Autore |
Discussione  |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2004 : 16:01:48
|
Ciao a tutti mi chiamo Flavio è sono il benzinaio di La Thuile(AO) Vorrei segnalarvi un sito che parla di La Thuile dove troverete varie info appunto su La Thuile. www.ilbenzinaio.it
per adesso grazie e per cominciare quardate la situazione neve di Martedì 13 aprile http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm
Uno spettacolo Periodicamente se non disturbo invierò notizie sulla situazione neve e meteo di questa stazione. Ciao e grazie
|
lathuileaffitta.com |
Modificato da - Montiti2 in data 16 apr 2004 16:28:37 |
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2004 : 16:30:01
|
CIAO! Benvenuto!  Grazie per il tuo contributo! Ho spostato la discussione qua xchè mi sembrava + indicata? ho fatto bene?? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2004 : 16:39:52
|
ciao e benvenuto... |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2004 : 17:13:32
|
grazie "benz" per le tue info! Sono di milano ma in passato ho frequentato MOOOOLTOOO laThuile...grazie per le info...
ps. x montiti: hai fatto benissimo! |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2004 : 18:06:34
|
La posizione va benissimo, mi auguro che vi possa far piacere se settimanalmente segnalerò con foto la vera situazione delle piste e della neve e non come fa la nostra funivia che mette sempre bel tempo e ottima neve. Ciao dal benz. |
lathuileaffitta.com |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 13:56:24
|
Benvenuto tra noi Benzinaio!
Complimenti bel sito, e meraviglia la foto del 13/04 
|
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 15:10:09
|
bella il Benzinaro, benvenuto fra noi e complimentiu per il sito. proprio per trovare il pelo nell'uovo, posso farti un appunto? non ho visto il fantaski.it nei links, ma probabilmente ero distratto.
    |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Max
Cristiania

.jpg)
Lombardia
503 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 15:52:00
|
Benvenuto, ma se vengo da te mi fai lo sconto sul pieno?  Ciao |
Max |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 17:11:00
|
Ma il Campionato del mondo spalatori di neve 2° edizione, la Prima in Dubai dove è risaputo che di neve ne hanno di media -3mt all'anno, e un modo carino per farti sgombrare il piazzale del distributore dalla neve?         |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
 |
 |
|
il benzinaio
Virata elementare

Val D'Aosta
95 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 21:41:17
|
Ebbene si maledetto Carter mi hai scoperto, ma come hai fatto?!!!!!! Si lo ammetto il mondiale di spalatori è solo una scusa perchè di pulirmi il piazzale (oggi 19/04/2004 altri 15 cm)ne ho le pale piene. Ciao a tutti Il link lo segnalerò al più presto |
lathuileaffitta.com |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2004 : 23:39:48
|
Bel lavoro il tuo sito, complimenti. Te ne occupi tu? La foto del giorno, poi, è un sollievo all'anima... |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2004 : 09:33:08
|
Citazione: Ciao a tutti mi chiamo Flavio è sono il benzinaio di La Thuile(AO) Vorrei segnalarvi un sito che parla di La Thuile dove troverete varie info appunto su La Thuile. www.ilbenzinaio.it
per adesso grazie e per cominciare quardate la situazione neve di Martedì 13 aprile http://www.ilbenzinaio.it/LaFotodelgiorno.htm
Uno spettacolo Periodicamente se non disturbo invierò notizie sulla situazione neve e meteo di questa stazione. Ciao e grazie
ciao e tanti auguri di compleanno!!!    |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2004 : 13:31:26
|
Citazione: Messaggio inserito da il benzinaio
Ebbene si maledetto Carter mi hai scoperto, ma come hai fatto?!!!!!! Si lo ammetto il mondiale di spalatori è solo una scusa perchè di pulirmi il piazzale (oggi 19/04/2004 altri 15 cm)ne ho le pale piene. Ciao a tutti Il link lo segnalerò al più presto
EhEhEh, fentastico altri 15cm ieri! di certo non per te, ma per me che l'idea di una sciata lathuile mi piace! |
HOKA HEEEEEYYYYY
 |
 |
|
|
Discussione  |
|