ne ho le pale piene.
Ciao a tutti
Il link lo segnalerò al più presto

lathuileaffitta.com

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2004 : 23:39:48   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bel lavoro il tuo sito, complimenti. Te ne occupi tu?
La foto del giorno, poi, è un sollievo all'anima...

RealSki 2009 - Photo Gallery

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2004 : 09:33:08   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Ciao a tutti mi chiamo Flavio è sono il benzinaio di La Thuile(AO)
Vorrei segnalarvi un sito che parla di La Thuile dove troverete varie info appunto su La Thuile.
www.ilbenzinaio.it

per adesso grazie e per cominciare quardate la situazione neve di Martedì 13 aprile
http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm

Uno spettacolo
Periodicamente se non disturbo invierò notizie sulla situazione neve e meteo di questa stazione.
Ciao e grazie

ciao e tanti auguri di compleanno!!!

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2004 : 13:31:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da il benzinaio

Ebbene si maledetto Carter mi hai scoperto, ma come hai fatto?!!!!!!
Si lo ammetto il mondiale di spalatori è solo una scusa perchè di pulirmi il piazzale (oggi 19/04/2004 altri 15 cm)ne ho le pale piene.
Ciao a tutti
Il link lo segnalerò al più presto

EhEhEh, fentastico altri 15cm ieri! di certo non per te, ma per me che l'idea di una sciata lathuile mi piace!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,31 secondi. Snitz Forums 2000